Vai al contenuto

Viaggi da single


Armando9

Messaggi raccomandati

fffff98
Il 29/11/2020 at 03:44, Armando9 ha scritto:

Non voglio essere troppo schietto sono single e in futuro vorrei fare un viaggio se mi accompagnano gli amici bene altrimenti anche da solo, cosa consigliate? 

Io vorrei un posto caldo però divertente 

l importante è le figa under 50 euro l'ora

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
17 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Quant'è il tuo budget disponibile per la vacanza?

Hai limiti di tempo?

Stai lavorando?

Budget 3k limiti di tempo più o meno perché studio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
15 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Faccio una domanda provocatoria, non solo a te ma a tutti: Non è che mettere l'etichetta "per single" su un prodotto serve soprattutto per cercare un target specifico senza un particolare vantaggio per il viaggiatore ?

Cioè: il semplice andare a Londra/Parigi/Berlino/Madrid/eccetera non è un viaggio per single ? Una volta giunto in una grande città lì potrai avere tutto quello che ti piace che sia per single (qualunque cosa voglia dire).

 

Io intendo se esistono villaggi o luoghi per single, tipo ho visto una crociera per soli single 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 ore fa, Armando9 ha scritto:

Io intendo se esistono villaggi o luoghi per single, tipo ho visto una crociera per soli single 

Sì.

Ma mi chiedo. Andare in una crociera per single ti da dei vantaggi in quanto single o andare in una crociera normale alla fine della fiera è più o meno la stessa cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, BrianBoru said:

Sì.

Ma mi chiedo. Andare in una crociera per single ti da dei vantaggi in quanto single o andare in una crociera normale alla fine della fiera è più o meno la stessa cosa ?

Io immagino sia l’idea dietro a Tinder

se sei in una crociera per single e vedi una, quella non può dire che non vuole essere approcciata perché è impegnata.

o che è lì per la musica (in un club) o per bere con le amiche (bar) o per fare un defilée di abiti in latex (in uno swinger fetish club).

se non è interessata ti dovrà dire “non sei il mio tipo” e risparmiare tempo e stress a te e a se stessa.

praticamente un ritorno ai tempi del liceo :-)

Modificato da 213328
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
Il 1/12/2020 at 13:45, 213328 ha scritto:

Io immagino sia l’idea dietro a Tinder

se sei in una crociera per single e vedi una, quella non può dire che non vuole essere approcciata perché è impegnata.

o che è lì per la musica (in un club) o per bere con le amiche (bar) o per fare un defilée di abiti in latex (in uno swinger fetish club).

se non è interessata ti dovrà dire “non sei il mio tipo” e risparmiare tempo e stress a te e a se stessa.

praticamente un ritorno ai tempi del liceo :-)

Io ho chiesto specificamente per single perché la mia bellezza è molto mediocre anzi sono brutto e incapace! Quindi meno competizione ho più probabilità ho 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Armando9 said:

Io ho chiesto specificamente per single perché la mia bellezza è molto mediocre anzi sono brutto e incapace! Quindi meno competizione ho più probabilità ho 

Considerazioni personali:

  • incapace è più penalizzante che brutto.
  • l'importante è la quantità di figa. Dire che hai più probabilità se ci sono meno concorrenti significa ragionare in regime in scarsità.

Nel caso della "crociera dei single" le probabilità te le danno la quantità di sciamannate presenti, più che negartele i concorrenti maschi, ed è questa la situazione che devi ricercare.

Una bella gita per single con organizzatori e accompagnatori ruffiani che forniranno alcol alle sgallettate, che ubriache ti violenteranno in reverse gang bang nel tuo alloggio privé. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...