Vai al contenuto

Ragazza che all'improvviso non risponde più


adp10

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Carl ha scritto:

In questa breve riga risiede la ragione per la quale non dovresti scriverle. 

Sono punti di vista @Carl.

Si sta parlando di due persone che non si sono mai viste, oltretutto da come descrive la loro interazione non noto che si sia sviluppato un feeling particolare, hanno parlato dei loro interessi e that's it.

Nel caso del ragazzo che ho citato, è uno con cui non ho parlato un gran che e che non ho mai visto. Come faccio a sapere se mi piace o no? 

Potrebbe essere lo stesso per la ragazza del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Sono punti di vista @Carl.

Si sta parlando di due persone che non si sono mai viste, oltretutto da come descrive la loro interazione non noto che si sia sviluppato un feeling particolare, hanno parlato dei loro interessi e that's it.

Nel caso del ragazzo che ho citato, è uno con cui non ho parlato un gran che e che non ho mai visto. Come faccio a sapere se mi piace o no? 

Potrebbe essere lo stesso per la ragazza del post.

Ok mettiamo caso che la ricontatto tra qualche giorno con una scusa qualunque senza farle pesare il "no silenzioso" che mi ha dato. Come potrei proseguire, cioè se non vuole darmi il numero non vedo come possa chiederle di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Come faccio a sapere se mi piace o no? 

Hai detto che ti sei dimenticata di rispondere perché è uno sconosciuto col quale non si è creato alcun feeling particolare... da questo già dovresti sapere che non ti piace.

Comunque, non consiglierei ad un utente che ci sta sotto di scrivere ad una che si dimentica di rispondergli, o peggio, ad una che, di proposito, ha visualizzato senza rispondere. Penso che sarebbe decisamente più produttivo se indirizzasse le sue energie in un'altra direzione...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, adp10 ha scritto:

Ok mettiamo caso che la ricontatto tra qualche giorno con una scusa qualunque senza farle pesare il "no silenzioso" che mi ha dato. Come potrei proseguire, cioè se non vuole darmi il numero non vedo come possa chiederle di uscire

 Le scrivi in maniera tranquilla, se ti risponde conversate un pò e poi glielo chiedi direttamente da Instagram, bello diretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carl ha scritto:

Hai detto che ti sei dimenticata di rispondere perché è uno sconosciuto col quale non si è creato alcun feeling particolare... da questo già dovresti sapere che non ti piace.

Comunque, non consiglierei ad un utente che ci sta sotto di scrivere ad una che si dimentica di rispondergli, o peggio, ad una che, di proposito, ha visualizzato senza rispondere. Penso che sarebbe decisamente più produttivo se indirizzasse le sue energie in un'altra direzione...

Non si è creato un feeling particolare perché non ci ho parlato molto. Non ho detto che mi sta antipatico, è noioso, ecc...ma non si è creata un'interazione di quelle che mi ha fatto subito dire "lo voglio conoscere immediatamente", magari anche per colpa mia eh.
Dalle foto sembra anche un ragazzo carino.

Online ci sono le persone che sai che ti piacciono subito, quelle che non ti piacciono sicuramente e la stragrande maggioranza hai bisogno di vederle per capire come si può evolvere la cosa.

Lui deve anche investire le sue energie altrove, una cosa non esclude l'altra.

Se riesce a voltare pagina senza rimuginare fa bene, ma non mi pare sia questo il caso, dato che è venuto qui a chiedere consiglio.

Per cui il mio consiglio rimane quello, di fare un'altra prova e se non gli risponde di nuovo, adios.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
Il 29/11/2020 at 17:00, adp10 ha scritto:

È da qualche settimana che mi sto sentendo con questa ragazza su Instagram, abbiamo parlato di svariate cose, e tutto filava liscio. Ora ieri sera le ho scritto che mi faceva molto piacere parlare con lei, di come condividiamo molti interessi... Lei ha ricambiato. Dopodiché le scrivo testuali parole :"comunque se ti va possiamo continuare a sentirci su WhatsApp". Silenzio da parte sua. Ha visualizzato e nulla non risponde. Non riesco a capire perché e non so come comportarmi, se chiederle il motivo di questo silenzio o se lasciar stare?????

Semplice, non ti voleva dare il numero.

 

Devi metterti in testa che quello che DICONO le donne è aria fritta, conta  solo ed esclusivamente il comportamento, solo i fatti. 

Tu lo sai che c'é una ragazza con cui mi scrivo che afferma di volermi violentare, di volermi fare questo, quello, quell'altro..

Gli chiedo 'ti fai vedere in sti  giorni

Eh non posso, ho x cose fare..

Quindi,aumenta l'attrazione,fai un gioco che funziona e poi ti prendi il numero, ma non pensare che lei non te lo abbia dato per chissà che ragione..

Semplicemente Non gli andava, stop

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
14 ore fa, adp10 ha scritto:

Si ma non riesco veramente a capire dove possa aver sbagliato.

Prossima volta:

Continua su Instagram l'interazione se è iniziata li, coinvolgila con dei vocali poi, per spingere quasi come se ci sia necessità di parlare a voce.

Poi quando vedi che la conversazione è fluida prendi il numero. Deve quasi essere naturale e necessario.

(I passaggi da un app all altra ad oggi sono inutili tra le altro, se non per le telefonate, quindi a volte non serve affatto).

Con questa io farei passare un po' di tempo e commenterei una storia come niente fosse.

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The architect ha scritto:

Prossima volta:

Continua su Instagram l'interazione se è iniziata li, coinvolgila con dei vocali poi, per spingere quasi come se ci sia necessità di parlare a voce.

Poi quando vedi che la conversazione è fluida prendi il numero. Deve quasi essere naturale e necessario.

(I passaggi da un app all altra ad oggi sono inutili tra le altro, se non per le telefonate, quindi a volte non serve affatto).

Con questa io farei passare un po' di tempo e commenterei una storia come niente fosse.

Ma infatti la conversazione era già molto fluida, pensa che lei mi inviava messaggi vocali anche di un minuto, per questo io ho concluso scrivendo quel messaggio. Può anche darsi abbia avuto "paura" di correre troppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 30/11/2020 at 10:22, adp10 ha scritto:

Lei mi ha contattato inizialmente, lei scriveva che le fa piacere parlare con me

Evidentemente eri il suo passatempo di questo periodo.

 

Il 30/11/2020 at 10:22, adp10 ha scritto:

Preferisco che le persone me lo dicano in faccia piuttosto che maleducatamente visualizzare e non rispondere più così all'improvviso. 

Benvenuto nel mondo dell'approccio sui social.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cico30 ha scritto:

Evidentemente eri il suo passatempo di questo periodo.

 

Benvenuto nel mondo dell'approccio sui social.

No non è la tipa. Riconosco le ragazze che si comportano così e lei non mi sembra affatto così. Comunque settimana prossima le risponderò a una storia con leggerezza come consigliatomi e di continuare la conversazione. Speriamo bene🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...