Vai al contenuto

Ragazza che all'improvviso non risponde più


adp10

Messaggi raccomandati

Il 11/12/2020 at 09:00, Pickupartisfallito ha scritto:

Ma alla com'è finita?🙂

Le ho riscritto e ora stiamo di nuovo parlando, ma non so, a volte risponde ogni 10 secondi con tante domande e vocali, altre volte ci mette 1 ora tipo. Non so come far andare avanti la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 29/11/2020 at 17:00, adp10 ha scritto:

È da qualche settimana che mi sto sentendo con questa ragazza su Instagram, abbiamo parlato di svariate cose, e tutto filava liscio. Ora ieri sera le ho scritto che mi faceva molto piacere parlare con lei, di come condividiamo molti interessi... Lei ha ricambiato. Dopodiché le scrivo testuali parole :"comunque se ti va possiamo continuare a sentirci su WhatsApp". Silenzio da parte sua. Ha visualizzato e nulla non risponde. Non riesco a capire perché e non so come comportarmi, se chiederle il motivo di questo silenzio o se lasciar stare?????

Narcolessia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
22 ore fa, adp10 ha scritto:

Le ho riscritto e ora stiamo di nuovo parlando, ma non so, a volte risponde ogni 10 secondi con tante domande e vocali, altre volte ci mette 1 ora tipo. Non so come far andare avanti la conversazione

Chiedendole di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Chiedendole di uscire?

Come potrei scriverle in modo da non farmi visualizzare e non rispondere di nuovo come quando le ho chiesto il numero? Perché sembra che un minimo di interesse per me sembra dimostrarlo quindi non voglio gettare all'aria tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
14 ore fa, adp10 ha scritto:

Come potrei scriverle in modo da non farmi visualizzare e non rispondere di nuovo come quando le ho chiesto il numero? Perché sembra che un minimo di interesse per me sembra dimostrarlo quindi non voglio gettare all'aria tutto

Mentre le mandi una foto del tuo uccello.

Classica domanda da chi si caga in mano dalla paura del rifiuto. 

Non hai niente in mano da gettare e lei non mi sembra molto interessata.

Te lo dicevo seriamente per porre fine a questa telenovela inconcludente. Poi se hai così tanto tempo da perdere da stare per ore ad ascoltare tutte le sue cazzate ottenendo 0 in cambio allora continua così 

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
Il 25/12/2020 at 20:45, Pickupartisfallito ha scritto:

@facundo99 cosa ne pensi?🙂

Nel frattempo dico la mia.

In linea generale:

È molto importante interessarsi sinceramente alla ragazza, cercando di conoscerla. Ma non basta. Bisogna stuzzicarla. Quindi bisogna alternare momenti di conversazione normale interessandoti sinceramente a lei con momenti di gioco, di tiraemolla in pratica.     Il numero si chiede durante il picco emotivo(ad esempio quando lei ride divertita) e per generare questi picchi emotivi ti basta fare tiraemolla.

Ciao bello! Scusa ma ultimamente sono stato impegnato.

Comunque, Cosa ne penso io? Ahahahha

Ti basta come risposta?

Stiamo parlando di un ragazzo che mi viene a dire che la tipa e interessata a lui,ma quando gli chiede il numero non glielo da..

Partiamo dal presupposto che nel 2020,il numero non serve più.

Si può tranquillamente fissare da ig un appuntamento 

Ora, siccome le chiacchiere a me non piacciono,

Ecco a te uno screen di un numero(che ripeto, é una cosa insignificante, é solo uno strumento)

Preso da una ragazza che già dall inizio mi asseriva di essere fidanzata con uno.

Ovviamente quando te lo da, mette già le mani avanti, Ma stai sicuro che se non l'arrapi  non viene a dartelo a te il numero(specialmente da fidanzata)

Quindi,sai qual'é la Rovina di sto ragazzo? 

Il fatto che continua a prendersi per il culo da solo.

Osserva i fatti,punto.

Perché, amico mio..

Quelli contano..

 

20201228_003455.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Bello il lapsus della ragazza che scrive "sono già interessata" quando invece voleva probabilmente scrivere "sono già impegnata". Freud avrebbe qualcosa da dire. 🤣

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, Seth44 said:

Bello il lapsus della ragazza che scrive "sono già interessata" quando invece voleva probabilmente scrivere "sono già impegnata". Freud avrebbe qualcosa da dire. 🤣

Ci ho pensato anch'io, in prima lettura.

Poi mi sono convinto che non sia un lapsus.

Purtroppo ci sono state brutte situazioni... gente che rompeva il cazzo al telefono e basta. 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
7 ore fa, Seth44 ha scritto:

Bello il lapsus della ragazza che scrive "sono già interessata" quando invece voleva probabilmente scrivere "sono già impegnata". Freud avrebbe qualcosa da dire. 🤣

Non ci ho nemmeno fatto caso...questo per farti capire quanto peso do a cio che dicono😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...