Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

Seth44
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Guarda, se ha avuto tutte queste relazioni problematiche (addirittura uno che la picchiava) secondo me neanche per il sesso può andare bene.

Triste ma vero.

Più che altro, da quel poco che scrivi già si capisce che dovrai lavorare molto anche solo per passarci un paio d'ore assieme, per il sesso ti ci vorrà molta pazienza.

Ora, sei convinto di volerci dedicare tutto questo tempo e tutto questo impegno? L'impressione è che con lei non sia efficace forzare troppo la mano, quindi bene che dopo quest'ultimo palo ti dedichi subito a un'altra, ma attenzione a scegliere l'obiettivo adatto...

Poi se vuoi insistere con questa ragazza problematica nulla di male, ma preparati a dover faticare. Investirci troppo sarebbe sbagliato, penso, perché la strada si preannuncia tortuosa e l'obiettivo non assicurato.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

avete ragione, aprirò altre ragazze e questa la terrò buona per quando mi dirà che scenderà in città..

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Il 4/1/2021 at 13:29, kenpachi ha scritto:

Praticamente ho insistito per vederla, verbalizzando il mio interesse e dicendole chiaramente che mi sono seccato e che se le interessava veramente mi sarebbe venuta incontro quindi di chiudere il discorso la, lei ha risposto "va bene" e non le ho scritto più nulla.

salve ragazzi, vi aggiorno su quest'ultima sopra, dopo quel freeze l'ho contattata la sera e mi ha fatto capire che le ha dato fastidio che non ho risposto al messaggio ed ho visualizzato senza rispondere, comunque la sto sentendo giornalmente ma anche oggi mi ha ribadito che ha paura di affezionarmi e che vuole capire prima di vedermi come sono fatto, le ho risposto che in ogni caso la sicurezza non gliela potrà dare nessuno e che solo conoscendomi dal vivo potrà conoscermi effettivamente, mi ha detto che effettivamente non sa quanto ci vorrà prima che ci vedremo e che potrebbe passare anche più di 10 giorni. Ora non so sinceramente come comportarmi, essendo una ragazza molto insicura e con 10000 paranoie pensavo che verbalizzando le avrei dato qualche sicurezza in più ma la situazione non cambia. Premetto che domani mi vedrò con un altra ragazza, lei stessa mi ha chiesto un day1 e c'è una alta possibilità che possa finire con il f-close anche la sera stessa quindi per quella sopra potrei attendere ancora qualche settimana. Ma come dovrei comportarmi? Farmi sentire un pò di meno (un giorno si ed uno no) potrebbe dargli qualche scossa oppure potrei peggiorare e farle venire altre insicurezze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

In bocca al lupo per l'appuntamento di domani, innanzitutto.

Per l'altra, ti direi che farsi sentire un giorno sì e uno no è già tanto, per me, ma dipende appunto da come siete abituati voi. Io diraderei a qualche messaggio ogni 3/4 giorni, ma sono uno che con i messaggi si scazza in fretta (in sé messaggiare e comunicare per iscritto mi piace, ma appena l'interlocutore/trice tarda a rispondere o inizia a farsi desiderare accanno in tempo zero).

Se comunque ti fai sentire una o due volte a settimana rimani una presenza costante e affidabile, senza strafare. E se lei ti scrivi rispondile sempre, magari in maniera sintetica se non ci vuoi dedicare troppo tempo. Ignorare i messaggi in genere è una cosa che non mi piace e che trovo controproducente.

(Quando voglio troncare una chat non smetto di rispondere, semmai inizio a farlo in maniera garbata ma asciutta, spesso aggiungendo alla fine un saluto generico e freddino – "Buon proseguimento" o qualcosa di simile, anche con una faccina se serve – che faccia capire che non ce n'è più.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kenpachi

Salve ragazzi dopo 10 giorni vi aggiorno un pò, la ragazza dell'appuntamento immaginavo fosse un pò pazza ma mi ha dato la conferma quando ha organizzato il day, l'ha rimandato di un giorno per brutto tempo dicendomi "non voglio che tu pensi male ho tanta voglia di conoscerti perchè è da tanto che non conosco ragazzi che mi incuriosiscono", il giorno dopo non si fa proprio sentire e solo la sera scrive che ha avuto da fare cose importanti, ho risposto e non ha piu scritto nulla da allora. Poco male visto che non mi importava piu di tanto, mi aspettavo una f-close ma fino a quando non sei dentro non puoi avere nessuna certezza con le donne.
La ragazza sopra insicura la sento giornalmente, ha tanta paura del covid anche perchè soffre d'asma da quando era piccola ed è stata molte volte in ospedale quindi dovrò avere pazienza con lei, nel frattempo sto sentendo un altra ragazza ancora ma di una regione vicina e non mi posso vedere purtroppo.
Nel frattempo ho beccato il covid e sono asintomatico quindi in ogni caso dovrò aspettare per le uscite con altre tipe.


Cosa piu importante stasera si è appena fatta sentire la ragazza con cui mi sono frequentato per quasi un mese tra dicembre e gennaio e che avevo freezato ad oltranza visto che mi aveva detto chiaramente che provava ancora qualcosa per la sua vecchia frequentazione.
Ho pensato che i motivi potrebbero essere 1) vuole qualche favore 2) le sono mancato perchè è andata male con quell'altro ragazzo/ha riflettuto.
Ho risposto al suo messaggio che va tutto bene e ho chiesto come sta, ora come dovrei comportarmi? Scriverle normalmente e parlare del piu e del meno e vedere cosa vuole?
Questo messaggio mi ha destabilizzato un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Ho risposto al suo messaggio che va tutto bene e ho chiesto come sta, ora come dovrei comportarmi? Scriverle normalmente e parlare del piu e del meno e vedere cosa vuole?

 

oppure dovresti lasciarla perdere. Io non capisco quale sia il guadagno di perdere tempo dietro le pazze, leggo racconti allucinanti da molti utenti, non so se siete masochisti o se vi pesa così tanto la dignità che andate a spargerla in giro. Se proprio non si resiste, 50 € e si va a puttane.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

oppure dovresti lasciarla perdere. Io non capisco quale sia il guadagno di perdere tempo dietro le pazze, leggo racconti allucinanti da molti utenti, non so se siete masochisti o se vi pesa così tanto la dignità che andate a spargerla in giro. Se proprio non si resiste, 50 € e si va a puttane.

non sto parlando della pazza di qualche messaggio fa, sto parlando di quella di 2 pagine prima, che mi ha detto che prova ancora qualcosa per la sua ultima frequentazione e che non mi sembrava tanto pazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 1/2/2021 at 10:36 PM, kenpachi said:

l'ultima frequentazione che ha avuto è stata con questo imbecille che l'ha fatta innamorare, lei ovviamente non sapeva che lui fosse fidanzato, è andata a fargli una sorpresa sotto casa ed ha visto questo ragazzo insieme alla sua fidanzata (di 9 anni), lui le dice la verità e dopo qualche settimana si fa risentire dicendole che si è lasciato, alla fine scopre un altra volta che lui l'ha presa in giro ed è ancora fidanzato.

E boh lei è ancora innamorata di lui... non ha senso veramente tutto ciò, come possono delle ragazze farsi prendere in giro più e più volte e fare a meno di frequentarsi con ragazzi che le potrebbero dare più di una semplice presa per il culo.

Questa è la versione di lei. Si nota che ti ha convinto.

Poi dici che non ha senso. 😂 Elementare, Watson!

E' segno che è una st****ata. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

dopo qualche scambio di messaggi mi ha detto che le sono venuto in mente e che ha pensato che è dall'ultima uscita di 20 giorni fa che non ci sentiamo piu e che si chiedeva come stessi, inoltre mi ha aggiunto in un vocale "io almeno ti ho pensato e mi sono preoccupata di chiederti come stai invece tu niente.. zero totale.. comunque dovresti essere felice che una persona ti pensa e che nello stesso momento che ti pensa ti scrive"

secondo voi dovrei proprio lasciar perdere e rispondere giusto per cortesia? senza capire infondo la motivazione per cui lei si sia fatta risentire?

@BackDoorMan quindi secondo te anche il fatto che prova qualcosa per la sua vecchia frequentazione è una cazzata? Ed il motivo era semplicemente che non le interessavo abbastanza?
 

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, kenpachi ha scritto:

dopo qualche scambio di messaggi mi ha detto che le sono venuto in mente e che ha pensato che è dall'ultima uscita di 20 giorni fa che non ci sentiamo piu e che si chiedeva come stessi, inoltre mi ha aggiunto in un vocale "io almeno ti ho pensato e mi sono preoccupata di chiederti come stai invece tu niente.. zero totale.. comunque dovresti essere felice che una persona ti pensa e che nello stesso momento che ti pensa ti scrive"

secondo voi dovrei proprio lasciar perdere e rispondere giusto per cortesia? senza capire infondo la motivazione per cui lei si sia fatta risentire?

@BackDoorMan quindi secondo te anche il fatto che prova qualcosa per la sua vecchia frequentazione è una cazzata? Ed il motivo era semplicemente che non le interessavo abbastanza?
 

Al 90% si è fatta risentire perchè stanca/stufa/ o chissà cosa di altri...

ciò detto, ora che la consoci, continua il game e vedi di vederla prima possibile, dando il giusto peso ad una cosi, e continua a sargiare altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...