Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
9 ore fa, kenpachi ha scritto:

(...)

intendi del come si sia comportata il sabato una volta che la bottiglia ce l'avevo già? oppure dall'inizio? Inoltre pensi che abbia sbagliato qualcosa?

No, no. Mi riferivo esclusivamente alla scelta del Baileys.

Avesse parlato di vino rosso, avrei apprezzato.

Sì sarebbe potuto discutere del vino e di come accompagnarlo.

Ma il Baileys lo trovo veramente cheap.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

No, no. Mi riferivo esclusivamente alla scelta del Baileys.

Avesse parlato di vino rosso, avrei apprezzato.

Sì sarebbe potuto discutere del vino e di come accompagnarlo.

Ma il Baileys lo trovo veramente cheap.

Ma si sticazzi non sono nemmeno un esperto in questo tipo di cose, qualsiasi cosa o liquore mi va bene pur di poter arrivare a sta benedetta f-close 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non vorrei fare lo snob, ma trovo la storia del Baileys inquietante.

Per me sarebbe stato sufficiente per chiuderla lì.

Minchia per il baileys?

Sei super 800esco delle volte😅

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Seth44 said:

Sì, lasciarla perdere.

Non l'hai bruciata tu, questa è bruciata di suo.

😂

D'altronde l'ha trovata su badoo, cosa vuoi pretendere? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

Tinder qua è utilizzato pochissimo, badoo è quello che è, ho iniziato ad utilizzare happn.. Qualche applicazione decente che conoscete? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paul_bisanz
6 ore fa, kenpachi ha scritto:

Avete qualche consiglio?

Anche a me, leggendo velocemente la tua storia, non ha fatto una grandissima impressione come ragazza.

Mi pare, da come ne parli, che abbia dei comportamenti che più si addicono a una diciottenne nei mesi di vacanza dopo la maturità che ad una persona di 34 anni.

Comunque vedi tu, a me dà l'idea di non essere particolarmente interessata a te ma non tanto perchè sei tu ma perchè probabilmente ha una vita sregolata e (credo) abbia qualche problema a gestire la sua vita.

Fossi in te le girerei al largo.

Parere ovviamente personalissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, kenpachi ha scritto:

Ma si sticazzi non sono nemmeno un esperto in questo tipo di cose, qualsiasi cosa o liquore mi va bene pur di poter arrivare a sta benedetta f-close 

Diventalo.

Quando esci con una donna, insomma, saper scegliere un vino fa la sua figura.

Comunque, tornando sul Baileys, se lei te ne ha parlato e poi tu sei comprato la bottiglia e gli hai mandato una foto, beh, si tratta di un errore di tecnica abbastanza marchiano.

Se la foto è di repertorio, cioè presa da Internet, ed è chiaro che non ti sei preso il disturbo di comprarlo, allora doveva essere accompagnato da una battuta molto spiritosa, altrimenti era inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le stai facendo troppa pressione (tanto che si sta inventando scuse a minchia per non sentirsi asfissiata) 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Diventalo.

Quando esci con una donna, insomma, saper scegliere un vino fa la sua figura.

Comunque, tornando sul Baileys, se lei te ne ha parlato e poi tu sei comprato la bottiglia e gli hai mandato una foto, beh, si tratta di un errore di tecnica abbastanza marchiano.

Se la foto è di repertorio, cioè presa da Internet, ed è chiaro che non ti sei preso il disturbo di comprarlo, allora doveva essere accompagnato da una battuta molto spiritosa, altrimenti era inutile.

ho un negozio e quindi lo avevo li fermo nello scaffale, poco male posso andare a riposarlo ahah comunque si, forse un pò needy come cosa.

 

 

3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Forse le stai facendo troppa pressione (tanto che si sta inventando scuse a minchia per non sentirsi asfissiata) 

ecco il primo commento di una donna e @Brendaaasei la prima che dice che forse sono stato un po troppo pressante, io è dall'inizio del topic che dico di aver sbagliato probabilmente con quel "ci tengo" e con quella reazione poco controllata.

La situazione attuale è questa; ieri sera scambio qualche altro messaggio e poi lei si addormenta e mi risponde la mattina, le invio un immagine simpatica risponde ridendo, aggiungo un altra cosa riguardo l'immagine, visualizza e non risponde più. Freezato tutto il giorno, ovviamente io non mi sono fatto sentire.

Aggiungo qualche informazione anche sul suo comportamento; il giorno dopo che ci sentiamo per la prima volta via chiamata, controlla il mio profilo di facebook dove ancora c'era scritto "fidanzato ufficialmente" perchè avevo dimenticato di toglierlo e mi chiede spiegazioni, senza comunque inviarmi la richiesta di amicizia ne altro, se la notte ci davamo la buona notte durante il giorno non dava mai il buongiorno lei, scriveva per prima lei solo se la prima sera si fosse addormentata senza avermi risposto (come successo stamattina) quindi è la tipa orgogliosa che se la tira un pò e che vuole essere cercata.

Io avevo pensato di continuare con il freeze fino al sabato e poi farmi sentire per poi cercare di avere un terzo date ed in caso contrario next.
Se è ancora interessata in questi giorni si dovrebbe fare sentire (anche se appunto come ho scritto prima è un pò quella che vuole essere cercata) o comunque almeno dopo che mi farò sentire io sabato se non è ancora bruciata dovrebbe accettare il date.

Non vedo altre soluzioni, voi che ne pensate? (a parte qualcuno che mi ha già detto di nextare sin da ora ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Usciamo un attimo dal mondo dei social e dal freeze.

Se vuoi un appuntamento per sabato sarà meglio avvertirla venerdì, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...