Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

kenpachi
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Usciamo un attimo dal mondo dei social e dal freeze.

Se vuoi un appuntamento per sabato sarà meglio avvertirla venerdì, non credi?

nono l'appuntamento lo vorrei per domenica/lunedi perchè so che tutti gli altri giorni lavora fino alle 20 ed è probabile che direbbe di no, perchè tra doccia e altro si farebbe tardi e il coprifuoco è alle 22:00

@ArmandoBis giusto ieri sera una che ho beccato su happn mi ha detto che le piace il vino quando esce la sera per bere

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

nono l'appuntamento lo vorrei per domenica/lunedi perchè so che tutti gli altri giorni lavora fino alle 20 ed è probabile che direbbe di no, perchè tra doccia e altro si farebbe tardi e il coprifuoco è alle 22:00

@ArmandoBis giusto ieri sera una che ho beccato su happn mi ha detto che le piace il vino quando esce la sera per bere

Già questa tipa mi sembra meglio.

Il punto è che a te di questa tizia del Baileys frega zero.

È solo un puntiglio. Idem da parte sua.

Tu vuoi una cosa da lei e lei non te la vuole dare.

Non vedo margini per nulla di positivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Già questa tipa mi sembra meglio.

Il punto è che a te di questa tizia del Baileys frega zero.

È solo un puntiglio. Idem da parte sua.

Tu vuoi una cosa da lei e lei non te la vuole dare.

Non vedo margini per nulla di positivo.

 

Ti sembra meglio già solo per il vino? Ahahaha 

Comunque no, purtroppo non è vero che a me frega zero, magari fosse così.. Non sarei venuto a scrivere qui il da farsi e me ne sarei fregato anche domenica quando ha paccato ed ho reagito impulsivamente senza pensare che è una cazzo di donna che ragiona con i piedi. 

Non voglio andarle dietro per non sembrare più needy ancora di quello che ho dimostrato fino ad ora e voglio provare a vedere se a lei effettivamente interessa qualcosa. 

Se vedete altre soluzioni al freeze consigliate pure, sono qui per questo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

Ti sembra meglio già solo per il vino? Ahahaha 

Comunque no, purtroppo non è vero che a me frega zero, magari fosse così.. Non sarei venuto a scrivere qui il da farsi e me ne sarei fregato anche domenica quando ha paccato ed ho reagito impulsivamente senza pensare che è una cazzo di donna che ragiona con i piedi. 

Non voglio andarle dietro per non sembrare più needy ancora di quello che ho dimostrato fino ad ora e voglio provare a vedere se a lei effettivamente interessa qualcosa. 

Se vedete altre soluzioni al freeze consigliate pure, sono qui per questo! 

Secondo me quello che è sbagliato è il tuo atteggiamento. Ti ha dato troppo poco perché tu sia tanto interessato.

Sbaglio, o ti ha procastinato un sacco di appuntamenti?

Al primo rinvio era subito da freezare.

Ma non per non apparire needy, ma perché queste pose fanno girare i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

@ArmandoBis 9 giorni fa, la domenica mi ha paccato, dicendomi che il tempo era brutto e "poi vediamo", l'ho freezata e si è fatta sentire lei dopo un paio di ore chiedendomi cosa ho fatto e cosa non ho fatto, allora ho rilanciato dicendole che mi interessava conoscerla dal vivo e ci siamo accordati per il lunedi.
Lunedi primo appuntamento e non ha paccato, giovedi le ho detto di vederci visto che ci sarebbe stata la possibilità che io partissi il venerdì ed anche li non ha paccato.

Gli unici due pacchi sono state le due domeniche praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, kenpachi ha scritto:

@ArmandoBis 9 giorni fa, la domenica mi ha paccato, dicendomi che il tempo era brutto e "poi vediamo", l'ho freezata e si è fatta sentire lei dopo un paio di ore chiedendomi cosa ho fatto e cosa non ho fatto, allora ho rilanciato dicendole che mi interessava conoscerla dal vivo e ci siamo accordati per il lunedi.
Lunedi primo appuntamento e non ha paccato, giovedi le ho detto di vederci visto che ci sarebbe stata la possibilità che io partissi il venerdì ed anche li non ha paccato.

Gli unici due pacchi sono state le due domeniche praticamente

Quindi, 50% di pacchi, se ho capito bene.

È vero che il campione non è molto ampio, ma non ti sembrano un po' tanti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
7 ore fa, kenpachi ha scritto:

@ArmandoBis 9 giorni fa, la domenica mi ha paccato, dicendomi che il tempo era brutto e "poi vediamo", l'ho freezata e si è fatta sentire lei dopo un paio di ore chiedendomi cosa ho fatto e cosa non ho fatto, allora ho rilanciato dicendole che mi interessava conoscerla dal vivo e ci siamo accordati per il lunedi.
Lunedi primo appuntamento e non ha paccato, giovedi le ho detto di vederci visto che ci sarebbe stata la possibilità che io partissi il venerdì ed anche li non ha paccato.

Gli unici due pacchi sono state le due domeniche praticamente

Ma visto che vivete a due traverse di distanza è così difficile vedersi a casa di uno dei due? Non penso ci siano pattuglie di continuo per le strade...anche perché visto l'andazzo, uscendo una volta ogni due settimane ci vorranno mesi per combinare qualcosa.

Comunque, per esperienza personale il sentirsi troppo via messaggio/telefono senza vedersi quasi mai è la cosa peggiore in assoluto, si crea una specie di dipendenza emotiva "virtuale" che porta solo guai. Freezala per bene, fai in modo che sia lei a sbilanciarsi, continuare a inseguirla servirà a poco. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
8 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Ma visto che vivete a due traverse di distanza è così difficile vedersi a casa di uno dei due? Non penso ci siano pattuglie di continuo per le strade...anche perché visto l'andazzo, uscendo una volta ogni due settimane ci vorranno mesi per combinare qualcosa.

Comunque, per esperienza personale il sentirsi troppo via messaggio/telefono senza vedersi quasi mai è la cosa peggiore in assoluto, si crea una specie di dipendenza emotiva "virtuale" che porta solo guai. Freezala per bene, fai in modo che sia lei a sbilanciarsi, continuare a inseguirla servirà a poco. 

Lei abita con i suoi, io con i miei. Ovviamente se solo volesse vedermi veramente farebbe come ha fatto quella sera di giovedi, mangerebbe più tardi per vedersi con me, non pretendo questo sia chiaro, ci mancherebbe, infatti ho proposto le domeniche proprio perchè so che è libera anche il pomeriggio.
Ho sempre spinto per vedermi il più possibile proprio perchè sentirsi troppo via chat è deleterio ad un certo punto, però ha avuto effetto contrario perchè si sarà sentita pressata come ha detto @Brendaaa.
Lei ha iniziato a freezarmi ieri mattina ed il freeze sta continuando da entrambe le parti, mi guarda le storie su instagram ma zero contatti. Continuerò a freezarla fino a sabato, per giunta sono stato a stretto contatto con un positivo al covid quindi dovrò rimanere obbligatoriamente in quarantena fino a venerdì per poi farmi il tampone 😅
 

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

34 anni, dorme come un'adolescente, infantile, single da 5 anni (e già questo mi fa storcere mooolto il naso) e mi sembra anche un tantinello fuori di testa.

Non è che hai scelto proprio una top, anzi avendoci avuto a che fare con tipe così, oggi, le evito totalmente.

Ho capito che hai aperto un thread e quindi, in un certo senso, ci tieni a chiuderla ma francamente non mi sembra che valga lo sforzo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

34 anni, dorme come un'adolescente, infantile, single da 5 anni (e già questo mi fa storcere mooolto il naso) e mi sembra anche un tantinello fuori di testa.

 

non ero il solo quindi ad aver notato un certo disagio di sottofondo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...