Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

Bolt

@kenpachi

Analizziamo i fatti, 34 anni, è single da 5 anni ed è stata fidanzata per 12 anni quindi si è fidanzata da iper giovanissima magari pensando chissà che robe tipo matrimonio, figli e poi improvvisamente tutti i suoi castelli crollano e lei si ritrova appena sotto i 30 anni single con UNA SOLA RELAZIONE ALLE SPALLE.

L'hai conosciuta su Badoo, che non ho mai frequentato ma di cui mi hanno sempre parlato malissimo.

In sintesi sembrerebbe tu abbia trovato un caso umano, una poveretta, disperata con chissà quali problemi nella vita.

Però ti ci trovi bene, in sua compagnia stai bene, salvo poi i momenti in cui ti da buca e si comporta da ragazzina.

Nella migliore delle ipotesi secondo me te la scopi una volta e basta perché con una così non credo tu possa andare lontano. Se il tuo obiettivo è scoparla e hai energie da dedicarle, continua così e spera che alla prossima uscita le giri bene e si metta a pecora.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 hours ago, Roose Bolton said:

non ero il solo quindi ad aver notato un certo disagio di sottofondo

Sì dalla descrizione mi sembra un caso umano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

si probabilmente avete ragione, quando stavamo insieme tutto sommato questi comportamenti da ragazzina non si vedevano, io in ogni caso vorrei provare l'ultima volta a spingere per un terzo date.
Considerando che sono ancora in freeze, che dovrò stare in quarantena fino a mercoledì e che il date se ci sarà molto probabilmente se ne parlerà per domenica/lunedi quando mi consigliate di farmi sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

si probabilmente avete ragione, quando stavamo insieme tutto sommato questi comportamenti da ragazzina non si vedevano, io in ogni caso vorrei provare l'ultima volta a spingere per un terzo date.
Considerando che sono ancora in freeze, che dovrò stare in quarantena fino a mercoledì e che il date se ci sarà molto probabilmente se ne parlerà per domenica/lunedi quando mi consigliate di farmi sentire?

Secondo me scriverle il giorno prima del date sarebbe l'ideale così le mostri di non averle attribuito importanza e sembrerai meno "bisognoso di lei" e più impegnato/cazzone e aumenterai il suo desiderio nei tuoi confronti. Se ci tiene verrà se no pazienza. Però magari senti prima che ti dicono gli altri più esperti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, newpil ha scritto:

Badoo, 35 anni, vive voi suoi, si ubriaca a bayleys, non la smolla. 

Ennesimo thread in cui si tocca con mano la fame, la scarsità e il disagio dei giorni nostri. 

Purtroppo ultimamente si legge spesso di utenti che perdono la dignità per donne con problemi mentali molto evidenti.

Queste che non la smollano poi sono le situazioni più ridicole, fanno penare chi scrive qua per mesi o anni, poi se le scopa il primo che le sa mandare a fare in culo quando iniziano i loro comportamenti da nevrotiche disagiate.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Queste che non la smollano poi sono le situazioni più ridicole, fanno penare chi scrive qua per mesi o anni, poi se le scopa il primo che le sa mandare a fare in culo quando iniziano i loro comportamenti da nevrotiche disagiate.

 

Ma secondo me le uniche over 40 che meritano sono le cougar mezze ninfomani che becca online @BLACKBART

Tutte le altre sono già un investimento a perdere non appena iniziano a usarti da supporto per tutti i loro irrisolti emotivi, anche se te la dovessero eventualmente dare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, newpil ha scritto:

Ma secondo me le uniche over 40 che meritano sono le cougar mezze ninfomani che becca online @BLACKBART

Tutte le altre sono già un investimento a perdere non appena iniziano a usarti da supporto per tutti i loro irrisolti emotivi, anche se te la dovessero eventualmente dare. 

l'unica cosa da fare sarebbe sfancularle appena si comportano da malate di mente. Io sono rimasto colpito dalle tante storie di uomini distrutti psicologicamente da donne sadiche e crudeli.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

l'unica cosa da fare sarebbe sfancularle appena si comportano da malate di mente. Io sono rimasto colpito dalle tante storie di uomini distrutti psicologicamente da donne sadiche e crudeli.

Vabbè ragazzi forse stiamo esagerando, questa qua rispetto a certe storie che si leggono qui sopra al momento mi pare oro 🤣, definirla malata di mente, sadica e crudele perché si beve il Bayleys e non gliel'ha data alla prima mi pare eccessivo.

Piuttosto non mi pare un gran che interessata. Ma siamo su un forum di seduzione, seducila! (solo se altri elementi di vero disagio non vengono fuori, ovvio).

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Il Bayleys è imperdonabile, bisogna convenirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...