Vai al contenuto

CHAT GAME LIVE CONFERENCE I - 2 DICEMBRE 2020


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Ciao a tutti ragazzi!

Come già anticipato, per tutti gli iscritti al percorso di Upper Seduction Academy, sarà disponibile una conferenza Live gratuita a fine mese (in questo caso, ne avremo due, una ad inizio mese ed una a fine mese di Dicembre) in cui mi si potranno fare tutte le domande che si vorranno. Non sarà un vero e proprio webinar quanto piuttosto un "Zema risponde ai vostri dubbi". Raccoglierò le domande in questo topic.

Riceverete notizie su come accedere alla live il giorno prima dell'evento, in caso non vi sarà possibile partecipare, non vi preoccupate: la registrazione sarà a disposizione di tutti gli studenti in forma gratuita e scaricabile all'interno del secondo livello di Upper Seduction. Ricordo che la tematica di questo mese è il Chat Game, in particolare in questa conferenza tratterò come i Social e le App siano cambiate rispetto anche solo il 2019 e di come approcciare online sconosciute, per rimanere in tema vorrei che mi chiedeste e mi faceste solo domande legate a questo argomento specifico.

Piccolo appunto: anche chi non fa parte del secondo livello di Upper Seduction o non appartiene al percorso in nessuna maniera potrà scrivere qui la sua domanda. Risponderò a tutti, in maniera tale da avere magari più punti di vista e spunti per una bella live costruttiva. 

Ovviamente potrete anche farmi domande extra direttamente il giorno stesso durante la conferenza, cercherò di essere più dettagliato e specifico possibile nel rispondere. L'invito è comunque rivolto anche a chi non fa parte del percorso perché in futuro, magari, a qualcuno potrebbe scattare l'interesse per il percorso ed accedendo al materiale si troverà una Live con la risposta alla domanda posta precedentemente. 

Non mi resta che salutarvi e dirvi che ci si vede il 2!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

-Facebook dating: hai avuto modo di testarlo/che ne pensi?

-Instagram: i Reels (formato video rubato a tik tok) sono un buon strumento per farsi notare ? da alternare ai tradizionali post-foto. 

-Ha ancora senso nel 2020 chiedere il numero per passare su whatsapp/telegram? Invece di continuare direttamente tutto su quell'unica chat dove è iniziato il game?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Ciao Zema, io ho fatto un ora di consulenza con te e mi è stata utile però sentire nuovamente qualche nozione potrebbe giovare....

Quella di oggi l ho persa, spero in quella di fine mese...

@Zema ti ho scritto su skype qualche giorno fa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

Ciao Zema, io ho fatto un ora di consulenza con te e mi è stata utile però sentire nuovamente qualche nozione potrebbe giovare....

Quella di oggi l ho persa, spero in quella di fine mese...

@Zema ti ho scritto su skype qualche giorno fa.

Ciao Stefano!

Ho avuto la settimana piena di Skype coaching (a quanto pare le stesse problematiche affrontate con te sono molto diffuse in questo periodo con Tinder) domani ti risponderò via email a tuoi quesiti! 

Ps. questa Live Conference è ovviamente dedicata solo agli iscritti ad Upper Seduction Academy (aventi accesso fino al quarto livello in poi), ma se hai domande extra a riguardo dell'argomento sarò lieto di inserirle per arricchire la live!

Grazie e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

kamus17

Ciao Zema,

- Quali dinamiche tra amiche si nascondono dietro al chat game con una ragazza  e come questo può influenzare il risultato?

- Il chat game cambia a seconda del contesto in cui si è preso il numero della ragazza es. discoteca vs streetgame? 

- Essere bravi nel game dal vivo automaticamente si riflette anche nel chat game? 

- Quali elementi nella creazione di un profilo possono fare un’enorme differenza e quali  sono invece da evitare perchè ci fanno apparire come tutti gli altri?

- L’obiettivo della chat è quello di chiedere il prima possibile alla ragazza di vedersi per un appuntamento! Zema secondo la tua esperienza quali sono i passaggi fondamentali che dobbiamo seguire per non perderci in inutili discorsi?

- Quali sono le tipologie di ragazze che possiamo trovare in chat e a seconda dei social?

Modificato da kamus17
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
10 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Stefano!

Ho avuto la settimana piena di Skype coaching (a quanto pare le stesse problematiche affrontate con te sono molto diffuse in questo periodo con Tinder) domani ti risponderò via email a tuoi quesiti! 

Ps. questa Live Conference è ovviamente dedicata solo agli iscritti ad Upper Seduction Academy (aventi accesso fino al quarto livello in poi), ma se hai domande extra a riguardo dell'argomento sarò lieto di inserirle per arricchire la live!

Grazie e buona serata!

Grazie e mi dispiace averti disturbato nel scriverti, io ho rifatto anche le foto "come da tuo suggerimento" e in alcune ho fatto aggiungere una grafica abbinata all'abbigliamento e renderla piu accattivante.

Io ho notato un calo drastico di match avendo anche tinder plus e cambiavo in città per farmi un idea ma con anche aiuti extra con i boost nessun riscontro, mi sono fermato a 12 match in piu di 15 giorni e poi mi sono cancellato.

Quindi chiedo, le foto fatte da un  professionista aiutano veramente o le donne notano che sono finte e create appositamente o nel mio caso la mia bio creata non è cosi alettante da ricevere match???

Grazie per il chiarimento in merito a questa live conference, sempre gentilissimo @Zema attendo un tuo cenno qui su il mio quesito..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Grazie e mi dispiace averti disturbato nel scriverti, io ho rifatto anche le foto "come da tuo suggerimento" e in alcune ho fatto aggiungere una grafica abbinata all'abbigliamento e renderla piu accattivante.

Io ho notato un calo drastico di match avendo anche tinder plus e cambiavo in città per farmi un idea ma con anche aiuti extra con i boost nessun riscontro, mi sono fermato a 12 match in piu di 15 giorni e poi mi sono cancellato.

Quindi chiedo, le foto fatte da un  professionista aiutano veramente o le donne notano che sono finte e create appositamente o nel mio caso la mia bio creata non è cosi alettante da ricevere match???

Grazie per il chiarimento in merito a questa live conference, sempre gentilissimo @Zema attendo un tuo cenno qui su il mio quesito..:)

Figurati! 

Comunque per comodità risponderò alla questione Tinder qui sopra anche perché così altri utenti potrebbero giovarne!

Ti posso dire, intanto, che io, con foto fatte ad hoc, nella settimana di Ferragosto, in Riviera Romagnola, con Tinder Gold e vari boost (50+ euro di spesa) me li sono sognati 12 match. Questo non per dire che il tuo risultato sia stato eccezionale, ma sicuramente non scarso come magari avrai pensato confrontandoti con altri utenti. Devi anche considerare la fascia d'età presa in considerazione (che sicuramente è in numero meno frequente rispetto a quella dai 20 ai 30 su Tinder), il periodo storico che stiamo vivendo e tutte le variabili in campo: per questo secondo me 12 match sono più che dignitosi, e anche se da quei 12 match fosse venuto fuori un solo appuntamento l'avrei preso come un successo (nuovamente considerando tutte le questioni sopra citate).

Le foto fatte da un professionista sono utili davvero (anche perché senza manco sarebbe arrivato un match), ma come ti dicevo nel corso della coaching, il fotografo dev'essere bravo a farti risultare spontaneo e non "marmoreo" nella posa, non plastico, come se fossero state scattate in momenti spontanei e non fosse un book fotografico creato artificialmente. Come ti dicevo, photofeeler è un ottimo termometro se si vuole capire se le foto sono buone o meno da caricare su Tinder, prima di qualsiasi esperimento le caricherei lì ed aspetterei di ricevere dei feedback non di parte a riguardo. Da quei feedback aggiustare il tiro, fermo restando che, la cosa migliore, fatto il book, sia quella di avere della pazienza, e anche l'attivazione del profilo "plus" o "gold" dev'essere fatta con accortezza, perché nuovamente, viviamo in un momento in cui è tutto molto incerto. Prima di ritentare la strada di Tinder aspetterei almeno il periodo natalizio e valuterei anche l'evolversi della situazione restrizioni per il covid. 

Per la bio invece:

Che ne pensi di qualcosa come "La mia vita è in continuo movimento, passa tra le curve delle azioni in borsa a quelle che prendo sfrecciando sulla mia moto"

L'ho buttata lì, si può modificare (sicuramente) ma potrebbe essere simpatica e riassume entrambi i tuoi aspetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Zema ha scritto:

Come ti dicevo, photofeeler è un ottimo termometro se si vuole capire se le foto sono buone o meno da caricare su Tinder, prima di qualsiasi esperimento le caricherei lì ed aspetterei di ricevere dei feedback non di parte a riguardo.

@Stefano80se ben ricordi questo suggerimento te lo avevo dato anche io. Però lo hai totalmente ignorato ed hai preferito passare ORE su IS a chiedere pareri sulle bio che cambiavi ogni giorno, a chiedere l'opinione di TRE utentesse sulla tua bio e sulle tue foto.

Ora, capisco che io ti possa stare antipatico e non è mia intenzione farti cambiare idea. Però, qui si tratta di te e del tuo bene. Se uno persona antipatica ti dice che 2+2 fa 4, dovresti anche guardare il messaggio al di là del messaggero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
43 minuti fa, Zema ha scritto:

Figurati! 

Comunque per comodità risponderò alla questione Tinder qui sopra anche perché così altri utenti potrebbero giovarne!

Ti posso dire, intanto, che io, con foto fatte ad hoc, nella settimana di Ferragosto, in Riviera Romagnola, con Tinder Gold e vari boost (50+ euro di spesa) me li sono sognati 12 match. Questo non per dire che il tuo risultato sia stato eccezionale, ma sicuramente non scarso come magari avrai pensato confrontandoti con altri utenti. Devi anche considerare la fascia d'età presa in considerazione (che sicuramente è in numero meno frequente rispetto a quella dai 20 ai 30 su Tinder), il periodo storico che stiamo vivendo e tutte le variabili in campo: per questo secondo me 12 match sono più che dignitosi, e anche se da quei 12 match fosse venuto fuori un solo appuntamento l'avrei preso come un successo (nuovamente considerando tutte le questioni sopra citate).

Le foto fatte da un professionista sono utili davvero (anche perché senza manco sarebbe arrivato un match), ma come ti dicevo nel corso della coaching, il fotografo dev'essere bravo a farti risultare spontaneo e non "marmoreo" nella posa, non plastico, come se fossero state scattate in momenti spontanei e non fosse un book fotografico creato artificialmente. Come ti dicevo, photofeeler è un ottimo termometro se si vuole capire se le foto sono buone o meno da caricare su Tinder, prima di qualsiasi esperimento le caricherei lì ed aspetterei di ricevere dei feedback non di parte a riguardo. Da quei feedback aggiustare il tiro, fermo restando che, la cosa migliore, fatto il book, sia quella di avere della pazienza, e anche l'attivazione del profilo "plus" o "gold" dev'essere fatta con accortezza, perché nuovamente, viviamo in un momento in cui è tutto molto incerto. Prima di ritentare la strada di Tinder aspetterei almeno il periodo natalizio e valuterei anche l'evolversi della situazione restrizioni per il covid. 

Per la bio invece:

Che ne pensi di qualcosa come "La mia vita è in continuo movimento, passa tra le curve delle azioni in borsa a quelle che prendo sfrecciando sulla mia moto"

L'ho buttata lì, si può modificare (sicuramente) ma potrebbe essere simpatica e riassume entrambi i tuoi aspetti.

Grazie @Zema per aver risposto e infatti in alcune foto sono marmoreo e molto impostato quindi da l'idea di cosa studiata a tavolino purtroppo non ho molta esperienza in questo infatti ho chiesto l'aiuto ad utenti qui sul forum per selezionare le foto piu interessanti e valide da utilizzare quindi stanno venendo fuori un profilo mediocre e ora ho creato anche foto con una grafica accattivamente come mi avevi suggerito però al momento non l ho ancora utlizzata e semmai vedrò di provarla più avanti con l'anno nuovo ed in merito alla mia bio tutti l'hanno considerata molto breve e valida però riscontri nuovi non ce ne sono stati infatti mi sono cancellato però su quei 12 match ho preso giu tre numeri ed una ragazza dovrei incontrarla nei prossimi giorni però lei non ha iniziativa devo sempre scrivere io e questo non mi fa ben sperare.

Mi sono iscritto oggi e potrei lasciarlo li non usandolo (non selezionando le persone) per vedere cosa potrà venire fuori con le nuove foto selezionate.

Sicuramente la mia età non aiuta, molti mi consigliano fb dating ma io non ho piu il profilo fb quindi dovrei riaffacciarmi a questa piattaforma.

Poi con l'attuale bio come ben sai secondo me molto selettiva e perdo un bacino d'utenza, già è risicata per la mia età poi con tale bio ne riduco ancora.

La bio tua non mi dispiace, posso provare ad utilizzarla poi se dovesse venire in mente qualcosa che ritieni più accattivamente e idonea prego di farmelo sapere e sai dove trovarmi.

Quest'estate in romagna c'è stato anche meno movimento rispetto al passato, io ho passato le vacanze a riccione per 15 lunghi anni e quando posso ci torno sempre volentieri.

Hai fatto bene a scrivere qui cosi tutti posso giovarne e grazie mille sempre gentilissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@Stefano80se ben ricordi questo suggerimento te lo avevo dato anche io. Però lo hai totalmente ignorato ed hai preferito passare ORE su IS a chiedere pareri sulle bio che cambiavi ogni giorno, a chiedere l'opinione di TRE utentesse sulla tua bio e sulle tue foto.

Ora, capisco che io ti possa stare antipatico e non è mia intenzione farti cambiare idea. Però, qui si tratta di te e del tuo bene. Se uno persona antipatica ti dice che 2+2 fa 4, dovresti anche guardare il messaggio al di là del messaggero.

Io ho usato photofeeler con le foto "normali" ( dopo tuo suggerimento) con quelle fatte dal fotografo ancora no, mai pensato che tu possa essere antipatico e nessuno qui del forum lo è anzi tutt'altro sono molto gentili e dicono la verità come giusto che sia anche se fa male però tutto serve per migliorarsi diventare persona interessante..

Le ragazze citate hanno sempre detto la loro sul mio profilo quindi ho chiesto un parere, però come vedi ho investito molto perchè credo nel progetto di Zema e nel migliorare me stesso.

 

Modificato da Stefano80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...