Vai al contenuto

Sesso Anale


Aladino

Messaggi raccomandati

Violet2019

L'ho provato poche volte, con i miei ex in ltr. Il primo proprio non andava, faceva male e non mi piaceva affatto e non ho voluto più rifarlo.

Il secondo, nonostante fosse molto molto dotato non mi ha fatto male, ho anche raggiunto l'orgasmo ma stimolando anche il clitoride.

Avevo visto un documentario una volta su uno che insegnava ad un marito a fare sesso anale con la moglie. Quindi partire piano, prima con un dito esterno, poi inserirlo, muoverlo e una volta rilassato lo sfintere inserire il pene. Ecco vorrei provare così, con calma e vedere come va.

Il 29/12/2022 at 20:01, Crescendo63 ha scritto:
  •  ma è meglio che sia il maschio così che lei possa abbandonarsi alle sensazioni. 

Concordo.

32 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma è anche bello prenderla a 4 zampe tenendola la bocca con le dita, tipo morso del cavallo. O per i capelli.

Oppure da distesa a pancia in giù, con la testa tra le mani (una sotto e una sopra, per la precisione).

 

Ma non solo con l'anale 🙃

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

 

@Back Door Man altra curiosità che non c’entra con il sesso anale ma rivolta anche agli altri utenti: vi piace lei che si presenta con il completino intimo super sexy o con una bella camicetta senza nulla sotto, anche un pochino trasparente? 

Anche a me vengono sempre queste curiosità!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
37 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma non solo con l'anale 🙃

Ma con l'anale spesso si fanno versi che non vengono col resto. 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

Io l'ho provato da uomo, nonostante sia etero. La cosa è cominciata piano piano facendomi infilare il dito dalla mia ex per farmi massaggiare la prostata mentre lei era a pecora e con la mano riusciva a raggiungermi il buco del culo. Non ci crederete ma alla fine non riuscivo più a venre se non mi infilava il dito. E quelli sono davvero gli unici mega-orgasmi che ricordo tra tutte le relazioni che ho avuto.

Poi con il tempo ho preso 3 vibratori, due per lei ed uno per me, per sperimentare.

Ovviamente ho fatto anale anche con lei ma non era spinta quanto me, quindi l'abbiamo fatto poche volte. Diceva di farsi solo male nonostante i vari lubrificanti. É una cosa molto psicologica che finisce per piacere anche a livello fisico ma non bisogna arrendersi. Con la prossima sarà diverso.

 

Modificato da ELITE
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 1/1/2023 at 13:06, Tokyo ha scritto:

@Back Door Man altra curiosità che non c’entra con il sesso anale ma rivolta anche agli altri utenti: vi piace lei che si presenta con il completino intimo super sexy o con una bella camicetta senza nulla sotto, anche un pochino trasparente?

Io non rappresento la maggioranza.

Ho gusti personali che rappresentano una minoranza in percentuale.

 

Esempio:

Sono stato con le cinesi (due)

Era un bel po' che non la vedevo pelosa e mi è piaciuta (come sempre)

Ne ho fatte due.

La seconda volta la maman mi ha passato la più bella.

Allora:

La più bella fa dei pompini roba con girotondo di lingua sulla cappella, e poi fa bei massaggi.

La meno bella tromba meglio, però.

La maggioranza si fotta.

Mi piace quello che mi piace.

E cmq, per rispondere alla tua domanda, ok i vestiti sexy e quello che ti pare, ma è secondario.

Se mi attizzi ( 🔥 ) ti trombo anche se ti presenti col mio pigiama che ci entri 2 volte.

Insomma, ci siamo capiti.

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 4/1/2023 at 22:57, ELITE ha scritto:

quelli sono davvero gli unici mega-orgasmi che ricordo tra tutte le relazioni che ho avuto.

Concordo. Come faccio a convincere il mio scopamico a provarlo? Lui si rifiuta categoricamente 😓 ma io so che si sta perdendo il meglio 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
26 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La più bella fa dei pompini roba con girotondo di lingua sulla cappella, e poi fa bei massaggi.

Ecco. Interessante. Sarebbe bello poter leggere anche tutte le dritte per il pompino perfetto ♥️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
40 minuti fa, Tokyo ha scritto:

leggere

 

40 minuti fa, Tokyo ha scritto:

pompino

🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Concordo. Come faccio a convincere il mio scopamico a provarlo? Lui si rifiuta categoricamente 😓 ma io so che si sta perdendo il meglio 🤣

Molto diffilce, deve essere ok con la propria sessualità. Molti uomini associano il piacere anale maschile all'omosessualità, nulla di più sbagliato. Freud ne parla nella fasa anale, prova a spiegarglielo da intellettuale se lo é. 

Comunque c'é una cosa che potresti fare... Quando ti accorgi che sta per venire infilagli il dito senza pura e vedrai che godrà come un maiale! In quel momento non avrà nemmeno il tempo per accorgersi di nulla... Lo capirà dopo e sta alla sua maturità volerlo riprovare o meno (ma il piacere extra é garantito).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 ore fa, Tokyo ha scritto:

Concordo. Come faccio a convincere il mio scopamico a provarlo? Lui si rifiuta categoricamente 😓 ma io so che si sta perdendo il meglio 🤣

Fallo distendere sul letto e inizia con un bel lavoro di bocca, stando attenta a non farlo venire. Leccagli la cappella, il membro, le palle, poi tutto intorno. tieni il radar sulle sue reazioni, devi proprio mandarlo in estasi. Quando senti che non sta capendo più nulla, passa a leccargli il perineo. Non chiedergli, fallo e basta. Se è ancora in estasi, dal perineo passa al buco del culo (sì, davvero). Quando arrivi lì devi essere ancora più convinta, devi proprio scoparlo con la lingua: tu sei la brutta stupratrice, e lui è la tua verginella. Se senti il bisogno di girarlo per penetrarlo più a fondo allora fallo, senza remore. Continua a lungo. Se ancora non è scappato, piano piano presentagli il dito. Come fare dopo, credo che lo sai già.

Ma ripeto: niente chiacchere, solo azione.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ecco. Interessante. Sarebbe bello poter leggere anche tutte le dritte per il pompino perfetto ♥️

Beh, credo che ognuno abbia il suo modo di sentire. Ad esempio a me da fastidio la lingua che gira sulla cappella, piuttosto fammelo con tanta saliva. In ogni caso ci deve essere non dico l'ingoio (sempre gradito, comunque) ma almeno la venuta in bocca. Se mi sto godendo il calore e la morbidezza del tuo apparato orale, e sul più bello me lo esponi all'aria fredda per una sega, ci resto male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...