Vai al contenuto

Cosa piace di me


-eFFe-

Messaggi raccomandati

L

Cosa piace di me? Riporto i pareri di alcune hb di mia conoscenza:

"L' aspetto fisico" (anche se ho visto momenti migliori... :nclose: )

"Sei uno stronzo, ma adorabile" (penso riferito al C&F)

"Sei un tipo simpatico, estroverso, hai una bella faccia tosta, sai essere intrigante"

"Un ragazzo divertente, simpatico, e di una sensibilità e una forza d' animo fuori misura"

"Sei molto sicuro di te, e trasmetti questa sicurezza. Mi piace come te ne freghi dei giudizi della gente"

"Imprevedibile"

"Non sei assolutamente uno zerbino" (la mia attuale LTR, lamentandosi del fatto che i suoi ex fossero tutti zerbini) a mio avviso, il più bel complimento che potessi ricevere :kclose:

"Hai delle belle mani, belle gambe... e un bel sedere"

"Per prima cosa, mi ha colpito il tuo stile"

E per finire quoto il post di Elmer, essendo un suo "collega" capita anche a me di essere apprezzato per come mi esprimo col mio strumento. Senza contare che è fonte di un notevole social proof, e anche questo piace alle hb :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
più che altro un mio problema (nonchè complesso per diversi anni) è il fatto che sia magro di costituzione...

secondo me l'"istinto animale" che è in ognuno di noi (HB comprese) fa si che quello magro, esile, sia visto come inferiore, debole... nn so se mi spiego....la magrezza nell'uomo è un grande punto di svantaggio secondo me... poi x il resto mi reputANO un bel ragazzo... :kclose:

Fratello :nclose: magro anch'io ma non me ne sono fatto mai un problema. Macchè razza debole, ma che dici? :kclose: Non abbiamo rischi cardiaci e altri problemi che hanno quelli con la ciccia, possiamo muoverci come vogliamo, anche quello che ha un pò di pancetta ha comunque un bel peso da portarsi e sfidalo a corsa...poi mettici che noi magri resistiamo meglio alle ondate di calore invece chi ha il lardo soffre come un dannato e poi tra i due estremi meglio questo che essere obeso, a livello estetico non c'è il minimo paragone. E poi con un abbigliamento giusto puoi volgere la magrezza a tuo favore.

Insomma quello che voglio dirti è di non fartene un problema perchè veramente non è un problema.

Cmq questo thread è molto interessante, spero che anche altri raccontino cosa le donne apprezzavano di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Fratello :nclose: magro anch'io ma non me ne sono fatto mai un problema. Macchè razza debole, ma che dici? :kclose: Non abbiamo rischi cardiaci e altri problemi che hanno quelli con la ciccia, possiamo muoverci come vogliamo, anche quello che ha un pò di pancetta ha comunque un bel peso da portarsi e sfidalo a corsa...poi mettici che noi magri resistiamo meglio alle ondate di calore invece chi ha il lardo soffre come un dannato e poi tra i due estremi meglio questo che essere obeso, a livello estetico non c'è il minimo paragone.

E' tutta salute... ;)

Un mio amico sui 40 anni, molto attivo e appassionato di montagna mi ha detto: "sono sempre stato magro, e da giovane era il mio cruccio. Negli anni ho preso 12 chili (è ancora magro, niente pancetta :kclose: ), e ti assicuro che me li sento tutti. Preferivo prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

eh lo so ragazzi... ma rimane il fatto che secondo me la magrezza nell'uomo toglie un pò di masculinità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
eh lo so ragazzi... ma rimane il fatto che secondo me la magrezza nell'uomo toglie un pò di masculinità...

Premetto che quando pesavo 60 kg X 174 cm, avevo meno successo con le HB, ma ho avuto anche una LTR di 8 anni...

Ora sono 74 kg di muscoli per la stessa altezza...

forse...perche' nell'immaginario l'uomo potente, come boss hogg, era obeso. considera tuttavia che di questi tempi l'obesita' e' indice di ignoranza, vista la presenza di molte palestre.

se per magro intendi smilzo, con viso scavato ed aspetto lugubre, come non darti torto? comincia a mangiare a dovere e a fare sport.

In ogni caso, un look appropriato puo' aiutare anche se sei magro, ovvero non vestire troppo largo, altrimenti sembri ancora piu' magro, ma nemmeno aderente o non ti vedranno...

Bye

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
forse...perche' nell'immaginario l'uomo potente, come boss hogg

Cioè lui?

250px-Boss_Hogg.jpg

Ahahah :nclose: ma era una macchietta...che mi hai fatto ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Vi e' mai capitato che un'HB vi tirasse un pizzicotto sul sedere ?

Vi e' mai capitato che un'HB vi dicesse 'il tuo viso ha i lineamenti da maschio' ?

Vi e' mai capitato che un'HB vi dicesse 'hai un sorriso che illuminerebbe una stanza intera' ?

Vi e' mai capitato che un'HB vi dicesse 'tu non sei mai spaventato da nulla' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

nn sono smilzo, si vede che sono magro per costituzione.. infatti il viso è normalissimo... sn magro soprattutto di gambe...eh vabbè... più di tanto nn ci posso fare (bagassa di mio babbo!! :nclose:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Vi e' mai capitato che un'HB vi tirasse un pizzicotto sul sedere ?

Vi e' mai capitato che un'HB vi dicesse 'il tuo viso ha i lineamenti da maschio' ?

Vi e' mai capitato che un'HB vi dicesse 'hai un sorriso che illuminerebbe una stanza intera' ?

Vi e' mai capitato che un'HB vi dicesse 'tu non sei mai spaventato da nulla' ?

La prima e l' ultima sì... anche se per l' ultima si tratta di dissimulare bene anche quando si è spaventati :nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...