Vai al contenuto

Primo appuntamento, mi bacia ma mi dice di non volermi frequentare.


OwN

Messaggi raccomandati

AlanDisage
30 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Dopo averla sfanculata, il fatto di risentirla lo mette in una situazione che, personalmente, non gli consiglierei assolutamente; soprattutto con una ragazzina di 18 anni che poco poco si scorda di essere vergine, potrà avere per sé una squadra di calcio (riserve comprese).

Sono d'accordo.

 

Però a questo punto non è la regola che conta, bensì se mai il fatto di non dover dire stronzate ad una donna "solo" per rivederla, no?

Piuttosto che dire che la regola è non essere i primi a ricontattare, impariamo a non dover dire "non mi faccio più sentire" quando in realtà è proprio ciò che vorremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, OwN said:

ed eventualmente ricontattarla io, ma quando?

Ma non saprei, se sto fatto è successo solo ieri, già stai chiedendo quando ricontattarla? 😅

Aspetta una settimana almeno ma se è successo ieri, non ci metterei la mano sul fuoco che non si rifaccia più viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
11 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma non saprei, se sto fatto è successo solo ieri, già stai chiedendo quando ricontattarla? 😅

Aspetta una settimana almeno ma se è successo ieri, non ci metterei la mano sul fuoco che non si rifaccia più viva.

Intanto vi ringrazio per l’aiuto che mi state dando. 
 

Io penso che non mi scriva lei per una questione di orgoglio probabilmente e portare avanti il discorso “penso al mio ex, non voglio farti perdere tempo”. Dall’altra parte, non so se sbaglio, ma non vorrei far passare troppo tempo per non spegnere “il ricordo” del nostro date, dei baci ecc. Sostanzialmente vorrei farle capire che non la reputo una perdita di tempo e a me piace stare insieme a lei come abbiamo fatto e poi con il tempo si renderà conto di non pensare al suo ex perché ci sono io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
54 minuti fa, OwN ha scritto:

Intanto vi ringrazio per l’aiuto che mi state dando. 
 

Io penso che non mi scriva lei per una questione di orgoglio probabilmente e portare avanti il discorso “penso al mio ex, non voglio farti perdere tempo”. Dall’altra parte, non so se sbaglio, ma non vorrei far passare troppo tempo per non spegnere “il ricordo” del nostro date, dei baci ecc. Sostanzialmente vorrei farle capire che non la reputo una perdita di tempo e a me piace stare insieme a lei come abbiamo fatto e poi con il tempo si renderà conto di non pensare al suo ex perché ci sono io. 

Stai analizzando troppo. Questa aspetta solo uno un po sveglio che gli apra le gambe per la prima volta, non un maggiordomo che le chiede se va tutto bene.

Parere personale, se avessi toccato i tasti giusti in quella macchina può essere che te la sverginavi lì.

Che sono tutte ste verbalizzazioni? se una ti bacia è implicito il fatto che tu le piaccia, chiederglielo dimostra solo insicurezza e non consapevolezza. 

Mi ha fatto sorridere quando dici che gliela stavi toccando e lei non diceva nulla... mi è venuto spontaneo domandarmi " cosa si aspettava che le dicesse?".  Questa domanda è più per te che per me;  Perché se una se la fa toccare, sembra predisposta, spingo per trombarla, non vado certo a indagare in cose che non mi riguardano.

Giocata male, lezione per la prossima.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Mi permetto di entrare nel dibattito non tanto per consigliare quanto per confrontare due tipologie di esperienze.

La tua esperienza ce l'hai raccontata ok, la mia è la seguente fresca fresca.

 

Conosco su FB una donna ( 49 anni ),  solito scambio di chiacchere ( ma già solo li mi stava simpatica ), tempo di 4 parole ci si scambia il numero e si migra su whatsup.

Anche li qualche bla bla, ad un certo punto le dico : vabbè dai, ti va se ti chiamo ?

Lei: si si si ( !!!!! )

 

Vabbè nel giro di manco due giorni si incomincia a flirtare sul serio, al terzo ( mi pare ) giorno le dico senti visto che devi tornare dal lavoro a casa ( o viceversa non ricordo ) ....se passassi in auto ?

Lei: accenno di timidezza, ma no dai non disturbarti....alla fine accetta.

La prendo, parliamo ridiamo ci baciamo.

QUalche giorno dopo appuntamento e usciamo ( vabbe centro commerciale ) , mangiamo, beviamo ( 2 birre a testa ), riporto a casa e smaialecciamo pesante in macchina ( rapporto completo + tutto il resto )

Che dire, le sarò anche piaciuto assaje ( e pure lei mi piace ) ma DIO P. almeno una donna che sa quel che vuole, che avrà i suoi blocchi ma LI SUPERA quando trova qualcuno che le piace sul serio.

 

Cmq non è italiana...E' la mia latinos del Perù che tra l'altro mi ha detto che  origini spagnole / giapponesi, infatti ha poco della Peruviana di viso, è troppo particolare me piace assaje ( trovate il topic in oneitis )

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
27 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Stai analizzando troppo. Questa aspetta solo uno un po sveglio che gli apra le gambe per la prima volta, non un maggiordomo che le chiede se va tutto bene.

Parere personale, se avessi toccato i tasti giusti in quella macchina può essere che te la sverginavi lì.

Che sono tutte ste verbalizzazioni? se una ti bacia è implicito il fatto che tu le piaccia, chiederglielo dimostra solo insicurezza e non consapevolezza. 

Mi ha fatto sorridere quando dici che gliela stavi toccando e lei non diceva nulla... mi è venuto spontaneo domandarmi " cosa si aspettava che le dicesse?".  Questa domanda è più per te che per me;  Perché se una se la fa toccare, sembra predisposta, spingo per trombarla, non vado certo a indagare in cose che non mi riguardano.

Giocata male, lezione per la prossima.

 

Grazie per la risposta.

Non le ho mai toccato la figa in modo diretto, ho palpato il seno e toccata in basso durante i baci sempre sopra i vestiti, d’inverno ho sempre avuto problemi nell’infilare le mani nei posti giusti, poi aveva la cintura e stava tutta barricata tra maglioncino giubbotto ecc😂. Forse è una stronzata ma se fosse successo in estate, avrei decisamente spinto di più.

Ho sbagliato, sicuramente, ho iniziato a verbalizzare proprio per il fatto che Fosse vergine probabilmente, in un’altra situazione le avrei messo la mano sull’uccello e poi si vedeva.  Ma la mia domanda è:”Ora come devo muovermi?”

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
3 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Mi permetto di entrare nel dibattito non tanto per consigliare quanto per confrontare due tipologie di esperienze.

La tua esperienza ce l'hai raccontata ok, la mia è la seguente fresca fresca.

 

Conosco su FB una donna ( 49 anni ),  solito scambio di chiacchere ( ma già solo li mi stava simpatica ), tempo di 4 parole ci si scambia il numero e si migra su whatsup.

Anche li qualche bla bla, ad un certo punto le dico : vabbè dai, ti va se ti chiamo ?

Lei: si si si ( !!!!! )

 

Vabbè nel giro di manco due giorni si incomincia a flirtare sul serio, al terzo ( mi pare ) giorno le dico senti visto che devi tornare dal lavoro a casa ( o viceversa non ricordo ) ....se passassi in auto ?

Lei: accenno di timidezza, ma no dai non disturbarti....alla fine accetta.

La prendo, parliamo ridiamo ci baciamo.

QUalche giorno dopo appuntamento e usciamo ( vabbe centro commerciale ) , mangiamo, beviamo ( 2 birre a testa ), riporto a casa e smaialecciamo pesante in macchina ( rapporto completo + tutto il resto )

Che dire, le sarò anche piaciuto assaje ( e pure lei mi piace ) ma DIO P. almeno una donna che sa quel che vuole, che avrà i suoi blocchi ma LI SUPERA quando trova qualcuno che le piace sul serio.

 

Cmq non è italiana...E' la mia latinos del Perù che tra l'altro mi ha detto che  origini spagnole / giapponesi, infatti ha poco della Peruviana di viso, è troppo particolare me piace assaje ( trovate il topic in oneitis )

 

 

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ahimè la mia situazione era un po’ più complicata ma oggettivamente dovevo spingere di più come già mi ha detto qualcuno. Tu come mi consiglieresti di muovermi adesso? Essendo una 18 enne, vergine, di un paesino quindi non abbiamo questa mentalità chissà quanto aperta sento di avere poco margine di manovra. Intanto vi aggiorno, da dopo il date non ci siamo più sentiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
45 minuti fa, OwN ha scritto:

Non le ho mai toccato la figa in modo diretto

Male malissimo. La prima cosa da fare era iniziarla a toccarla lì quando la situazione si stava scaldando, lei avrebbe opposto un po di resistenza e tu avresti dovuto ironizzare/tranquillizzare le sue paturnie. 

Poi le avrei preso la mano e l'avrei messa sul mio gioiello. Altre paturnie altre battute.

Il punto è, che se lei mi dice "non mi piace la nutella" mentre se la spalma sul pane è un discorso che ha valenza zero. Comprendi?

 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
9 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Male malissimo. La prima cosa da fare era iniziarla a toccarla lì quando la situazione si stava scaldando, lei avrebbe opposto un po di resistenza e tu avresti dovuto ironizzare/tranquillizzare le sue paturnie. 

Poi le avrei preso la mano e l'avrei messa sul mio gioiello. Altre paturnie altre battute.

Il punto è, che se lei mi dice "non mi piace la nutella" mentre se la spalma sul pane è un discorso che ha valenza zero. Comprendi?

 

Si questo è chiaro, anche se, come ti ho detto non era semplice toglierle l’armatura che aveva addosso stando seduti in macchina, mentre la baciavo ecc, ma vabbè. Per quanto riguarda il cosa fare ora, cosa mi consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, OwN ha scritto:

Si questo è chiaro, anche se, come ti ho detto non era semplice toglierle l’armatura che aveva addosso stando seduti in macchina, mentre la baciavo ecc, ma vabbè. Per quanto riguarda il cosa fare ora, cosa mi consigli? 

Non fare nulla. Sfortunatamente non c'è molto da fare adesso. Aspetta e vedi se ti scrive, se così non fosse puoi riprovare ad agganciarla tu più avanti. Ma con calma, senza stress o ansie senno scappa ancora più veloce. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...