Vai al contenuto

Primo appuntamento, mi bacia ma mi dice di non volermi frequentare.


OwN

Messaggi raccomandati

OwN
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Non fare nulla. Sfortunatamente non c'è molto da fare adesso. Aspetta e vedi se ti scrive, se così non fosse puoi riprovare ad agganciarla tu più avanti. Ma con calma, senza stress o ansie senno scappa ancora più veloce. 

Quindi per te non conviene scriverle tipo fra un paio di giorni per evitare che passi troppo tempo dal primo date e tutto ciò che è successo? Avevo pensato di spingere a breve, proprio perché c’erano stati i baci e comunque un date piacevole, a parte la fine... Tipo ricontattarla venerdì e fissare un date per il fine settimana. Però non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, OwN ha scritto:

Quindi per te non conviene scriverle tipo fra un paio di giorni per evitare che passi troppo tempo dal primo date e tutto ciò che è successo? Avevo pensato di spingere a breve, proprio perché c’erano stati i baci e comunque un date piacevole, a parte la fine... Tipo ricontattarla venerdì e fissare un date per il fine settimana. Però non so. 

Dimostreresti incoerenza. Hai detto che non le avresti scritto....

è qualcosa che devi capire tu se vale la pena fare o meno.

Io posso consigliarti ma prendi sempre con le pinze ciò che ti viene detto.

In fin dei conti sei tu che stai vivendo questa esperienza e gli errori ti servono proprio per capire cosa è più funzionale e cosa meno.

Quindi se proprio ti devo consigliare ti dico "fai ciò che senti" e dopo valuta a seconda dei risultati che ottieni.

Basta non demoralizzarsi. Prendila come una prova, che ti aiuterà  a fare meglio in futuro e non come un fallimento personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
28 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Dimostreresti incoerenza. Hai detto che non le avresti scritto....

è qualcosa che devi capire tu se vale la pena fare o meno.

Io posso consigliarti ma prendi sempre con le pinze ciò che ti viene detto.

In fin dei conti sei tu che stai vivendo questa esperienza e gli errori ti servono proprio per capire cosa è più funzionale e cosa meno.

Quindi se proprio ti devo consigliare ti dico "fai ciò che senti" e dopo valuta a seconda dei risultati che ottieni.

Basta non demoralizzarsi. Prendila come una prova, che ti aiuterà  a fare meglio in futuro e non come un fallimento personale.

Oggi pomeriggio dovrei fare alcune faccende nel suo comune vicino a casa sua. Se le proponessi di stare un’oretta insieme, molto leggeri, accennando solo al fatto che probabilmente ho esagerato alla fine del date precedente. Potrebbe essere un buon modo per riallacciare il rapporto e dare meno peso alle conclusioni dell’altro giorno? Così eviterei pure chat e messaggi che può prepararsi come meglio crede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
20 minuti fa, OwN ha scritto:

Oggi pomeriggio dovrei fare alcune faccende nel suo comune vicino a casa sua. Se le proponessi di stare un’oretta insieme, molto leggeri, accennando solo al fatto che probabilmente ho esagerato alla fine del date precedente. Potrebbe essere un buon modo per riallacciare il rapporto e dare meno peso alle conclusioni dell’altro giorno? Così eviterei pure chat e messaggi che può prepararsi come meglio crede. 

Ti ho già detto cosa farei io e questo è l'esatto opposto.

Qui c'è ansia, paura di perderla e a te non deve fregare un cazzo di queste cose anche perché lei le percepisce.

Ti ripeto, tanto sappiamo tutti che anche se ti diamo i consigli migliori del mondo alla fine farai come ti pare.

Quindi fai ciò che senti e impara dai tuoi errori.

 

 

 

 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ti ho già detto cosa farei io e questo è l'esatto opposto.

Qui c'è ansia, paura di perderla e a te non deve fregare un cazzo di queste cose anche perché lei le percepisce.

Ti ripeto, tanto sappiamo tutti che anche se ti diamo i consigli migliori del mondo alla fine farai come ti pare.

Quindi fai ciò che senti è impara dai tuoi errori.

 

 

 

 

Accetto i consigli, altrimenti non sarei qui😂. Volevo soltanto capire se fosse una buona alternativa o no. Mi dispiacerebbe parecchio bruciare un rapporto, dopo un primo date del genere quello assolutamente si. So che lei è molto incertezza e come ha detto qualcuno se ci sono stati baci le piaccio ed è innegabile. È una situazione del cazzo, perché non so se facendo passar tempo aspettando che mi scriva, non si avvicini un altro o l’interesse vada a scemare da parte sua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, giannicarlo said:

tanto sappiamo tutti che anche se ti diamo i consigli migliori del mondo alla fine farai come ti pare.

Esattamente, certe volte non serve a nulla consigliare.

Rimangono appunti sparsi senza alcuna utilità.

3 minutes ago, OwN said:

Mi dispiacerebbe parecchio bruciare un rapporto

Sì ma scusa, lo hai bruciato tu.

E' come sei io mi chiudessi in una stanza senza finestre, le dessi fuoco e poi chiedessi aiuto e cosa fare per uscirne. Persino il più ingegnoso dei vigili del fuoco mi direbbe "Beh, fottiti".

4 minutes ago, OwN said:

È una situazione del cazzo, perché non so se facendo passar tempo aspettando che mi scriva, non si avvicini un altro o l’interesse vada a scemare da parte sua 

Appunto, non puoi saperlo.

Ti si consiglia di non svenderti strisciando dopo averla sfanculata.

Quindi la cosa più logica da fare sarebbe quella di attendere e, in caso di responso negativo, bruciarsi la propria dignità per un ultimo disperato tentativo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Quindi la cosa più logica da fare sarebbe quella di attendere e, in caso di responso negativo, bruciarsi la propria dignità per un ultimo disperato tentativo.

Direi che più di questo non ti possiamo dire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN

Quello che forse non ho spiegato al meglio è questo: “Io non l’ho “sfanculata” a caso dopo il primo date. Prima di uscire, abbiamo fatto un mese di Chat e durante questo periodo avevamo deciso che dopo il primo appuntamento mi avrebbe detto se iniziare a frequentarci seriamente o meno (questo perché lei mi aveva fatto presente il fatto del suo ex, ed entrambi volevamo chiarezza). Lei dopo due baci e un bel appuntamento mi dice, prima non lo so e dopo aver insistito “no, perché pensa al suo ex e non vuole farmi perdere tempo”. Penso che dopo una risposta del genere, la mia reazione di dirle “va bene allora non sentiamoci più” sia un po’ normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Damnatio memoriae.

Impara dagli errori, primo fra tutti pensare che a questi ultimi si possa rimediare in maniera retroattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
25 minuti fa, OwN ha scritto:

Quello che forse non ho spiegato al meglio è questo: “Io non l’ho “sfanculata” a caso dopo il primo date. Prima di uscire, abbiamo fatto un mese di Chat e durante questo periodo avevamo deciso che dopo il primo appuntamento mi avrebbe detto se iniziare a frequentarci seriamente o meno (questo perché lei mi aveva fatto presente il fatto del suo ex, ed entrambi volevamo chiarezza). Lei dopo due baci e un bel appuntamento mi dice, prima non lo so e dopo aver insistito “no, perché pensa al suo ex e non vuole farmi perdere tempo”. Penso che dopo una risposta del genere, la mia reazione di dirle “va bene allora non sentiamoci più” sia un po’ normale...

E chi è la regina Elisabetta? Solo se va bene a lei si decide di far qualcosa?

La tua opinione non conta nulla?

Ti rendi conto del potere che hai dato a questa persona senza che abbia fatto nulla per meritarselo?

Che poi dico cosa insisti a fare? è chiaro che l'hai spaventata, invece di andarci leggero e viverti il momento eri già proiettato al futuro, alla vostra casa e i vostri bambini e a quanto sarebbe bella la vostra storia(esagero un po, giusto per rendere l'idea).

Capisci che ciò che tu le hai chiesto implicitamente e di avere una storia con te? al primo appuntamento!!!

Tu dovevi puntare solo a scopartela. Poi forse dopo esserci andato a letto avresti avuto più dati per decidere se effettivamente valesse la pena di intraprendere una relazione. Tu qui metti le mani avanti, senza nemmeno conoscere realmente la persona in questione. Sono solo idealizzazioni nella tua testa.

Chiunque scapperebbe con una pesantezza del genere.

 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...