Vai al contenuto

Primo appuntamento, mi bacia ma mi dice di non volermi frequentare.


OwN

Messaggi raccomandati

facundo99

Il peccato originale viene mooolto prima, ma scusa, siete in macchina, vi baciate appassionatamente  sia tu che lei, e  poi ti fermi a guardarla negli occhi?

 

Scoparla ti faceva schifo?!

 

Comunque, strano ma vero ma sono questi 'piccole' (Per noi che siamo uomini, per loro non sono tanto piccole)  sbavature che fanno la differenza tra una scopata, e  un buco nell'acqua.

 

Alla prossima sai già cosa fare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
Il 12/12/2020 at 14:44, facundo99 ha scritto:

Il peccato originale viene mooolto prima, ma scusa, siete in macchina, vi baciate appassionatamente  sia tu che lei, e  poi ti fermi a guardarla negli occhi?

 

Scoparla ti faceva schifo?!

 

Comunque, strano ma vero ma sono questi 'piccole' (Per noi che siamo uomini, per loro non sono tanto piccole)  sbavature che fanno la differenza tra una scopata, e  un buco nell'acqua.

 

Alla prossima sai già cosa fare;)

Non so se hai letto la cosa dall’inizio ma stiamo parlando una ragazza vergine che mi aveva detto di avere ancora un’altra persona in testa, il bacio già è stato troppo,  infatti mi ha detto che si è sentita a disagio perché secondo lei volevo andare oltre e lei non era assolutamente pronta, avrebbe preferito solo parlare. 
 

Aggiorno la situazione: Ieri le ho scritto, si forse non dovevo ma mi rode il culo aver buttato nel cesso un rapporto che si stava creando in quel modo, le ho detto che non volevo metterla a disagio insistendo per una risposta di quel tipo dopo 2 baci. E lei mi ha risposto che non vuole uscire con me perché si è sentita a disagio, per lei volevo andare oltre il bacio mentre lei voleva solo parlare per conoscerci meglio. Morale della favola le ho chiesto di uscire e ha declinato, in chat non mi risponde più... So che in teoria è un next ma in pratica perdere l’occasione di sverginarla in primis, ma anche perderla come persona mi dispiace perché dopo tanto tempo avevo trovato una che mi faceva provare qualcosa (non amore per carità, ma mi intrigava).

Non so che fare. 

Modificato da OwN
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
1 ora fa, OwN ha scritto:

Non so se hai letto la cosa dall’inizio ma stiamo parlando una ragazza vergine che mi aveva detto di avere ancora un’altra persona in testa, il bacio già è stato troppo,  infatti mi ha detto che si è sentita a disagio perché secondo lei volevo andare oltre e lei non era assolutamente pronta, avrebbe preferito solo parlare. 
 

Aggiorno la situazione: Ieri le ho scritto, si forse non dovevo ma mi rode il culo aver buttato nel cesso un rapporto che si stava creando in quel modo, le ho detto che non volevo metterla a disagio insistendo per una risposta di quel tipo dopo 2 baci. E lei mi ha risposto che non vuole uscire con me perché si è sentita a disagio, per lei volevo andare oltre il bacio mentre lei voleva solo parlare per conoscerci meglio. Morale della favola le ho chiesto di uscire e ha declinato, in chat non mi risponde più... So che in teoria è un next ma in pratica perdere l’occasione di sverginarla in primis, ma anche perderla come persona mi dispiace perché dopo tanto tempo avevo trovato una che mi faceva provare qualcosa (non amore per carità, ma mi intrigava).

Non so che fare. 

Ormai è andata, capisco lo scazzo ma è next

Come sempre, anche se riuscissi a chiuderla(ed è improbabile ormai..) non ne varrebbe la pena a questo punto.

Nel primo post avevi scritto che l'avevi conosciuta online, se hai un minimo di tempo e di praticità, ne puoi trovare altre 100 pure meglio, move on :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
1 ora fa, OwN ha scritto:

Non so che fare.

Comunque te lo dico col cuore, in virtù del fatto che ero proprio come te...

DEVI assolutamente capire cosa farci con ste donne. 

Loro non ti possono aiutare, e per il più neanche noi...

Sembra una cazzata ma non lo è per niente...e non parlo di tattiche di strategie, ma di volontà e desiderio, in due parole  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
20 minuti fa, AlanDisage ha scritto:

Ormai è andata, capisco lo scazzo ma è next

Come sempre, anche se riuscissi a chiuderla(ed è improbabile ormai..) non ne varrebbe la pena a questo punto.

Nel primo post avevi scritto che l'avevi conosciuta online, se hai un minimo di tempo e di praticità, ne puoi trovare altre 100 pure meglio, move on :)

Si il problema è che vivo in una piccola realtà circondata da altri piccoli paesini e fin quando non torno all’uni sono vincolato a ciò quindi non è semplice trovare qualcuna che mi piaccia. 

18 minuti fa, AlanDisage ha scritto:

Comunque te lo dico col cuore, in virtù del fatto che ero proprio come te...

DEVI assolutamente capire cosa farci con ste donne. 

Loro non ti possono aiutare, e per il più neanche noi...

Sembra una cazzata ma non lo è per niente...e non parlo di tattiche di strategie, ma di volontà e desiderio, in due parole  

 

Lei mi attrae fisicamente in primis e mi piace quel suo lato timido, è ovvio che vorrei scoparla e crearci un rapporto con alla base quello se si aggiungerà altro tanto meglio, già il Fatto che mi faccia piacere la sua compagnia per me conta parecchio. In tutto ciò ho in mano una che me la darebbe anche domani, ma a differenza dell’altra non mi piace fisicamente e non ho interesse di nessun tipo sarebbe solo sesso, e a lei va bene. Questo per farvi capire che ok la verginella ma non sono un totale negato 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
F26
On 12/16/2020 at 1:02 PM, OwN said:

vergine

Irrilevante, hanno la figa anche loro, basta giusto che gli fai sentire che non te ne andrai dall'oggi al domani perchè hanno la capoccia introiata da cose come "La prima volta è speciale".

 

On 12/16/2020 at 1:02 PM, OwN said:

perché si è sentita a disagio, per lei volevo andare oltre il bacio mentre lei voleva solo parlare per conoscerci meglio

Appunto

 

Comunque si, fossi in te la ghosterei brutale e mi scoperei l'altra. Ma se proprio vuoi fare un ultimo tentativo le direi così:

"Hey, in primis vorrei chiederti scusa per averti messo a disagio l'altro giorno in macchina, non era mia intenzione. Il fatto è che come ragazza mi intrighi davvero un sacco, e ho voluto buttarmi. So che probabilmente ti sei sentita come se ti volessi soltanto usare per il sesso, per una scopata vuota ed inutile, per poi gettarti via e sparire. Ma ti garantisco che non è così. Mi piaci un sacco, non solo fisicamente, ma anche mentalmente, non sei una ragazza a caso, per me sei davvero speciale. Detto questo, a me dispiacerebbe un sacco far finire tutto qui, con te mi trovo benissimo e vorrei conoscerti meglio e vedere cosa viene fuori, se perciò ti andasse di fare un secondo tentativo, sarei felicissimo di rivederti"

Se poi riesci davvero a non usarla come bambola gonfiabile e provi davvero a vedere che cosa viene fuori.. meglio, risulti più credibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...