Vai al contenuto

"Le bugie hanno le gambe corte" (per me)


Aladino

Messaggi raccomandati

Aladino
12 ore fa, Outsider ha scritto:

Vabè, il mio punto di vista su tutta la questione l'avrai già intuito, ma faccio l'avvocato del diavolo e chiedo:

perchè non hai coinvolto il tuo amico Marco nella faccenda?

Se non addirittura facendo telefonare lui a casa tua, almeno con un messaggio veloce: "se ti chiama la mia donna coprimi e dille che ero con te per la storia dell'auto"

E' proprio questo il punto, col senno di poi sì che potevo pianificare meglio la bugia, ed è per questo che ho scritto che per me le bugie proprio non riesco ad imbastirle, sarà che parto già con un senso di colpa latente dal subcosciente? Verissimo anche tutto quello che mi è stato suggerito, aldilà della facile ironia che pure ci sta.

Quindi sono al bivio: o imparare a mentire da manuale oppure rassegnarmi ad essere fedele e rinunciare a tutte le occasioni.

Grazie comunque delle vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
13 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Divertente.

Non ti sei accorto che lei ti seguiva.

Ce ne sarebbero di trucchi migliori. Serve, comunque un complice.

Colplice telefona. Fai rispondere lei... Ma questa è roba vecchia da telefono fisso. 

Sarebbe meglio se la tua Lei accettasse le tue uscite.

Eh! purtroppo non me ne sono accorto, sì che vai a pensare di girarti per vedere chi c'è dietro! ( non tacciarmi di ingenuità che già me lo sono detto da solo).

"Ce ne sarebbero di trucchi migliori. Serve, comunque un complice." Verissimo, per questo ho scritto qui, per sapere se c'era qualcuno nelle mie stesse condizioni che mi potesse suggerire con la sua esperienza una "bugia perfetta", perfetta in ogni occasione. O forse non esiste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
11 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Non vorrei che pensassi che io sia bacchettone ne.

Di bugie ne ho dovute dire pure io solo che perlomeno ne accettavo le conseguenze e di certo non mi facevo paranoie o escogitavo piani strategici come se fossi Hannobal Smith dell'Ateam per farla franca ...

Non so, non capisco il senso del thred, ma forse sono rinco io in questi giorni

No, non sei rinco, sono io che non mi sono spiegato bene. Volevo semplicemente capire se esiste, da parte di eventuali traditori/traditrici seriali come me presenti nel forum, la cosiddetta "bugia perfetta". Se esiste... grazie a chi me la vorrà gentilmente fornire, se non esiste grazie lo stesso e chiedo scusa per avervi fatto perdere del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma piu che la bugia perfetta direi più importante l'atteggiamento perfetto. Puoi raccontare la meglio bugia ma se mentre lo fai non sei credibile ( a livello espressioni facciali diciamo ) ....le donne, la maggior parte ti sgamano sempre, magari non te lo fanno capire subito ma poi ti presentano il conto saasi salato...

Non giocare col fuoco, prima o poi ti bruci

 

PS io piu che bugia perfetta quando volevo farmi i cazzi miei rispondevo na roba tipo: non avevo voglia di parlare/uscire , ho bisogno di stare per cazzi miei....che poi è quella che usano molto le donne.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aladino ha scritto:

E' proprio questo il punto, col senno di poi sì che potevo pianificare meglio la bugia, ed è per questo che ho scritto che per me le bugie proprio non riesco ad imbastirle, sarà che parto già con un senso di colpa latente dal subcosciente? Verissimo anche tutto quello che mi è stato suggerito, aldilà della facile ironia che pure ci sta.

Quindi sono al bivio: o imparare a mentire da manuale oppure rassegnarmi ad essere fedele e rinunciare a tutte le occasioni.

Grazie comunque delle vostre risposte.

Ah, vedo che l’opzione “essere sincero e smetterla di complicarmi la vita e inquinare quella altrui” non esiste nel tuo universo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 ore fa, Aladino ha scritto:

Non è giusto e ne sono cosciente, ma non riesco a cambiare. Forse dovrò ancora maturare

Be positivo il fatto cje lo riconosci almeno. A differenza di molti altri che orbitano sul forum.

Come ti hanno detto altri, perché complicarsi la vita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
26 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be positivo il fatto cje lo riconosci almeno. A differenza di molti altri che orbitano sul forum.

Come ti hanno detto altri, perché complicarsi la vita?

Guarda... sinceramente riconosco di essere un "fuorilegge del sesso" tanto che è da un pò che sto pensando di farmi vedere da uno bravo, nel senso che sospetto di avere forse troppi ormoni che girano  o forse anche qualcosa di psicologico che non va, insomma mi sto sentendo sessodipendente come Michael Duglas... e so che lui ha risolto con la psicoterapia. Che te devo dì... non mi sento normale e lo riconosco. 😖

Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
24 minuti fa, Aladino ha scritto:

Guarda... sinceramente riconosco di essere un "fuorilegge del sesso" tanto che è da un pò che sto pensando di farmi vedere da uno bravo, nel senso che sospetto di avere forse troppi ormoni che girano  o forse anche qualcosa di psicologico che non va, insomma mi sto sentendo sessodipendente come Michael Duglas... e so che lui ha risolto con la psicoterapia. Che te devo dì... non mi sento normale e lo riconosco. 😖

Sì ma basta rimanere single ed uscire con chi vuoi, non capisco dove stia il problema di rimanere da solo, a me sembra più un capriccio il tuo, un vizio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
1 ora fa, LALLI95 ha scritto:

Sì ma basta rimanere single ed uscire con chi vuoi, non capisco dove stia il problema di rimanere da solo, a me sembra più un capriccio il tuo, un vizio

Un viziaccio appunto, l'ho già detto, con tutta probabilità sono malato di sesso! Perchè non resto da solo? Ma per lo stesso motivo! Per tro°°°re tutti i giorni. 

Il problema è che dovrei trovare una simile a me, allora si che smetterei di cercare in giro, ma finora non ne ho mai avuto l'occasione. Tutte le volte che mi sono accompagnato l'ho fatto perchè nei primi tempi si tr°°ba tutti i giorni, come penso che succede quasi a tutti. Poi dopo qualche tempo alla lei diminuiscono gli ormoni e puntualmente cominciano i "mal di testa" prolungati, le "stanchezze" croniche, le "indisposizioni" varie, ecc. ed ecco che la mia buona intenzione di fedeltà va a farsi friggere.

E se, come giustamente dici, rimango single, non risolvo lo stesso perchè non è che tutti i giorni riesco a trovarne una disponibile, dovrei andare a pay, ma questo assolutamente non fa per me. Mai pagato una donna in vita mia e non lo farò mai.

Compreso ora in che situazione mi trovo? Capisco che a voi può sembrare un'assurdità, ma vi giuro che è così!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
2 ore fa, Aladino ha scritto:

Il problema è che dovrei trovare una simile a me

Comincia a cercarne una così e poi vien da sé, magari su Tinder

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...