Vai al contenuto

Conoscere le amiche... delle amiche


CorboBlu

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Quasi come pensassero “non hai voluto me, ora restiamo amici ma col cazzo che ti presento le mie amiche”. 

E' una vita che cerco di trovare una soluzione a questo problema.

Non solo per chiavare le amiche, ma anche semplicemente per creare un'amicizia vivida e sincera con una donna..

Ma niente non ce la possono fare

La maggior parte delle donne attratte da me (e io non da loro, o perlomeno solo una trombata tanto per) con cui ho provato a creare questo tipo di rapporto non sono capaci di vedere aldilà del loro naso

Non sono proprio in grado di vedere il rapporto win win che si può costruire

I consigli che ti hanno dato fin'ora non funzioneranno mai, anche se fingi disinteresse le donne su ste cose non sono per niente stupide, sono dei cazzo di radar: se veramente lei ti desidera farà terra bruciata tutto intorno a te e ridurrà al minimo le tue possibilità, filtrando ogni donna che ti presenta in base alle possibilità che secondo lei tu hai con lei.

Anche se le dici che non la vuoi - ammesso che non tronchino il rapporto per ferita narcisitica o perchè non ci vedono più niente da guadagnare - loro ci sperano sempre, sono convinte che in qualche modo qualcosa che loro faranno ti convincerà (curioso non pensano mai che portare un'amica per fare un 3some è l'unica cosa che funziona con un maschio).

Tra decine di donne con cui ho vissuto questa dinamica, l'unica con cui ha funzionato qualcosa è stata una che volevo trombarmi, solo ai tempi ero fidanzato, lei mi stimava molto come persona, siamo usciti assieme diverse volte in amicizia (amicizia con una donna è una parola grossa, probabilmente voleva solo vedere se ci provavo anche se ero fidanzato), lei si è poi fidanzata quando io mi sono lasciato, quindi non ho potuto trombarla, ma siamo rimasti in buoni rapporti.

Lei stessa si proponeva di organizzare aperitivi cosi mi presentava le amiche (che tra l'altro erano tutte delle gran fighe), e dovevo andare alla sua festa di laurea dove ne avrei conosciute decine e decine (lei ha parecchio social status), solo che...mi sono dovuto trasferire in un'altra città, poi è scoppiato il covid e quindi è andato tutto a puttane sul più bello.

Onestamente non so perchè lei fu l'unica con cui funzionò questo rapporto, perlomeno all'inizio, la variabile era che lei mi stimava veramente molto come persona, mi offriva sempre tutto quando uscivamo (con le cameriere tra l'altro che mi guardavano con sguardo schifato del tipo "devi offrire tu"), ma soprattutto (forse) era che si è fidanzata e non l'ho mai rifiutata esteticamente.

Per concludere la soluzione unica che ho trovato è che semplicemente non c'è un modo per farlo con sotterfugi e cose del genere, non funziona, non sono stupide, l'unico modo è trovare quel raro diamante che è in grado di capire un rapporto win win, dove tu porti un mondo di bene alla sua vita e lei ti presenta le amiche.

Se trovi un'altra soluzione, veramente scrivimi o taggami quando vuoi sul forum, ti pago anche nel caso l'informazione è buona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

le donne su ste cose non sono per niente stupide

Verissimo, pazzesco. Attivano ogni allarme e misura possibile per evitare di presentarti amiche. E il bello è che non lo fanno solo quelle che magari hanno un interesse per te (ma non tu per loro), ma anche quelle con cui sei sicuro non provino attrazione per te. Sono semplicemente troppo gelose.

Comunque un pazzo su questo forum ha provato ad aiutare le persone a fare flusso di figa ma...i problemi sono quelli che ben sappiamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Di solito presentano soggetti ad hoc, tipo quelle orrende o strasuonate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2020 at 19:15, OdetoJoy ha scritto:

consigli che ti hanno dato fin'ora non funzioneranno mai, anche se fingi disinteresse le donne su ste cose non sono per niente stupide, sono dei cazzo di radar: se veramente lei ti desidera farà terra bruciata tutto intorno a te e ridurrà al minimo le tue possibilità,

Se é come dici tu allora bisogna prima far fidanzare le amiche e poi farsi presentare altre..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Se é come dici tu allora bisogna prima far fidanzare le amiche e poi farsi presentare altre..

 

Brava

Ma tra dire e il fare...

C'è di mezzo la ferita narcisistica di lei quando si accorgerà che stai cercando di trovargli uno e non la vuoi

O se giochi a carte scoperte la medesima ferita quando le dirai "non ti voglio però ti presento qualche mio amico"

O altrimenti se giochi a carte coperte e le dici semplicemente "no però rimaniamo amici" sparirà nel nulla perchè penserà che non c'è più niente da guadagnare

Tutte cose che mi sono accadute ciclicamente

Per questo sono arrivato alla conclusione che la differenza la fa solamente trovare una che sia in grado di capire e non qualche tecnica o espediente

P.S: sono pronto a cambiare idea, se qualcuno ha soluzioni come dicevo sono disposto anche a pagare l'informazione, infatti massimizzare il numero di amiche che presentano amiche e parlano un bene di te è una di quelle cose game-changing di cui quasi non si parla in sto forum, ma è al livello di LMS

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Per questo sono arrivato alla conclusione che la differenza la fa solamente trovare una che sia in grado di capire e non qualche tecnica o espediente

Hai ragione. O ne trovi una che capisca o difficilmente creerà occasioni di incontro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...