Vai al contenuto

Sbloccare una 34nne


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Ora io non so se è bloccata perché semplicemente non gli interesso o perché devo usare qualche altra strategia.
Nel frattempo guardo altrove...ho degli appuntamenti da incassare ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

A me quello bloccato sembri tu: visto che la incontri così spesso la prox volta proponile un'ape immediato.

Senza questa telenovela di giochi di sguardi, mezze frasi, discorsi interrotti ... che manco in in un manga.

Una delle cose belle di essere nati maschi è che spesso sei tu a condurre il gioco (anzi molte di loro se lo apsettano)

Modificato da Lukaaas
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ora io non so se è bloccata perché semplicemente non gli interesso o perché devo usare qualche altra strategia.
Nel frattempo guardo altrove...ho degli appuntamenti da incassare ;) 

ciao! :)

quando ho letto il tuo primo post ho pensato che lei sia bloccata perchè non si fida di te.

Forse ciò che sto citando un po' me lo conferma ... (non che ci sia niente di male sia chiaro) ma bisogna capire cosa vuole lei quando esce con un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

@Lukaaasti faccio presente che quando la incontro :
1) sempre con il papà o la mamma e in orari completamente sballati per chiederle un'ape immediato
2) Hai ragione in parte, sono bloccato nel senso che non ho proprio voglia di prendere un palo.
3) Tu saresti così audace e sfrontato sapendo che puoi rompere i rapporti con un ottimo cliente(tutta la sua famiglia acquista da me) ????

Ho sempre frequentato ragazze "introdotte" nelle mie relazioni sociali, non che conoscevo già da anni, per cui sì lo ammetto senza problemi in parte mi sento bloccato.


Per @LSDB83 può darsi e non so darti risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...