Vai al contenuto

Litigato con ragazza che mi piaceva...io sto impazzendo...che fare?


Andre911

Messaggi raccomandati

On 12/16/2020 at 11:40 PM, Andre911 said:

 

Lei mi scriveva perché voleva vedere determinate cose e scegliere l’hotel. L’ho accontentata in tutto.

Nel mentre ha anche iniziato a scrivermi per l’università chiedendomi consigli sul funzionamento dei test e delle graduatorie. Accontentata anche in questo caso.

Mi chiede di trovarle degli shampoo per via delle mie conoscienze nel settore. Shampoo che le ho portato in 4 giorni a prezzo scontato rispetto ai negozi tradizionali. Accontentata anche qui.

Sono anche in grado di creare profili Spotify premium e le ho regalato 4 mesi gratis. Accontentata.

Nel frattempo ovviamente ha voluto che facessi tutte le interrogazioni con lei. Accontentata

Arriva maggio e mi chiede aiuti per l’università per fare il test online. Accontentata

Mi riscrive a metà luglio per capire da dove prendessi i prodotti per il mio e commerce personale. Accontentata.

 Mi chiede se può aiutarmi con il mio e commerce pagandola. Accontentata.

Ciao Andrea

siamo quasi coetani. Non prendere il mio tono come polemico

voglio solo farti osservare qualcosa che magari tu stesso riconosci

La quantità di risorse che hai condiviso con questa ragazza

E' interessata? Può darsi. Ti tiene buono/usa per ciò che puoi fare per lei? Molto probabile

ma il punto non è questo

oltre ad essere dannatamente bella e a fotterti il cervello a 4, porta qualcosa nella tua vita?

Si mette a pecora vicino a te facendo finta di sistemarsi i lacci delle scarpe?

Ti stuzzica come pezzo di carne fresca o succhia solo il tuo sangue?

Secondo me sono queste le domande che dovresti farti per capire se ci sta/se potresti farci qualcosa che sia scopartela o averci una relazione

Good luck man

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre911
Inviato (modificato)
17 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ma perché avrebbe dovuto essere lei a fermarsi? Per lei la situazione era perfetta, toccava a te tirartene fuori come poi hai fatto. In generale non si fa mai un buon affare a decidere per conto di un altro (ovvero, a provare a capire cos'è meglio per lui/lei), è sempre preferibile che sia la persona che è coinvolta a decidere per sé.

Ovvio che ognuno debba decidere per sé ma lei prima se lo è fatto andare bene poi quando si è stufata mi ha gettato via...o te lo fai andare bene o non te lo fai andare bene...non esiste fare il bello e cattivo tempo 

Modificato da Andre911
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre911
4 ore fa, Tricchee ha scritto:

Ciao Andrea

siamo quasi coetani. Non prendere il mio tono come polemico

voglio solo farti osservare qualcosa che magari tu stesso riconosci

La quantità di risorse che hai condiviso con questa ragazza

E' interessata? Può darsi. Ti tiene buono/usa per ciò che puoi fare per lei? Molto probabile

ma il punto non è questo

oltre ad essere dannatamente bella e a fotterti il cervello a 4, porta qualcosa nella tua vita?

Si mette a pecora vicino a te facendo finta di sistemarsi i lacci delle scarpe?

Ti stuzzica come pezzo di carne fresca o succhia solo il tuo sangue?

Secondo me sono queste le domande che dovresti farti per capire se ci sta/se potresti farci qualcosa che sia scopartela o averci una relazione

Good luck man

Non ci sta provando e ci siamo allontanati, il problema era un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre911
15 ore fa, facundo99 ha scritto:

Amico mio,stiamo parlando del nulla.

Ma veramente del nulla.

Una che non ti fila manco di striscio e che ha provato a sfruttarli in ogni modo.

Questa è persa e va bene cosi, ma mi auguro che non ti comporti così anche con le altre perché senno andrai avanti a pali in culo a vita..

Devo imparare, se no come dici tu mi troverò molto male perché di persone sfruttatrici (sia uomini che donne) ce ne sono molte in giro 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...