Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

oneitis_girl_84
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Io penso che uno dovrebbe porsi il seguente quesito in queste situazioni:

"Ok, un anno fa lei/lui non mi ha calcolato. Ora lei/lui inizia a calcolare me. Deve prevalere l'orgoglio e la dignità su tutto oppure sono in un momento no, in cui anche solo una scopata può farmi più che bene?"

Rispondendo sinceramente.

Aspetta mi spieghi meglio?

Che poi a me lui piaceva di più di uno da scopare e basta...ma cmq in modo easy

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Aspetta mi spieghi meglio?

Che poi a me lui piaceva di più di uno da scopare e basta...ma cmq in modo easy

Il senso di ciò che ho scritto è: può convenirmi riprendere i contatti con lei/lui (per qualsivoglia beneficio) oppure sto bene così e quindi meglio far prevalere il mio orgoglio?

Se si riesce a rispondere in maniera sincera, per me la scelta è sempre quella giusta.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Il senso di ciò che intendo è: può convenirmi riprendere i contatti con lei/lui (per qualsivoglia beneficio) oppure sto bene così e quindi meglio far prevalere il mio orgoglio?

Ah beh, ora so che chiaramente ha sbagliato, se fosse rimasto neutrale e tranquillo, e ora ci saremmo rivisti in modalità easy con lui distaccato penso ci potevo tranquillamene finire sotto, visto che lo conosco poco. Ha toppato.

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Ah beh, ora so che chiaramente ha sbagliato, se fosse rimasto neutrale e tranquillo, e ora ci saremmo rivisti in modalità easy con lui distaccato penso ci potevo tranquillamene finire sotto, visto che lo conosco poco. Ha toppato.

Può anche darsi che all'epoca fosse fidanzato come in effetti avevi intuito inizialmente. Il punto è che secondo me non si deve pensare a: se fosse successo questo... se quell'altro avesse... ecc.. allora avrei fatto X.

Per me si deve guardare alla realtà. La situazione è questa e se ti conviene accetti, se pensi non ti possa apportare benefici ciao. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 17/12/2020 at 17:07, oneitis_girl_84 ha scritto:

Mi cerca comunque, una sera mi scrive pure roba hot dove chiaramente si capisce che mi si vuole fare e penso pure (ma se sti sta vedendo con questa, ha me in testa? non è già apposto di suo? allora sicuro non è preso da quest'altra). 

Errato.

Hai mai letto qualche altro 3D di questo forum?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...