Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

Alessio.97
4 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Ma secondo me se una ti scrive per un anno, si capisce che gli piaci

Ti correggo

Se una che non hai mai visto ti scrive per un anno ma ti rifiuta dieci inviti pensi che voglia farti perdere tempo.

Ringrazia che è un tipo paziente e non ti abbia già bloccata da mesi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marcobarat

Ma ad autostima mo come stai messa? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
19 ore fa, marcobarat ha scritto:

Ma ad autostima mo come stai messa? 

Grazie della domanda, spero però non sia ironica :)

Male, abbastanza male, unica nota è che continuava a cercarmi nonostante il ritorno della ex e questa è una piccola rivincita (che poi ex è un parolone, lui fece l'amante innamorato, verrà rimesso nel tritacarne di nuovo perché per me questa è psyco vera).

Le opzioni per me sono:

Sparisco: ma se lo faccio è per sempre, io non torno mai indietro, mi sono beccata un rifiuto se un giorno starà da solo e a pensarmi gli roderà l culo e gli verranno i sensi di colpa (prima dice è solo una trombamica e poi stanno sempre insieme e fa "ci vediamo quando vuoi", io invito e lui glissa, ottima cacchiata la sua.

Continuo un flebile contatto ogni tanto con msg banalissimi: tanto per fargli capire che non ho rosicato e magari in futuro ho una possibilità normale

Entro a gamba tesa: visto che mi continuava a cercare e si è risentito quando ha visto che uscivo con uno, ma non credo di farlo.

 

Domanda: perché cacchio secondo voi mi cercava o chattava con me anche poco prima di incontrare lei? Cavolo io se fossi emozionata per una persona il cell lo scorderei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 hours ago, oneitis_girl_84 said:

perché cacchio secondo voi mi cercava o chattava con me anche poco prima di incontrare lei? Cavolo io se fossi emozionata per una persona il cell lo scorderei... 

Perché eri la sua "priorità", sai quante volte ho vissuto la sua esperienza e comprendo più lui che te?

Certe volte capita che ti piace una tipa, le stai dietro mesi mesi e mesi; ingoi merda a non finire quando vedi che ti da contentini mentre flirta con il coglioncello online magari di un'altra regione quando te sei lì a disposizione a pochi passi da casa sua; ti girano le palle perché ti chiedi "ma quello che sto facendo, sarà utile o sto perdendo il mio tempo?" e intanto sei lì a scrivere, anche cazzate, pur di tener viva la conversazione e, di tanto in tanto, la testi, butti qualche invito giusto per vedere se finalmente hai raggiunto un risultato ma... niente, li dribbla tutti; allora ti rassegni e dici "ok, non le interesso minimamente"; poi incontri quella che è disponibile, al primo invito è subito un "sì!" ma prima di infilarti in questa nuova situazione ci provi un'ultima volta con quella che ti interessa per davvero (proprio per scrupolo, per non lasciare nulla al caso) ma lei niente, ennesimo e ultimo rifiuto; a quel punto basta, "vai a cagare" e la nuova diventa automaticamente la priorità n.1, anche se quella persona si dovesse riavvicinare in futuro, la rifiuto perché il suo tempo, dopo 1000 tentativi, è giunto al termine.

Se qui c'è qualcuno che deve mangiarsi le mani in futuro, perdonami, non è lui.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
31 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Perché eri la sua "priorità", sai quante volte ho vissuto la sua esperienza e comprendo più lui che te?

Certe volte capita che ti piace una tipa, le stai dietro mesi mesi e mesi; ingoi merda a non finire quando vedi che ti da contentini mentre flirta con il coglioncello online magari di un'altra regione quando te sei lì a disposizione a pochi passi da casa sua; ti girano le palle perché ti chiedi "ma quello che sto facendo, sarà utile o sto perdendo il mio tempo?" e intanto sei lì a scrivere, anche cazzate, pur di tener viva la conversazione e, di tanto in tanto, la testi, butti qualche invito giusto per vedere se finalmente hai raggiunto un risultato ma... niente, li dribbla tutti; allora ti rassegni e dici "ok, non le interesso minimamente"; poi incontri quella che è disponibile, al primo invito è subito un "sì!" ma prima di infilarti in questa nuova situazione ci provi un'ultima volta con quella che ti interessa per davvero (proprio per scrupolo, per non lasciare nulla al caso) ma lei niente, ennesimo e ultimo rifiuto; a quel punto basta, "vai a cagare" e la nuova diventa automaticamente la priorità n.1, anche se quella persona si dovesse riavvicinare in futuro, la rifiuto perché il suo tempo, dopo 1000 tentativi, è giunto al termine.

Se qui c'è qualcuno che deve mangiarsi le mani in futuro, perdonami, non è lui.

Quello che dici lo condivido, ma in questo caso, vero io rimandavo ma gli davo comunque spiegazioni, dopo il lockdown, gli ho detto che non me la sentivo, che mi sentivo giù di morale etc e preferivo aspettare. Poi ultima volta gli ho proprio detto che sento timida e n po' imbarazzata (un uomo ci arriva, dopo un anno che vorrà pur dire qualcosa no?)

Poi quando lui ha detto a pranzo ci sono sempre, gli ho fatto poi un invito specifico "ci vediamo venerdì se ci sei", lui ha glissato. Ha fatto una scelta, che è lei, la stessa che lo lasciò anni fa. Che evidentemente lui ancora ama. e io solo una del suo harem (questo pensa una donna in genre)

E io a fare da standby...no, colcavolo, sparisco.

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

e io solo una del suo harem

Harem... l'unico uomo ad aver avuto un harem era Gheddafi e non era gratis.

Nella vita reale nessuno ha un harem a meno che non sia un manipolo di zoccole che ha pagato (proprio come Gheddafi).

E poi, timidezza di che? Lo hai detto tu stesso che gli raccontavi persino le scopate con altri, avrà pensato che l'unico stronzo che proprio non ti dicesse nulla fosse lui.

Cioè, ti è stato dietro un anno intero, almeno un drink, un caffé, un cioccolatino, na zolletta di zucchero con sto tipo potevi anche prenderla no?

Poi potevi anche dire "No, non mi piace" e amen, non moriva nessuno.

Ma sto senso di incompiutezza te lo sei costruito da sola.

11 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

E io a fare da standby...no, colcavolo, sparisco.

Fai come ti pare, ci mancherebbe.

Ma qui rendiamoci conto che bisogna anche prendersi la responsabilità delle proprie scelte: lui è stato disponibile per un anno intero e tu no; adesso, mi pare giusto che lui si godi quel pizzico di felicità che potevi dargli tu ma che non hai voluto, fino ad oggi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfondisci per favore la parte in cui un giorno ti svegli e sboccia l'interesse.

Non riesco a capire come sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, RDLF said:

Approfondisci per favore la parte in cui un giorno ti svegli e sboccia l'interesse.

Non riesco a capire come sia possibile

https://www.italianseduction.club/forum/t-59808-insistenza-vs-neediness/

Secondo me, insisti insisti insisti, senza apparire troppo bisognoso, qualche risultato lo porti se ti va bene.

E' diventato una presenza costante nella sua vita e a poco a poco le ha insinuato un pensiero.

Probabilmente lo ha fatto inconsciamente, però persino Zema è uno che, magari in forma minore, insiste parecchio in chat.

Penso sia un modo per imporre la propria presenza e quando la ruota gira, al momento opportuno, il pensiero di quella presenza fissa (grazie comunque ad un interesse di base, altrimenti lei avrebbe troncato sin dalla prima chattata) le si è insinuato nella testa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat
Il 17/12/2020 at 17:07, oneitis_girl_84 ha scritto:

Se ritorna, devo essermela fatta passare da un pezzo, e devo ribaltare la situazione....sto nella merda, il periodo non aiuta, devo mandarlo affanculo dentro di me anche solo per presetarmela come amica anziché dirmi tutto...ma non riesco..

Ho come la sensazione che tutte le analisi e i validi consigli che ti hanno dato finora... non ne seguirai neanche uno, proprio per questa frase. 

Se tu stai male, anche lui deve star male, se non peggio. Tu stai solo cercando un altro modo per fargliela pagare, quando invece avresti dovuto buttare quei kg in eccesso e incontrarlo una volta per tutte. Avresti vissuto meglio anche tutte le altre storie successive, qualunque sia stato l'esito dell'incontro, ma no, non riesci ad accettare un rifiuto o che il giocattolino ti sfugga di mano. 

Però devi essere messa male, se neanche il tizio da cui stai provando a farti scopare non ha interesse.

Hai provato con quei musulmani che stanno tutto il giorno al bar a non fare un cazzo? A loro piacciono molto, le donne in carne. 
Però non innamorarti dopo, che finisci nel suo (vero) harem, con in più un passeggino e 5/6 marmocchi da scarrozzare mentre vai all'Eurospin a comprare cibi in offerta.
Sarebbe un contrappasso notevole.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

 Ha fatto una scelta, che è lei, la stessa che lo lasciò anni fa. Che evidentemente lui ancora ama. e io solo una del suo harem (questo pensa una donna in genre)

E io a fare da standby...no, colcavolo, sparisco.

Ma che ne sai di quel che sta facendo...magari scopa lei e altre 3. Magari scopa lei controvoglia e nel frattempo è innamorato perso di una sua collega. Magari quella sera non aveva voglia di vederti perché si era tolto un dente e si vergognava. 

Comunque se hai già deciso il da farsi perché hai aperto una discussione?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...