Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

PS: e meno male che per te l'appuntamento è andato bene. Avete parlato, ti ha detto NO e l'hai vista contenta.

Figuriamoci se andava male cosa poteva succedere.

Io credo che se ti guardi intorno trovi di meglio da far piuttosto che rincorrere lei.

Faccio un inciso su quest'ultimo commento.

Sono esistiti appuntamenti con ragazze in cui non ho dato il meglio.

Ognuno di noi ce li ha avuti, inutile dilungarsi sul perché e sul percome

La conclusione è stata essere classificato come un coglione e per loro era next. Mai più risentite.
Questi sono appuntamenti andati male.

 

Questo è andato bene. Le vibes erano buone, la conversazione interessante, l'ironia combaciava.

Ci sentiamo ancora, so di piacerle.

Con questa devo solo aspettare la finestra d'opportunità giusta.

Come ho detto non è nel mio gusto attendere, ma nelle mie condizioni mi rendo conto essere più un capriccio che altro

 

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma non esiste sentirsi un anno in una chat senza mai vedersi oltretutto essendo a breve distanza.

Vabbè che sti giochini ad alcune piacciono ma sinceramente li trovo ai limiti dei confini della realtà

 

Ma pare che molti godano di più a fare gli epistolari che vedersi dal vivo. Contenti loro....

Il consiglio giusto te l'hanno già dato, vai e tromba.

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
11 ore fa, RDLF ha scritto:

Approfondisci per favore la parte in cui un giorno ti svegli e sboccia l'interesse.

Non riesco a capire come sia possibile

ll tipo che frequentavo mi aveva lasciato da mesi ma soffrivo ancora, poi un giorno scopro che aveva una famiglia in un'altra città, di cui ovviamente non sapevo nulla.

Ero shockata, e ne parlai con il tizio della chat, che era sempre stato disponibile e assertivo nell'ascoltarmi. Mi disse delle cose ovvie, tipo che non si può nascondere un figlio perché è una questione importante etc...

Quindi, io avevo perso fiducia, lui l'ha proiettata su di sè come qualità ma in maniera penso disinteressata, cominciai a vederlo sotto un'altra luce proprio lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
9 ore fa, Molchat ha scritto:

Ho come la sensazione che tutte le analisi e i validi consigli che ti hanno dato finora... non ne seguirai neanche uno, proprio per questa frase. 

Se tu stai male, anche lui deve star male, se non peggio. Tu stai solo cercando un altro modo per fargliela pagare, quando invece avresti dovuto buttare quei kg in eccesso e incontrarlo una volta per tutte. Avresti vissuto meglio anche tutte le altre storie successive, qualunque sia stato l'esito dell'incontro, ma no, non riesci ad accettare un rifiuto o che il giocattolino ti sfugga di mano. 

Però devi essere messa male, se neanche il tizio da cui stai provando a farti scopare non ha interesse.

Hai provato con quei musulmani che stanno tutto il giorno al bar a non fare un cazzo? A loro piacciono molto, le donne in carne. 
Però non innamorarti dopo, che finisci nel suo (vero) harem, con in più un passeggino e 5/6 marmocchi da scarrozzare mentre vai all'Eurospin a comprare cibi in offerta.
Sarebbe un contrappasso notevole.

Mmmmh no, io nel frattempo sono tornata come prima, fisicamente sono rinata e trasmetto, sono corteggiata da varie persone, oggi sono uscita con un ragazzo che mi aveva fermato per strada con una scusa, oggi ci siamo rivisti ed è scattato la pomiciata al parco...sicuro ci scopo (mi aveva invitato stasera da lui ma non me la sentivo), mi farebbe bene, ma non riesco a farmi piacere nessuno, quindi è il contrario di quello che hai detto. E ho subito fatto le foto del pranzo a 2 per poi postarle, fai te..

 

In che senso, lui dovrebbe stare peggio di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma non esiste sentirsi un anno in una chat senza mai vedersi oltretutto essendo a breve distanza.

Vabbè che sti giochini ad alcune piacciono ma sinceramente li trovo ai limiti dei confini della realtà

 

Ma pare che molti godano di più a fare gli epistolari che vedersi dal vivo. Contenti loro....

Il consiglio giusto te l'hanno già dato, vai e tromba.

Si,ma trombo con chi? Con lui?

A me gli altri al momento non mi interessano, anche conversarci non mi va, a meno che non siano interessanti e tranquilli verso di me...ma mi viene difficile trovare qualcuno che mi colpisca davvero

 

Per inciso: 10 kg si prendono eccome in poco tempo (cioè da gen-feb a circa luglio con licenziamento, lockdown, glovo e sedentarietà), ora sto a posto per quello ero più disposta

Altro inciso: a me fisicamente lui non piace molto ed avevo paura che ci rimanesse male o si sentisse rifiutato se non avessi poi voluto farci nulla, per quello non avevo subito l'input di vederlo all'inizio, poi a me poi è scattata l'attrazione di testa ma al tempo stesso la paura di buttarmi, poi col lockdown e i kg mi sono chiusa

Ad ogni modo, si è sempre insicuri, specie se poi sai di avere di fronte uno che ti piace..

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
10 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ma che ne sai di quel che sta facendo...magari scopa lei e altre 3. Magari scopa lei controvoglia e nel frattempo è innamorato perso di una sua collega. Magari quella sera non aveva voglia di vederti perché si era tolto un dente e si vergognava. 

Comunque se hai già deciso il da farsi perché hai aperto una discussione?

Ho aperto la discussione, perché ci pensavo ancora, per parlarne ed avere pareri, sulla situazione intera, perché è abbastanza singolare credo.

Non aveva voglia di vedermi, perché poi si è fatto il weekend di nuovo con questa, ci sono le foto ai 4 venti è sicuro, oppure lui non ha una reale voglia di concretizzare con me. E quindi boh, o sta comunicando che sta bene così al momento (ma poi dopo non è detto che mi ci ritrova) o lui ha fatto proprio next e ho perso l'occasione 

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
19 ore fa, Doom Head ha scritto:

Harem... l'unico uomo ad aver avuto un harem era Gheddafi e non era gratis.

Nella vita reale nessuno ha un harem a meno che non sia un manipolo di zoccole che ha pagato (proprio come Gheddafi).

E poi, timidezza di che? Lo hai detto tu stesso che gli raccontavi persino le scopate con altri, avrà pensato che l'unico stronzo che proprio non ti dicesse nulla fosse lui.

Cioè, ti è stato dietro un anno intero, almeno un drink, un caffé, un cioccolatino, na zolletta di zucchero con sto tipo potevi anche prenderla no?

Poi potevi anche dire "No, non mi piace" e amen, non moriva nessuno.

Ma sto senso di incompiutezza te lo sei costruito da sola.

Fai come ti pare, ci mancherebbe.

Ma qui rendiamoci conto che bisogna anche prendersi la responsabilità delle proprie scelte: lui è stato disponibile per un anno intero e tu no; adesso, mi pare giusto che lui si godi quel pizzico di felicità che potevi dargli tu ma che non hai voluto, fino ad oggi.

Calcola Doom che io delle scopatelle in vacanza glielo raccontavo per farlo rosicare e per vedere la sua reazione...sono cose fatte e finite in vacanza che significato potevano avere per me? Calcola che già il fatto di ammucchiarsi con uno e il giorno dopo parlargli e raccontarglielo, ora che ci penso, era proprio perché di lui mi importava

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
6 ore fa, RDLF ha scritto:

 

Proprio quello che non volevo sentirmi dire.

Mi ricorda di una mia ex che venni a sapere si fece scopare da uno dei suoi amici più stretti. Quando me lo dissero non ci credetti, mi sembrava il classico rapporto con lei strafiga e lui l'amico cagnolino un po' sfigato che le gironzola attorno.

Mi venne spiegato che questo ragazzo era appunto una che dietro una ragazza ci perdeva anni, un vero master della tecnica del bussare alla porta fino a quando non si sfonda. 

Io non ci sono mai riuscito.

Forse solo una volta ho protratto la chat per più di un anno con una ragazza; ma questa lavorava in accademia, pubblicava libri ed altro: me le godevo proprio le conversazioni con lei. Caso rarissimo.

Due giorni fa esco con una ragazza. Mi faccio scappare che il modus operandi è quello di capire nel minor tempo possibile se con una ragazza posso averci una scambievolezza; proprio il contrario di quello che che ogni manuale o persona di buonsenso consiglierebbe, ma è davvero più forte di me parlare con franchezza. Lei mi informa che nel suo mondo l'attrazione esiste finché c'è desiderio, una volta che l'atto è consumato la tensione smette di esistere

L'appuntamento va bene, parliamo del più e del meno e del Nobel per la fisica 2020 a Penrose. La vedo contenta.

Ieri le chiedo di rivederci prima che ci rinchiudano di nuovo e mi risponde che non vuole farmi perdere tempo: un chiaro riferimento alla comunicazione del fastidio che provo a dover rincorrere una ragazza.

Ci rimango malissimo perché mi piacciono le sue tette. Me la voglio scopare!

Penso che per questa volta un game sul lungo periodo sarà la mossa da fare. Che palle però. Vivere nell'attesa che un giorno lei si svegli e si trovi magicamente la figa bagnato.

Se ti vi siete visti e lei ha detto esplicitamente che non vuole farti perdere tempo, e quindi manco una scopata ora o futura si vuole fare, nel senso non flirta manco un po', magari lei ha intravisto la tua attrazione e lei non la corrisponde, non aspettarla proprio. Anzi che è stata diretta e sincera invece di tenerti lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, RDLF said:

She's there to love me
Both day and night
Never grumbles or fusses
Always treats me right
Never running in the streets
Leaving me alone
She knows a woman's place
Is right there, now, in the home

 

Che figo Ray Charles.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, oneitis_girl_84 said:

glielo raccontavo per farlo rosicare e per vedere la sua reazione

Ecco la differenza tra uomini e donne: dei test "cattivi" per vedere le reazioni, ogni pisello può dirti di averne subiti diversi nel corso dell' esistenza e ogni pisello può dirti che non è questo il modo per avvicinare o testare una persona.

Che poi tu ti accoppiavi con dei tizi in vacanza e il giorno dopo manco ti ricordavi i loro nomi, pensa a come lo hai fatto sentire; avrà pensato "ma davvero c'ho anche perso la testa per questa?".

No hai toppato e non che tu non fossi libera di farti chi ti pareva, ma almeno l'eleganza, il tatto, il gusto di tenertelo per te anziché sbandierarlo con fierezza ad uno che ti corre dietro.

1 hour ago, oneitis_girl_84 said:

Calcola che già il fatto di ammucchiarsi con uno e il giorno dopo parlargli e raccontarglielo, ora che ci penso, era proprio perché di lui mi importava

Ma hai sbagliato, non lo si dice, discrezione e stop.

Ti faccio l'esempio più banale: voi donne sapete quando uno è attratto da voi in 5 secondo e dopo 2 messaggi, ora a voi la scelta, se vi incuriosisce ok, altrimenti chiudete la chat e non rispondete più, amen; ma se vi interessa, almeno il buon gusto di non metterlo nella condizione di soffrire per voi o di competere con degli sconosciuti scopati in vacanza.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...