Vai al contenuto

Vorrei capire cosa fare lucidamente


Messaggi raccomandati

20 ore fa, Alexis2 ha scritto:

E hai vissuto

Quoto pienamente.

 

@Alexis2 Non puoi ricevere messaggi privati? Avrei bisogno di chiederti una cosa! Non posso postare su un topic perché non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, molder ha scritto:

Quoto pienamente.

 

@Alexis2 Non puoi ricevere messaggi privati? Avrei bisogno di chiederti una cosa! Non posso postare su un topic perché non ha senso.

No, non posso. Se vuoi chiedermi qualcosa che si può scrivere anche in pubblica puoi usare uno dei thread che ho scritto io, fa niente se ot

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

No, non posso. Se vuoi chiedermi qualcosa che si può scrivere anche in pubblica puoi usare uno dei thread che ho scritto io, fa niente se ot

Fatto qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-73158-frase-profilo/

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

No, non posso. Se vuoi chiedermi qualcosa che si può scrivere anche in pubblica puoi usare uno dei thread che ho scritto io, fa niente se ot

@Alexis2 --> fatto qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-73158-frase-profilo/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Blaise789

ora la questione è che io ero una persona a pezzi e ho affidato questi pezzi a lei che mi ha rimesso in sesto

L’errore sta qui. Entrambi uscite da storie importanti, lei tiene ancora mezzo piede dentro la vecchia relazione.

Tu ti sei preso pochissimi mesi per elaborare un lutto relazionale di anni ed anni. Non eri pronto. Credo tu sia più attaccato a lei con l’idea di tenere in piedi i tuoi pezzi (idealizzandola) che alla relazione in sè, che già nasce opacizzata da un suo pregresso tradimento (non un eccellente biglietto da visita).

Freeze totale, stai single, ricentrati, vedi altre. 
Lascia andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...