Vai al contenuto

Test campo di fragole


MissK

Messaggi raccomandati

Se lui fa il benzinaio..basta che continui ad andare a far rifornimento nel servito, e quando c'è lui gli chiedi se può darti qualche consiglio su quale macchina nuova comprare (o quello che ti pare), dopo 2 minuti di discorso lo interrompi dicendogli che devi scappare e se ha instagram che si continua la conversazione così. Fine.

Se hai un pò di tette ti metti la scollatura o il vedo non vedo con sotto reggiseno, delle calze a velo che s'intravedono dal finestrino e via col vento..

Aggiornaci

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 hours ago, MissK said:

Il test è questo (preso online):

Iniziamo:

“Immagina di stare camminando da sola… e davanti a te ti trovi un campo di succose fragole…

C’e però… un cancello/recinto tutto intorno… immaginalo… quanto è alto? (= quanto sia facile fare sesso con lei)

Ora che sei entrata nel campo di fragole, prendine un pò… quante ne hai prese? (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente)

Mangia queste fragole… adesso che hai finito di mangiarle, cosa pensi che direbbe l’agricoltore proprietario di quel campo di fragole? (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)”

FINE

Eccoti qualche consiglio in più per una più corretta interpretazione:

Le fragole = rappresentano la sua spinta sessuale, mentre

L’agricoltore = rappresenta i condizionamenti della società sul sesso e sulle relazioni sessuali.

 

Inoltre prima di iniziare il test mi ha chiesto quanti anni ho e se sono impegnata.

Il ragazzo in questione poi mi ha spiegato il significato del test e mi ha persino cosa aveva risposto lui, senza io glielo chiedessi.

E come dicevo, io sinceramente non ho dato molto peso al test subito, ero anche appena uscita dall'ospedale che ero andata a far le analisi del sangue ed ero un po' rinco.

Sono andato a cercare questo "test".

Ho trovato il testo con gli stessi simbolismi, pari pari alla virgola, quindi suppongo che sia la stessa pagina web.

La mia curiosità era volta a trovare questo test (che per me test non è) senza i simbolismi fra parentesi.

E perché?

Perché ero ben disposto ad esplorare la suggestione indotta dal raccontino e che è rovinata dalla spiegazione.

I simbolismi potrebbero essere diversi (leggasi le associazioni).

Ma niente. Qui l'ho letto con le parentesi e altrove uguale.

C'è scritto che è un DHV (Display Hight Value). Acronimo che non conoscevo.

image.png.14f6bcc51812b3680840f1ee9d344638.png

Ci mancavano gli incel.

Vabbè.

Capisco il Tizio che abbia raccontato la filastrocca a MissK, in special modo se MissK è bòna. Questo non lo so ma per Cavalierato voglio pensarla così.

Almeno lui gliel'ha raccontata senza parentesi.

E' comunque roba Low, Low Level.

Sono veramente deluso.

Per rimediare un po' riscrivo il testo ripulito. Voglio vedere l'effetto che fa.

 

“Immagina di stare camminando da sola… e davanti a te ti trovi un campo di succose fragole…

C’e però… un cancello/recinto tutto intorno… immaginalo… quanto è alto?

Ora che sei entrata nel campo di fragole, prendine un pò… quante ne hai prese?

Mangia queste fragole… adesso che hai finito di mangiarle, cosa pensi che direbbe l’agricoltore proprietario di quel campo di fragole?”

Analizziamo.

La suggestione è proposta in 4 steps (4 righe di testo).

Riga 1 - Vedo le fragole

2 - Mi viene detto che c'è un cancello (cambio visualizzazione - se non sono cecato/a avrei visto il cancello prima delle fragole) Quanto è alto il cancello? Abbastanza affinché non lo saltino e rubino le fragole. E magari c'è il filo spinato.

3 - Avrei preso un po' di fragole, a due mani. Spolvero e assaggio. Quante ne ho prese? A misura di due mani.

4 - L'ho già mangiate. E non finisco presto. Poi arriva il castigatore: il proprietario delle fragole. Figurati se non ci avevo pensato quando ho saltato il cancello.

Chi è l'agricoltore secondo la spiegazione?

L’agricoltore = rappresenta i condizionamenti della società sul sesso e sulle relazioni sessuali.

Mah, forse...

Secondo me è un simbolo punitivo, poi non so.

Ho mangiato le fragole, sono bonazza, e l'agricoltore mi stuprerà.

Son già tutta bagnata...

Per me questa filastrocca è una s*****ata. Sbaglierò.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sono andato a cercare questo "test".

Ho trovato il testo con gli stessi simbolismi, pari pari alla virgola, quindi suppongo che sia la stessa pagina web.

La mia curiosità era volta a trovare questo test (che per me test non è) senza i simbolismi fra parentesi.

E perché?

Perché ero ben disposto ad esplorare la suggestione indotta dal raccontino e che è rovinata dalla spiegazione.

I simbolismi potrebbero essere diversi (leggasi le associazioni).

Ma niente. Qui l'ho letto con le parentesi e altrove uguale.

C'è scritto che è un DHV (Display Hight Value). Acronimo che non conoscevo.

image.png.14f6bcc51812b3680840f1ee9d344638.png

Ci mancavano gli incel.

Vabbè.

Capisco il Tizio che abbia raccontato la filastrocca a MissK, in special modo se MissK è bòna. Questo non lo so ma per Cavalierato voglio pensarla così.

Almeno lui gliel'ha raccontata senza parentesi.

E' comunque roba Low, Low Level.

Sono veramente deluso.

Per rimediare un po' riscrivo il testo ripulito. Voglio vedere l'effetto che fa.

 

“Immagina di stare camminando da sola… e davanti a te ti trovi un campo di succose fragole…

C’e però… un cancello/recinto tutto intorno… immaginalo… quanto è alto?

Ora che sei entrata nel campo di fragole, prendine un pò… quante ne hai prese?

Mangia queste fragole… adesso che hai finito di mangiarle, cosa pensi che direbbe l’agricoltore proprietario di quel campo di fragole?”

Analizziamo.

La suggestione è proposta in 4 steps (4 righe di testo).

Riga 1 - Vedo le fragole

2 - Mi viene detto che c'è un cancello (cambio visualizzazione - se non sono cecato/a avrei visto il cancello prima delle fragole) Quanto è alto il cancello? Abbastanza affinché non lo saltino e rubino le fragole. E magari c'è il filo spinato.

3 - Avrei preso un po' di fragole, a due mani. Spolvero e assaggio. Quante ne ho prese? A misura di due mani.

4 - L'ho già mangiate. E non finisco presto. Poi arriva il castigatore: il proprietario delle fragole. Figurati se non ci avevo pensato quando ho saltato il cancello.

Chi è l'agricoltore secondo la spiegazione?

L’agricoltore = rappresenta i condizionamenti della società sul sesso e sulle relazioni sessuali.

Mah, forse...

Secondo me è un simbolo punitivo, poi non so.

Ho mangiato le fragole, sono bonazza, e l'agricoltore mi stuprerà.

Son già tutta bagnata...

Per me questa filastrocca è una s*****ata. Sbaglierò.

 

 

Addirittura un incel non credo che lo sia, secondo me ha fatto sto giochino per parlarmi in primis.

A metà ottobre circa, mi aveva anche "regalato" (visto che il mio era andato perduto e qualcun altro aveva dimenticato il proprio) un oggetto per la macchina, niente di indispensabile e di valore eh, era un tappo, ed anche in questo caso io non gli avevo chiesto nulla, ha fatto lui di sua iniziativa...gli eventi si sono svolti così più o meno: stavo salendo in auto dopo aver pagato, mi ha detto aspetta un attimo ed è andato a cercare una cosa in un cassetto vicino al bancone, è tornato e mi fa tipo "questo è da parte mia" (e mi ha messo il tappo), l'ho ringraziato dicendogli che non doveva disturbarsi e me ne son andata che ero veramente di fretta. 

Diciamo che sono una ragazza carina, ho il mio fascino, capelli castani, occhi color nocciola, di fisico son messa bene e non mi mancano di sicuro gli spasimanti ma son timida, molto timida e me ne sto molto sulle mie e parlo pochissimo con chi non conosco.

Questo ragazzo qui mi affascina, è una cosa mentale e di sensazioni.

Lui ad esempio ha due occhi da paura, stupendi, azzurri con alcune sfumature di verde che ti ci perdi dentro, è ipnotico quando ti guarda e trasmette molto con quegli occhi tanto che non l'ho nemmeno guardato fisicamente come è messo (io non mi baso sull'aspetto fisico quando mi attrae qualcuno) ma in settimana gli darò un'occhiata dal punto di vista fisico.

Ancora non so bene come e se lasciargli il mio numero, devo valutare bene la situazione e spero lo faccia lui XD .

Vi aggiornerò anche se credo che con ste nuove leggi andrò poco in giro e quindi meno a far benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

DHV era un acronimo coniato da mystery ed altri alla fine degli anni 90, gli incel non c'entrano assolutamente nulla. Chi ha scritto quell'articolo è in mala fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
58 minutes ago, MissK said:

Ancora non so bene come e se lasciargli il mio numero, devo valutare bene la situazione e spero lo faccia lui XD .

Here the answer.

Have luck.

22 hours ago, OdetoJoy said:

Se lui fa il benzinaio..basta che continui ad andare a far rifornimento nel servito, e quando c'è lui gli chiedi se può darti qualche consiglio su quale macchina nuova comprare (o quello che ti pare), dopo 2 minuti di discorso lo interrompi dicendogli che devi scappare e se ha instagram che si continua la conversazione così. Fine.

Se hai un pò di tette ti metti la scollatura o il vedo non vedo con sotto reggiseno, delle calze a velo che s'intravedono dal finestrino e via col vento..

Aggiornaci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 12/20/2020 at 12:27 PM, Roose Bolton said:

DHV era un acronimo coniato da mystery ed altri alla fine degli anni 90, gli incel non c'entrano assolutamente nulla. Chi ha scritto quell'articolo è in mala fede.

Lo credo anch'io.

Ho semplicemente guglato e lo screenshot è della pagina Acronyms Dictionary.

Il primo risultato che ho trovato, in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
^'V'^
Il 19/12/2020 at 21:51, Back Door Man ha scritto:

Immagina di stare camminando da sola… e davanti a te ti trovi un campo di succose fragole…

C’e però… un cancello/recinto tutto intorno… immaginalo… quanto è alto?

E' alto dieci metri, ma è rotto, c'è una breccia sotto che ci passano tutti. 

Cita

Ora che sei entrata nel campo di fragole, prendine un pò… quante ne hai prese?

Quante ne stanno nella maglietta a fagotto. 

Cita

Mangia queste fragole… adesso che hai finito di mangiarle, cosa pensi che direbbe l’agricoltore proprietario di quel campo di fragole?”

Che fanno 30 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
55 minutes ago, ^'V'^ said:

Quante ne stanno nella maglietta a fagotto.

Minchia, mi hai ricordato cose dell'infanzia.

Grazie.

♥️

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi sembra che questa sia la dimostrazione che a una donna puoi dire qualunque cosa, ma se la colpisce è lo sguardo, il contenuto è indifferente😵

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jasperx

Comunque a me sto test piace. Secondo me è un modo divertente per flirtare in maniera leggera e spensierata. È ovvio che è una stronzata ma è anche simpatico per giocare e creare complicità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...