Vai al contenuto

Consigli?


Elniño

Messaggi raccomandati

Doom Head

Al di là delle "tattiche", cercherei di essere più "umano": lasciarle il suo spazio ok, ma non vorrai dirmi che almeno un "Ciao cara, come stai oggi?" (che non è il "come stai" opportunista di una ex) non ti venga spontaneo dopo un paio di giorni.

E sì è un mondo di merda che ci fa perdere il nostro status di esseri umani per trasformarci in belve feroci; poi ci sono quelli che sono ancorati ai propri principi e di fronte ad una tragedia riescono ancora a provare dispiacere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ti suggerisco di lasciarla stare.  la tipa in questo momento ha in mente tutto tranne che pensare di allargare le gambe a te o ad un altro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
8 minuti fa, kibera ha scritto:

Ti suggerisco di lasciarla stare.  la tipa in questo momento ha in mente tutto tranne che pensare di allargare le gambe a te o ad un altro

In questa situazione è piu che normale ,io  avevo chiesto un consiglio sul piano emotivo

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
29 minuti fa, Elniño ha scritto:

In questa situazione è piu che normale ,io  avevo chiesto un consiglio sul piano emotivo

Che consiglio vuoi che ti diano?

Cosa faresti se ad un tuo amico morisse il padre?

 1- No contact, così ti scrive lui perché se non lo fa non ci tiene.

 2- Ti mostri solidale, comprensivo, disponibile.

Nel senso ho cercato di renderlo quanto più semplice possibile, non mi sembra che ci sia molto che tu già non sappia.

Fai finta che sia un tuo amico se ti mette soggezione far vedere questi lati di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Hanno già risposto gli altri. Ma sicuramente non scriverle più sarebbe senza senso. Contattala e vedi come va, rispondi in base a come la senti. Tenendo conto che può apparire fredda o altro per la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 21/12/2020 at 07:06, TheLastNinja ha scritto:

Beh non credo che una persona tiri fuori una malattia cosi devastante come scusa, altrimenti sarebbe da TSO immediato.

E' una tua collega quindi hai il privilegio di vederla senza farlo apposta, lassa perde le cazzate tipo: hai fb, hai instacaz...che te frega di quelle robe. Visto che è stata lei a iniziare, tu tieni un atteggiamento sereno, intanto scruta i suoi atteggiamenti.

Sii paziente, prima di tutto.

Ma se lei ha detto che vuole stare sola...non è più saggio archiviare la cosa? 

La pazienza ci sta se lei avesse chiesto tempo.

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 21/12/2020 at 13:05, Elniño ha scritto:

In questa situazione è piu che normale ,io  avevo chiesto un consiglio sul piano emotivo

Vuoi che ti insegniamo a comportarti da essere umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...