Vai al contenuto

..cosa vuole da me?


sedlex

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma chi ve le dice ste stonzate?

Abitate nella stessa regione, no?

Quindi puoi andare a trovarla tranquillamente. Se ti fermano basta che dichiari che stai andando a trovarr una amica.

Oltrettutto il 21 pptevate vedervi tranquillamente senza problemi perché eravamo gialli.

Comunque anche ora puoi muoverti tranquillamente in regione

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 26/12/2020 at 19:26, ciccioman333 ha scritto:

Non gioire, non hai fatto nulla ancora Metti le mani addosso e poi ne parliamo....non aspettare ancora

 

si,infatti...poi come sono volubili le ragazze.

finche non si inzuppa il biscotto può succedere di tutto,basta giocare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
23 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Oltrettutto il 21 pptevate vedervi tranquillamente senza problemi perché eravamo gialli.

Comunque anche ora puoi muoverti tranquillamente in regione

dovevamo vederci il 27...io da domani lavoro quindi ,con coprifuoco e zona arancione, la vedo dura,anche perche le abita in un'altra citta...avevo pensato di andare da lei ma vive con i suoi e non mi pare il caso....in tutto questo mi vedo con una tipa ,vicina di casa....

vedrò dopo il 6 gennaio come vederla....

nel frattempo voi avete consigli da darmi? tipo messaggiarla un po ,cose cosi...gia ho sessualizzato un minimo e la cosa le piaceva parecchio....ma va chiusa sta occasione porca paletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

A luglio avrai fatto delle faccette ammiccanti, avrai una bella mimica facciale, voce, cadenza. Magari nonostante il disagio interiore, all’esterno apparivi disinvolto. Chi puó dirlo. 
 

Lavori fino a tardi? Cerca di vederla, sotto casa, da qualche parte...prima del 6. Si annoia anche lei. In questo periodo sono tutte meno diffidenti e più ben disposte ad incontrarsi in contesti strani/casalinghi anche al primo appuntamento
Poi voi vi siete già visti dal vivo...quindi se si mostra diffidente prendila un po’ in giro/falla sentire infantile...non sei mica lo sconosciuto di tinder

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento. Ieri abbiamo chattato fino alle 3 del mattino.  Vuole proprio essere bombardata da me,nel senso di essere cercata,distrubata...cioè lo ha proprio verbalizzato. Tra bacini e cuoricini,detto non detto..mi dice che aveva indossato le mutandine rosse....le chiedo una foto sua,vedo non risponde ,correggo il tiro dicendo come fosse vestita..fa finta di non leggere e sparisce dicendo che un'amica era venuta a farle visita(certo ci puo stare,per carità)

Passa una nottata a parlare con me e poi il giorno dopo si mette scosciata nelle storie di instagram,con calze arrappanti?

ok,capisco la libertà e che non intercorre nessuna relazione tra di noi,ma perchè questa ricerca di dolcezza in privato e poi ostenti la tua porcaggine(che vuol dire tutto o nulla) sui social? Non mi infastidisce la cosa,perche gioco con altre...prima finivo in one itis perchè non giocavo su piu tavoli ma idealizzavo una.

questa non la idealizzo pe niente.

 

 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat
13 ore fa, sedlex ha scritto:

Passa una nottata a parlare con me e poi il giorno dopo si mette scosciata nelle storie di instagram,con calze arrappanti?

ok,capisco la libertà e che non intercorre nessuna relazione tra di noi,ma perchè questa ricerca di dolcezza in privato e poi ostenti la tua porcaggine(che vuol dire tutto o nulla) sui social? Non mi infastidisce la cosa,perche gioco con altre...prima finivo in one itis perchè non giocavo su piu tavoli ma idealizzavo una.

questa non la idealizzo pe niente.

Fatti meno paranoie sulle sue attività social, e proponi un appuntamento (più una location dove tusaicosa) appena finite le giornate "rosse".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/1/2021 at 19:43, sedlex ha scritto:

poi il giorno dopo si mette scosciata nelle storie di instagram,con calze arrappanti?

Questa ne avrà altri 20 di cazzi che si fanno meno paranoie di te per scoparla... datti una svegliata o appendi il cazzo al chiodo.

Si può benissimo andare a trovare una "amica" legalmente nella regione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 4/1/2021 at 14:08, Thetraveller87 ha scritto:

Questa ne avrà altri 20 di cazzi che si fanno meno paranoie di te per scoparla... datti una svegliata o appendi il cazzo al chiodo.

Si può benissimo andare a trovare una "amica" legalmente nella regione

Eh,mi sa che hai ragione sulle paranoie... infatti è da una settimana che è sparita e la scorsa settimana ,in chat,mi sembrava freddina. 

Tutto normale sul tempismo. Il 24 dicembre disse che voleva farmi vedere il suo parco (abita in una villa),che voleva insegnarmi a ballare e dopo 10 giorni scomparsa. Le avevo detto che subito dopo la befana ero impegnato con il lavoro e che mi sarei liberato dopo l'11...non stiamo a parlare di anni 😂

Assurdo come con loro o cogli l'occasione o sei fottuto.

In tutto questo mi sono visto con ragazze della mia città,solo perché colleghe e vicine di casa...

Con lei mi vedrò in gruppo,con un po' di imbarazzo...mi parli di mutandine che indossi ,poi a pranzo insieme dopo la sparizione

Chapeau (a me e a lei)😎

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 1/1/2021 at 19:43, sedlex ha scritto:

Piccolo aggiornamento. Ieri abbiamo chattato fino alle 3 del mattino.  Vuole proprio essere bombardata da me,nel senso di ...

Da te ... prima che venisse l'amicao a farle visita alla 3 di notte

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
40 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Da te ... prima che venisse l'amicao a farle visita alla 3 di notte

E appunto,cazzo voleva da me? 😂

Il fidanzatino di default? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...