Vai al contenuto

..cosa vuole da me?


sedlex

Messaggi raccomandati

23 ore fa, sedlex ha scritto:

Eh,mi sa che hai ragione sulle paranoie... infatti è da una settimana che è sparita e la scorsa settimana ,in chat,mi sembrava freddina. 

Tutto normale sul tempismo. Il 24 dicembre disse che voleva farmi vedere il suo parco (abita in una villa),che voleva insegnarmi a ballare e dopo 10 giorni scomparsa. Le avevo detto che subito dopo la befana ero impegnato con il lavoro e che mi sarei liberato dopo l'11...non stiamo a parlare di anni 😂

Assurdo come con loro o cogli l'occasione o sei fottuto.

In tutto questo mi sono visto con ragazze della mia città,solo perché colleghe e vicine di casa...

Con lei mi vedrò in gruppo,con un po' di imbarazzo...mi parli di mutandine che indossi ,poi a pranzo insieme dopo la sparizione

Chapeau (a me e a lei)😎

 

Probabilmente si sarà rotta di starti appresso senza avere feedback mentre tu fai la primadonna e ti fai bastare le sue attenzioni invece di prendere la situazione di petto

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Probabilmente si sarà rotta di starti appresso senza avere feedback mentre tu fai la primadonna e ti fai bastare le sue attenzioni invece di prendere la situazione di petto...

Guarda siamo stati chiari fin dall'inizio che potevamo sentirci ,anche spesso,in totale libertà...ha fatto tutto lei e disfatto tutto lei. 

Venerdì al pranzo insieme con altri amici,a quanto so,non verrà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sedlex ha scritto:

Guarda siamo stati chiari fin dall'inizio che potevamo sentirci ,anche spesso,in totale libertà...ha fatto tutto lei e disfatto tutto lei. 

Venerdì al pranzo insieme con altri amici,a quanto so,non verrà. 

 

Quindi la volevi sentire (ovvero nutrirti delle sue attenzioni), ma non trombare. Stai facendo tutto ciò che viene rimproverato a noi donne.

Occhio che tira tira poi alla fine si strappa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Quindi la volevi sentire (ovvero nutrirti delle sue attenzioni), ma non trombare. Stai facendo tutto ciò che viene rimproverato a noi donne.

Occhio che tira tira poi alla fine si strappa...

Sicuramente avrò sbagliato approccio, doveva essere una cosa graduale, invece siamo partiti in quarta .A volte bisogna guidare le ragazze, tranquillizzarle e vedersi.

Un altro tentativo lo farò, mandandole un messaggio e le chiederò di uscire...

Quello che viene viene...lei cmq è molto easy non capisco ste sparizioni (altri 🦆)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sedlex ha scritto:

Sicuramente avrò sbagliato approccio, doveva essere una cosa graduale, invece siamo partiti in quarta .A volte bisogna guidare le ragazze, tranquillizzarle e vedersi.

Un altro tentativo lo farò, mandandole un messaggio e le chiederò di uscire...

Quello che viene viene...lei cmq è molto easy non capisco ste sparizioni (altri 🦆)

Vuoi dire che ti sei sentito spaventato dalla sua troppa aggressività?

Il perché della sparizione, rileggiti il mio messaggio

in ogni caso altri 🦜 o no c'entra poco, anche tu stai trombando un'altra mi pare di aver capito

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
7 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Vuoi dire che ti sei sentito spaventato dalla sua troppa aggressività?

Il perché della sparizione, rileggiti il mio messaggio

 

No, assolutamente...infatti ci siamo divertiti molto. Di feedback ne ha avuti..Era una ricercarsi reciproco,figurati... Le ho detto che sono un tipo molto discrezionale e vorrei vederla senza che gli altri sappiano niente, soprattutto le amiche in comune 😂 so che è pura utopia. E sta cosa, a detta sua, "le piaceva tantissimo".

Ci riprovo,senza fronzoli.

 

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...