Vai al contenuto

19 enne e nuovi orizzonti?


Giòbi Gioba

Messaggi raccomandati

Il 28/12/2020 at 18:14, Giòbi Gioba ha scritto:

 AGGIORNAMENTO:

Oggi mi alzo,nevica,caffè e sigaretta.Merda,non ho sigarette!Chiamo qualche mio amico,è bloccato pure lui.Sono tutti bloccati.O meglio io stando in collina(ho lasciato il centro a giugno),sono fuori dal mondo.Non ho un drone autopilotato che vada dal tabacchino.Idea?Senti la 19enne con qualche scusa e chiedi aiuto alla comunità locale.No Viveri,Solo cicche.

Non ho il numero,viviamo di metodi vecchio stampo io e la 19enne "suonami il campanello quando passi".Però la nicotina in astinenza,fà fare il passo : Amicizia su Facebook !subito dopo  le chiedo il numero(primo passo deciso che faccio dall'inizio),me lo dà in 2 minuti.

Era facile no?Vi era dell'altro ma pochi hanno capito forse,o scrivo da merda,o 😵deliri!

Arriva,cicche ,ciao.!Vi erano anche suo papà e mamma(che conosco appena) perchè tornavano dalla montagna ,sono stati lì per natale.Impossibile fare un orgia a quell'ora.Non nè ho il fisico alle 10, devo fumare da 3 ore cavolo alla fine.! Poi mi scrive per prima e parto.Ok mi avete dato la spinta voi alla fine,certi di voi chiaro😏

Oggi è tornata!Domani..che bel domani 😉.Magari mi tira palo e abita a 250 metri da me😁😁😁😁😁

 

-19-.thumb.jpg.1faa25d90771728e0a9c620629e66a86.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me siete fatti l'uno per l'altra. Io non ho capito un tubo nei messaggi di nessuno dei due 😅

Comunque in tutti questi post non ci hai ancora detto se le tizia ti piace o no. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 12/23/2020 at 6:21 AM, ciccioman333 said:

Infatti non e' una storia vera, su...

Non so se hai notato che lui è veneto, quindi ogni cosa che racconta è vera.

In Veneto le ragazze di 19 anni ti suonano alla porta per scopare, è una tipica usanza del posto.

Manco io ci credevo ma nella mia ricerca top secret (l'ho chiamata "Project V") ho raccolto testimonianze di chi dice che in epoca di carestia da figa, la regione fa calare con i paracadute le ragazze che si insinuano nei camini delle abitazioni (tipo regali di Babbo Natale).

A Scopalandia (ormai ho ribattezzato il Veneto così) è tutto normale e, anzi, ci guardano come se fossimo degli extraterrestri quando diciamo loro che ciò che raccontano è impossibile.

  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 12/28/2020 at 6:14 PM, Giòbi Gioba said:

 

-19-.thumb.jpg.1faa25d90771728e0a9c620629e66a86.jpg

 

Ecco, studiate questo grafico: in qualsiasi altra regione quando una ragazza ti da del "demente" è tipo GAME OVER.

A Scopalandia no, funziona tutto il contrario: Demente = Sexy.

I nostri ricercatori stanno cercando di capire il perché e per ora non hanno rilevato nulla né analizzando l'acqua e né analizzando l'aria. Ma siamo sicuri che scopriremo presto le cause della ninfomania dilagante del territorio

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fab four
Il 2/1/2021 at 17:15, Bolt ha scritto:

Si e poi ti sei svegliato tutto sudato

Mi hanno bannato.Ma te e altri perché avete perso minuti del vostro tempo meritate una risposta.Sarà il momento particolare,sarà qualcos’altro..boh ti rispondo.mi banneranno di nuovo! ok!Poi stop chiaro!

Favola?

Sono stato in “bambola” con me stesso per un paio di giorni.Ho esposto male probabilmente

Ho 33 anni,ho fatto qualche viaggio(molti) in vita mia fuori dal famoso VENETO!Sono sempre in movimento,lavoro a contatto con persone da anni.Per guadagnare un pezzettino di pane “ci sfidiamo come in una partita di poker”a lavoro.Quindi?Ci facciamo credere a vicenda qualsiasi cosa,poi chi affonda vince,l’altro perde.No.il pareggio è rarissimo.

E’ concepibile per te e altri ..che.. Vuoi per esperienza di vita,vuoi perché sono abituato a non far capire di me per professione, in una 19 enne se vedo la possibilità che mi porti il latte con i biscotti,è probabile che mi porti il latte con i biscotti? Ho temporeggiato continuando a confonderle cosa “provo”.A stuzzicarla.sò il limite delle persone a volte.Di un forum no(mi hanno bannato cazzo!)

Ok favola ok.ok.ok. O Trool?A 33 ANNI?Vengo da marte probabilmente io,non dal Veneto.

La storia del sapere dove vivo,è facile.Il cane mio ,se mi vedi con lui,e ci fai caso, lo riconosci subito nel mio giardino .Questa abita a 250m da me.Non ci vuole un genio dai.Ripeto è nato tutto come una sfida da parte mia.La timidezza?Quando la vedo troppo sicura,la confondo.Ha 19 anni anni ,su instagram ha un po' di gente che la segue,si crede una dea.Non sono un suo fan del c...o!

Siete in forum di seduzione prettamente maschile,ci sarà qualcuno che almeno 1 volta nella vita avrà scherzato,tirato,fatto annusare,o altro… per cavoli infine suoi una donna/ragazza?O nella vita questa figura mitologica “le donne” hanno solo ed esclusivamente loro il potere del “fartela annusare” così per gioco o per altro e ti portano dove cavolo vogliono?

Se hai un po' di elasticità mentale,capisci,non mi credi, ma ti rende l’idea.

Ripeto ,ho magari scritto,esposto male,impreciso vero,ma alla fine non era il problema farsela o meno.

Ti ringrazio anche se hai fatto 4 risate,però mi hai dedicato il tuo tempo.Qualsiasi punto di vista è sempre ben accetto per me.Non giudico.Serve tutto alla fine

Ps: chiaro che non ho nulla da insegnarti,o altro.Ci mancherebbe.


 


 


 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fab four
Il 4/1/2021 at 13:56, Brendaaa ha scritto:

Secondo me siete fatti l'uno per l'altra. Io non ho capito un tubo nei messaggi di nessuno dei due 😅

Comunque in tutti questi post non ci hai ancora detto se le tizia ti piace o no. 

Mi hanno bannato,volevo darti una risposta.Se mi ribannano adios...è stato tutto bello!

Ciao Brenda.O meglio ciao ragazza.Siete alla fine e resterete sempre così.

 

Piace?Fisicamente si,ovvio.Piace per qualcosa di doraturo?No!E’ a tempo.Ma, mai direi mai.

Una richiesta (di già?): Visto che sono un troll (giusto?) ,ti espongo un’appuntamento dell’anno scorso,tu lo valuti.

Il perché?Chissà che visto che in 123,4 credono che sia un troll,un pazzo,o altro in questo modo riescano a capire un po' la mia filosofia,visto che mi fido del fatto che sei una ragazza.Se ti và ovvio.Si presume che sia vero.E’ chiederti troppo visto che sei venuta a “casa mia”(thread)(in realtà casa del padrone del forum) per la prima volta?Cosa percepisce una ragazza del mio comportamento.Chissà che qualcuno capisca qualcosa si me ,o anche io 🤨.

 

Grazie,se non mi bannano di nuovo 😅

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fab four

Titolare del forum ,padrone/a di questo spazio o altro.

Mi hai bannato,e ti chiedo scusa per la rottura.

Scrivo 3 messaggi perché quasi mi sento in dovere,poi se non sei per le seconde opportunità,capisco e ti ringrazio.

Probabilmente ho esagerato su qualcosa ovvio. E dovevo leggere le regole.grazie.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fab four
Il 4/1/2021 at 14:07, Doom Head ha scritto:

Non so se hai notato che lui è veneto, quindi ogni cosa che racconta è vera.

In teoria hai fatto qualche viaggio con tuo cugino,mi pare.Hai un pò di elasticità mentale,penso.Valuta tu.😉

Sono alla fine sempre tuo cugino dal Veneto.😵

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fab four ha scritto:

Titolare del forum ,padrone/a di questo spazio o altro.

Mi hai bannato,e ti chiedo scusa per la rottura.

Scrivo 3 messaggi perché quasi mi sento in dovere,poi se non sei per le seconde opportunità,capisco e ti ringrazio.

Probabilmente ho esagerato su qualcosa ovvio. E dovevo leggere le regole.grazie.

Se sei giobi gioba non sei stato bannato, semplicemente c'era il forum in manutenzione. Se provi a loggarti non dovresti avere problemi.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fab four
27 minuti fa, newpil ha scritto:

Se sei giobi gioba non sei stato bannato, semplicemente c'era il forum in manutenzione. Se provi a loggarti non dovresti avere problemi.

Mi dava utente bannato..Adesso riprovo grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba

Sono ritornato nel mio corpo😁

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...