Vai al contenuto

Follower, amici e richieste


bikerbull

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

non fatevi influenzare dall'opinione di chi giudica gli altri in base ai follower, non vi perdete niente.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 23/12/2020 at 11:18, bikerbull ha scritto:

Apro questo post ricollegandomi ad una risposta data ad un utente relativamente alle etichette che vengono date nel corso della vita.

Premetto che la psicologia delle persone nell'uso dei social la conosco poco poco e che li utilizzo piu' per seguire pagine di interesse che persone, non mi piace proprio mettere like/storie/foto, ma è un problema mio.

 

L'uso che fai dei social è un fatto privato, la conversazione è proseguita in quel modo perchè probabilmente hanno visto che ti sei sentito inferiore, o in colpa.

Dovresti però chiedere spiegazioni quando sei nel dubbio sul significato di quello che ti dicono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 23/12/2020 at 11:49, Brendaaa ha scritto:

A me invece sembra che voglia dire "dato che sei uno poco attivo sui social, nel momento in cui mi chiedi l'amicizia lo fai perché sei veramente interessato ad averla, non sei uno che la chiede a tutti" 

Anch'io la interpreterei così, ma è una frase un po' del cazzo su cui non starei a lambiccarmi troppo perché, probabilmente, la ragazza che l'ha pronunciata se n'è dimenticata un secondo dopo averla conclusa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Pnoz said:

Ma che te frega, piuttosto cura di più i social se hai pochi follower dato che contano sicuramente al giorno d'oggi, piuttosto di averne 100 (numero a caso) comprane fake (si possono comprare anche italiani e non arabi)

Il mercato dei Fake Follower. OMG!

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, Pnoz ha scritto:

Si trovano facilmente a prezzi accessibili (quelli italiani costano di più) sul web. Fai conto che 1k di follower italiani li compri a 100 euro

Wow, bello. Non vedo l'ora di spendere un bel centone solo per vedere scritto +1k followers sul mio instragram 😂

Roba da malati (a meno che non ci si faccia un business sopra)

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

non fatevi influenzare dall'opinione di chi giudica gli altri in base ai follower, non vi perdete niente.

Son teste vuote, perdere loro, per me equivarrebbe a perdermi un granello di merda quando cago.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Pnoz ha scritto:

Semplicemente aumenti lo status percepito dalle ragazze quando vedono il numero dei tuoi follower, di conseguenza aumenti la tua attrattività, come un qualsiasi altro miglioramento, non è da malati, è da furbi

Sisi ovvio, io non ne ho bisogno per fortuna 😂 non son così disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
33 minuti fa, Pnoz ha scritto:

Non è questione di disperazione, anche se ti tingi i capelli perché  sei più figo coi capelli castani anzichè biondi il colore è finto, allora chiunque si tinge i capelli è disperato? Ovviamente no, ripeto, è un miglioramento della propria percezione come un altro, scevro da moralismi vari

Non voglio sembrarti saccente ma, credo che lo sappiano anche i muri che avere più followers su instagram faccia status e permetta di migliorare la quantità di ragazze accessibili (di sicuro però non la qualità) ma chi lo fa per me rimane un disperato o meglio un coglione. Intelligente e furbo è solo colui che lo fa per guadagnarci sopra.

Nessun moralismo, nessuno ha davvero bisogno di fare questo "miglioramento", non serve a nulla se non a raccattare qualche persona di poco spessore o qualche disagiata che si fa influenzare da un numero.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Nessun moralismo, nessuno ha davvero bisogno di fare questo "miglioramento", non serve a nulla se non a raccattare qualche persona di poco spessore o qualche disagiata che si fa influenzare da un numero.

a parte che se a una non piaci, di sicuro non sarà il numero di follower a farla venire con te. A meno che tu non sia una celebrità social, ma parliamo di centinaia di migliaia di follower.

Il discorso di fondo però è sempre lo stesso, chi giudica in base ai follower ( o ai like di facebook 6 anni fa, o ai voti di netlog 15 anni fa ) non è tutto questo guadagno nella nostra vita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2020 at 19:19, Roose Bolton ha scritto:

a parte che se a una non piaci, di sicuro non sarà il numero di follower a farla venire con te. A meno che tu non sia una celebrità social, ma parliamo di centinaia di migliaia di follower.

Il discorso di fondo però è sempre lo stesso, chi giudica in base ai follower ( o ai like di facebook 6 anni fa, o ai voti di netlog 15 anni fa ) non è tutto questo guadagno nella nostra vita.

 

Questo è un discorso molto bello in teoria, ma poco funzionale nella pratica. L'immagine social conta ormai, soprattutto con le ragazze più giovani. Quindi invece di pensare "se guarda i follower non è intelligente" io shifterei verso un pensiero più funzionale tipo "cerco di migliorare al massimo il mio profilo social perché con le ragazze ogni dettaglio in più può essere vitale ed ogni dettaglio può essere una mina che pesto".

 

Pour parler, vi dico questa: sto collaborando con un sito che tratta un argomento abbastanza di nicchia. Non troppo, ma comunque di nicchia. Abbiamo una pagina Instagram con poche centinaia di follower (ho provato a suggerire di fare qualcosa in merito ma alla fine non se ne è fatto nulla). 

Quelli che si occupano di intervistare professionisti, anche internazionali, del settore, devono contattarli tramite instagram o comunque loro lo vogliono vedere, essendo IG un "biglietto da visita" .... Non solo molti si sono rifiutati, è capitato di venire BLOCCATI (ovviamente saranno stati i loro social media manager, non loro in prima persona, ma vabbè, cambia poco) dai suddetti professionisti. Ad uno di loro, per riuscirlo ad intervistare, hanno raccontato che il profilo principale era stato hackerato. 

A voi le conclusioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...