Vai al contenuto

Ma è Tinder o il CIM?


Ivan39

Messaggi raccomandati

Boulevard

bro su tinder le ragazze vengono LETTERALMENTE bombardate di messaggi, le devi capire.

l'unico è battere il ferro sino a quando è caldo, ergo quando ti risponde, al posto di tirartela e rispondere quando vuoi, rispondi e tenti di chiudere la conversazione con un numero o un date, perchè in quell'arco di tempo lei sarà bombardata da altri 15 tipi come te. 

quindi o sei più sveglio e rapido a costruire in quell'arco di tempo, o chissè visto se visto e lei smette di risponderti o ti toglie il match.

su tinder non basta essere belli, devi essere bello/carino e avere foto da urlo.

è l'unico.

o sei nel top 15/10% o è come se non ci fossi. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9

Anch'io ho riscontrato questa cosa, però c'è da dire che a volte non si tratta di fare il figo, ma uno proprio non può rispondere perché impegnato a fare altro e magari neanche con il cell a portata di mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
1 ora fa, Boulevard ha scritto:

bro su tinder le ragazze vengono LETTERALMENTE bombardate di messaggi, le devi capire.

l'unico è battere il ferro sino a quando è caldo, ergo quando ti risponde, al posto di tirartela e rispondere quando vuoi, rispondi e tenti di chiudere la conversazione con un numero o un date, perchè in quell'arco di tempo lei sarà bombardata da altri 15 tipi come te. 

quindi o sei più sveglio e rapido a costruire in quell'arco di tempo, o chissè visto se visto e lei smette di risponderti o ti toglie il match.

su tinder non basta essere belli, devi essere bello/carino e avere foto da urlo.

è l'unico.

o sei nel top 15/10% o è come se non ci fossi. 

 

 

Anch'io ho riscontrato questa cosa, però c'è da dire che a volte non si tratta di fare il figo, ma uno proprio non può rispondere perché impegnato a fare altro e magari senza neanche il cell a portata di mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
Il 23/12/2020 at 12:44, Ivan39 ha scritto:

Parlavo con una da ieri.  HB niente di eccezionale, sul 6,5. Se non avesse il lato B decente sarebbe insufficiente a parer mio. Conversazione fluida, io le rispondo quando mi pare lei invece praticamente subito. Dalle risate che mette sembra divertirsi. Mi ritrovo con un suo messaggio stamattina e le rispondo di spostarci da Tinder perché lo reputo orribile. Vi riporto più o meno le battute, più o meno perché, attenzione allo spoiler, mi ha levato il match ❤️

io:  Spostiamoci, qui la chat è davvero orribile

Lei: va bene

Io: lasciami il contatto

Lei: vuoi il numero o ig? 

Io: in genere preferisco whatsapp

Lei: Ok

Io (dopo qualche minuto) : non te lo ricordi? ahahaha

Cancella il match.

Me lo spiegate il senso? Se non voleva dare il numero poteva darmi direttamente insta, che senso ha che mi propone l'alternativa ahahah. Oppure poteva dirmi che ci aveva ripensato o quello che cavolo vi pare. Manco fosse una figa poi, ma chivve****ula.  

E questo è l'esempio più recente.  Fra quelle che levano il match, o quelle che smettono di rispondere, la maggioranza, combino molto poco.  Comincio a pensare che tutte sti successi che si leggono sono con cessi a pedali o comunque HB molto sottotono. Non dico che quelle carine o belle non ci siano o siano fake, ma che nel 90% dei casi sono li per noia. Oppure sono insicure e hanno disturbi evidenti.

Premetto che parlo di tipe dai 18 ai 23 anni, dal 7 in su. Io ne ho 22 e sono un bel ragazzo. Odio dirlo da solo, vi dico il parere e la conferma degli altri/e. 

La vostra esperienza coincide? Con lo stesso target almeno. Perché anche io se abbasso mira starei a cuccare tutti i giorni. 

Spesso succede anche a me, ma non solo quando si tratta di chiudere col numero o contatto (lì almeno ha un senso, la ragazza voleva solo perdere tempo e quando si tratta di quagliare si tira indietro), ma anche nel bel mezzo della conversazione, magari mi hanno contattato loro, rispondono subito, sono intraprendenti, messaggi positivi e all'improvviso scompaiono senza apparente motivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
2 ore fa, Boulevard ha scritto:

bro su tinder le ragazze vengono LETTERALMENTE bombardate di messaggi, le devi capire.

l'unico è battere il ferro sino a quando è caldo, ergo quando ti risponde, al posto di tirartela e rispondere quando vuoi, rispondi e tenti di chiudere la conversazione con un numero o un date, perchè in quell'arco di tempo lei sarà bombardata da altri 15 tipi come te. 

quindi o sei più sveglio e rapido a costruire in quell'arco di tempo, o chissè visto se visto e lei smette di risponderti o ti toglie il match.

su tinder non basta essere belli, devi essere bello/carino e avere foto da urlo.

è l'unico.

o sei nel top 15/10% o è come se non ci fossi. 

 

 

Sulla questione di perdere punti se si risponde sporadicalmente e dopo tanto ci sto. Anche se come dice Leon spesso accade perché giustamente uno non può stare incollato al cellulare per essere sempre sul pezzo. 

Poi personalmente parlando, le 'cagate' da parte loro non avvengono per questione di rapidità o brillantezza della conversazione. È quello che dicevo prima, potrei riportarvi miriadi di casi in cui lei è obbiettivamente presa e interessata ma finisce comunque per sparire.  E poi altra cosa, vi sembra sano giocare in un game dove se effettivamente commetti anche un leggerissimo sbaglio allora sei out? Ma sbaglio inteso magari come un SINGOLO messaggio fuori luogo, o un pochino azzardato o impulsivo ad esempio. No. Il game è marcio; se anche dovessi fare un passo falso (non grave naturalmente) e tu mi annulli sei una scemetta, non una che ha tanta scelta. Stare a queste regole ti porta anzi a complessarti molto di più a parer mio, non puoi e non devi essere li ad orchestrare perfettamente cosa scrivere perché se no quella ti sfancula dai.. 

 

Modificato da Ivan39
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
19 minuti fa, Leon9 ha scritto:

Spesso succede anche a me, ma non solo quando si tratta di chiudere col numero o contatto (lì almeno ha un senso, la ragazza voleva solo perdere tempo e quando si tratta di quagliare si tira indietro), ma anche nel bel mezzo della conversazione, magari mi hanno contattato loro, rispondono subito, sono intraprendenti, messaggi positivi e all'improvviso scompaiono senza apparente motivo.

Parlo infatti principalmente di quello, che ormai rappresenta la maggioranza delle interazioni che ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
1 minuto fa, Ivan39 ha scritto:

Parlo infatti principalmente di quello, che ormai rappresenta la maggioranza delle interazioni che ho. 

Il punto è che loro sono davvero tartassate su tinder, per cui perdere la loro attenzione è un attimo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
49 minutes ago, Ivan39 said:

Sulla questione di perdere punti se si risponde sporadicalmente e dopo tanto ci sto. Anche se come dice Leon spesso accade perché giustamente uno non può stare incollato al cellulare per essere sempre sul pezzo. 

Poi personalmente parlando le 'cagate' da parte loro non avvengono per questione di rapidità o brillantezza della conversazione. È quello che dicevo prima, potrei riportarvi miriadi di casi in cui lei è obbiettivamente presa e interessata ma finisce comunque per sparire.  E poi altra cosa, vi sembra sano giocare in un game dove se effettivamente commetti anche un leggerissimo sbaglio allora sei out? Ma sbaglio inteso magari come un SINGOLO messaggio fuori luogo, o un pochino azzardato o impulsivo ad esempio. No. Il game è marcio; se anche dovessi fare un passo falso (non grave naturalmente) e tu mi annulli sei una scemetta, non una che ha tanta scelta. Stare a queste regole ti porta anzi a complessarti molto di più a parer mio, non puoi e non devi essere li ad orchestrare perfettamente cosa scrivere perché se no quea ti sfancula dai.. 

 

il fatto che la tua paura di perdere un match su tinder da una tipa che non hai mai visto, ti fa perdere già di suo in partenza.

senza offesa ovviamente, ma si percepisce che c'hai il tuo ego ferito da questa cosa, e non lo te dico con giudizio, anzi è una cosa umana, e capisco anche che ora forse tinder, o ste app del cazzo, sono l'unica possibilità di accesso a nuove donne, quindi ci sta che ci sentiamo così, quando prima era solamente un passa tempo, anche se io l'ho iniziato a usare proprio 2 settimane fa per il lockdown qua in germania.

tinder va preso con leggerezza, devi giocare per sbancare e basta, senza paura di perdere, all-in o nulla.

questo potrebbe essere un punto a tuo favore, perchè la maggior parte HA paura di perdere e non gioca mai per vincere.

ho fatto un profilo fake di una tipa molto carina, ma non una figa spaziale, con foto da brava ragazza, per non farlo sembrare un fake, ho swippato sempre a destra per avere più match possibili e vedere come si comportano i miei competitor...la cosa assurda è che veramente nessuna ha un minimo di originalità e nessuno gioca per vincere.

tutti o quasi mi aprivano con messaggi del cazzo, tipo ...hey...hey, come stai...sei molto carina..ecc. messaggi banali

la cosa assurda poi che praticamente nessuno insisteva, bastava che gli testavi un po e loro lasciavano la chat.

già il primo messaggio ti giochi il 90% del successo, dopo di quello, devi sperare che la tipa risponda (già qualcosa) subito (omg) e tu devi starle dietro e creare altri picchi emotivi, senza esagerare e apparire come un altro needy sfigato, deve percepire che non sei un altro di quei disperati di tinder e poi magari passate la conversazione su whatsapp, e lì si cambia musica.

un opener originale non vuol dire che tutte ti risponderanno, però magari su 10, al posto di una sola risposta, ti rispondono 5, che è già meglio.

tipo ad alcune le aprivo così..che fa capire che non te ne frega un cazzo di essere ignorato e che sei consapevole di cosa succedde su tinder

hey ciao, sto pensando cosa posso scriverti di originale per non essere ignorato come altri 200 che ti chiedono come stai, dammi un po di tempo e ti stupirò/mi rifarà sentire, ok? 

poi loro...ok ahhah io: come stai? 

e da li imbastivo una conversazione, sempre se continuavono a rispondere e stavano a gioco.

oppure..una tipa aveva scritto in bio: madre di 2 figli (persone vere, non animali) 

e da lì ho preso spunto e le ho scritto "hai fatto bene a specificarlo, non si sa mai che qualcuno possa pensare che tu partorisca cani o gatti"

cazzate così...su quella falsa riga...un'altra molto figa, con cui ci sto messaggiando su whatsapp che però non è nella mia città al momento, aveva scritto tipo nella bio.. be a gentleman please...e io, dopo che ho visto che mi ha dato il match, le ho scritto...ciao, sono uno stronzo gentiluomo, va bene lo stesso?

quindi dopo queste prime settimane di tinder, ora ho cancellato l'account perchè andrò da qualche fotografo e lo rifarò da capo, perchè le foto che avevo erano decenti, ma niente di più, come detto, le foto devono essere BELLE davvero. non basta su tinder che sei carino e hai 3-4 foto decenti di te. 

potrebbe bastare, ma giocheresti più sulla casistica e magari qualcosa ogni tanto ti può anche entrare...ma nulla di più.

quindi ricapitolando in ordine di importanza:

1-foto molto belle di alta qualità, sponteanee però, o almeno, non artificiose

2-bio dove non la tiri, originale e che non annoia (troppo lunga non va bene)

3-mindset di uno che non ha nulla perdere e che vuole solo sbancare 

4-opener originale e poi battere il ferro quando caldo che poi dopo un giorno si è già dimentica di te se non hai almeno spostato la chat su canali più confidenziali.

5- non prendere un cazzo di personale e cercare di non basare il proprio valore a secondo dei feedback che si ricevono da tinder

spero di esserti stato d'aiuto.

e buona vigilia .

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
1 ora fa, Boulevard ha scritto:

il fatto che la tua paura di perdere un match su tinder da una tipa che non hai mai visto, ti fa perdere già di suo in partenza.

senza offesa ovviamente, ma si percepisce che c'hai il tuo ego ferito da questa cosa, e non lo te dico con giudizio, anzi è una cosa umana, e capisco anche che ora forse tinder, o ste app del cazzo, sono l'unica possibilità di accesso a nuove donne, quindi ci sta che ci sentiamo così, quando prima era solamente un passa tempo, anche se io l'ho iniziato a usare proprio 2 settimane fa per il lockdown qua in germania.

tinder va preso con leggerezza, devi giocare per sbancare e basta, senza paura di perdere, all-in o nulla.

questo potrebbe essere un punto a tuo favore, perchè la maggior parte HA paura di perdere e non gioca mai per vincere.

ho fatto un profilo fake di una tipa molto carina, ma non una figa spaziale, con foto da brava ragazza, per non farlo sembrare un fake, ho swippato sempre a destra per avere più match possibili e vedere come si comportano i miei competitor...la cosa assurda è che veramente nessuna ha un minimo di originalità e nessuno gioca per vincere.

tutti o quasi mi aprivano con messaggi del cazzo, tipo ...hey...hey, come stai...sei molto carina..ecc. messaggi banali

la cosa assurda poi che praticamente nessuno insisteva, bastava che gli testavi un po e loro lasciavano la chat.

già il primo messaggio ti giochi il 90% del successo, dopo di quello, devi sperare che la tipa risponda (già qualcosa) subito (omg) e tu devi starle dietro e creare altri picchi emotivi, senza esagerare e apparire come un altro needy sfigato, deve percepire che non sei un altro di quei disperati di tinder e poi magari passate la conversazione su whatsapp, e lì si cambia musica.

un opener originale non vuol dire che tutte ti risponderanno, però magari su 10, al posto di una sola risposta, ti rispondono 5, che è già meglio.

tipo ad alcune le aprivo così..che fa capire che non te ne frega un cazzo di essere ignorato e che sei consapevole di cosa succedde su tinder

hey ciao, sto pensando cosa posso scriverti di originale per non essere ignorato come altri 200 che ti chiedono come stai, dammi un po di tempo e ti stupirò/mi rifarà sentire, ok? 

poi loro...ok ahhah io: come stai? 

e da li imbastivo una conversazione, sempre se continuavono a rispondere e stavano a gioco.

oppure..una tipa aveva scritto in bio: madre di 2 figli (persone vere, non animali) 

e da lì ho preso spunto e le ho scritto "hai fatto bene a specificarlo, non si sa mai che qualcuno possa pensare che tu partorisca cani o gatti"

cazzate così...su quella falsa riga...un'altra molto figa, con cui ci sto messaggiando su whatsapp che però non è nella mia città al momento, aveva scritto tipo nella bio.. be a gentleman please...e io, dopo che ho visto che mi ha dato il match, le ho scritto...ciao, sono uno stronzo gentiluomo, va bene lo stesso?

quindi dopo queste prime settimane di tinder, ora ho cancellato l'account perchè andrò da qualche fotografo e lo rifarò da capo, perchè le foto che avevo erano decenti, ma niente di più, come detto, le foto devono essere BELLE davvero. non basta su tinder che sei carino e hai 3-4 foto decenti di te. 

potrebbe bastare, ma giocheresti più sulla casistica e magari qualcosa ogni tanto ti può anche entrare...ma nulla di più.

quindi ricapitolando in ordine di importanza:

1-foto molto belle di alta qualità, sponteanee però, o almeno, non artificiose

2-bio dove non la tiri, originale e che non annoia (troppo lunga non va bene)

3-mindset di uno che non ha nulla perdere e che vuole solo sbancare 

4-opener originale e poi battere il ferro quando caldo che poi dopo un giorno si è già dimentica di te se non hai almeno spostato la chat su canali più confidenziali.

5- non prendere un cazzo di personale e cercare di non basare il proprio valore a secondo dei feedback che si ricevono da tinder

spero di esserti stato d'aiuto.

e buona vigilia .

 

 

 

 

 

Apprezzo che cerchi di aiutarmi però ripeto che non è un problema di come io mi pongo. Sò benissimo quanto è importante l'opener, l'originalità, le emozioni etc. Penso infatti di giocare molto bene.. Tant'e che parlo di tipe che smettono di rispondere o annullano il match a conversazione già avviata. In realtà infatti, quelle che non mi rispondono al primo messaggio sono pochissime. 

Più di tutto secondo me, come giustamente dici, conta il mindset. Nel senso che devo fregarmene altamente di tutti gli episodi del genere.  Certo però quando vedi che il 95% dei casi sono sfanculate a casaccio un po' ti gira e ti chiedi perché sei ancora lì. Ah fra quelle che annullano o spariscono, aggiungete anche quelle che rispondono a monosillabi QUALUNQUE cosa tu dica; proprio giorni fa ne ho accannata io una così perché m'aveva stufato. Probabile la situazione che stiamo vivendo peggiora le cose visto che, come scrivi,  tinder e simili sono quasi l'unico modo per rimorchiare ora. Quindi capisco perché ste cose mi facciano rodere più del dovuto. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9

C'è da dire anche che in questo periodo tinder ha una difficoltà ulteriore, anzi 2.

1) Causa Covid più persone (credo sempre più maschi che femmine) si rivolgono alle chat e dunque più competitors o semplicemente più persone che intasano la casella messaggi delle ragazze.

2) Con molte ragazze non puoi vederti nell'immediato, causa zona rossa o cose del genere, il che spesso fa raffreddare e/o perdere la ragazza.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...