Vai al contenuto

Ma è Tinder o il CIM?


Ivan39

Messaggi raccomandati

Ivan39
11 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Se fossi alto due metri non andrei a fare equitazione ma andrei a giocare a basket. Sei bello ma hai problemi in altri contesti? Tinder è molto funzionale. Sei brutto ma hai una buona parlantina e tutto il cazzo che ti pare? Tinder non fa per te.

Certo, ognuno va meglio in un determinato contesto in base alle qualità che ha. Però su Tinder non è che quelli più brutti non ci sono, semplicemente arrancano molto di più. E quindi essendoci allargano comunque il bacino della concorrenza.. Stiamo sempre lì. 

 

11 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Quanti pali vedevi prendere in discoteca? Io di gente che da un bacio (senza poi neanche scopare) li conto sulle dita di una mano. Togli da questi quelli fidanzati e quelli che si conoscono tramite amici e hai un numero tendente a 0. E non dirmi che in discoteca ci provano in pochi perchè io ho sempre visto fioccare moltissimi pali.

Mi riferivo a me. Personalmente, sulla base di esperienze, se ci provo ad esempio con 20 tipe, almeno un bacio me lo porto a casa. Poi puo andare anche meglio, dipende, sicuramente però non "fallisco" come su Tinder. 

 

11 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Bei numeri e belle foto=ore e ore spese. Più del tempo che perderesti a chattare con le tizie di Tinder per un anno.

Più che vero. Per dirti però, specie chi ha l'account da qualche anno, ha in genere già, o quasi, i numeri che intendo io. Bei numerini per me sono dai 300 followers. Con quella cifra puoi interfacciarti con molte tipe anche carine..  per quelle che hanno fino ai 1k ci sei secondo me. Per dirti io ho ig da quest'anno e ho un centinaio di followers e spesso e volentieri mi hanno risposto e seguito le tipe seguite pure da 800 persone. Poi altra cosa fondamentale è che una volta costruito il profilo giusto, ci sei. E non devi più farti smazzate in teoria. Con Tinder invece non puoi raggiungere un bel niente, è sempre la stessa storia. Poi oh io ti parlo tenendo in mente le mie esperienze. 

 

11 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non le approccio perchè siamo nel 2020 in Italia, non a Venice Beach nel 1990.
Prenderesti più pali perdendo una giornata ad approcciare tipe a caso che su Tinder in mesi.

No. Semplicemente perché non è vero su di me. Io in strada/real vado piuttosto bene. Esempio: fra dicembre 2019 e gennaio di quest'anno sono uscito con tre tipe diverse, una approcciata in uni, una a una festa, (sempre casuale, non me l'ha presentata nessuno) e una sorella di un'amica. 3 uscite con Tinder in un mese io le vedo col binocolo.. Mi dirai, allora che cazzo ci stai a fare su Tinder? In effetti ahahah. In realtà mi ci sono iscritto proprio quest'anno per via della pandemia e quindi del fatto che non si poteva fare quasi più una minchia fuori. Volevo provare 

Modificato da Ivan39
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan39
12 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma c'è l'obbligo di usare Tinder?
 

 

Infatti smetterò di usarlo appena le cose torneranno più o meno alla normalità.. Mi fa abbastanza cagare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...