Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head
4 hours ago, Thetraveller87 said:

Giusto l'altro dì ho ricontattato su facebook per sfizio una che mi aveva fatto ghosting tempo addietro (ma che non avevo inseguito)

Sapevo che si sarebbe comportata come se nulla fosse.

Infatti mi ha risposto e siccome si lamentava di come incontrasse solo casi umani, le ho buttato a moh di scherzo il quesito se io rientrassi nella categoria.

Ci ha tenuto a precisare che io ero uno dei pochi non classificabili come tali. NdR: l'avevo scopata a suo tempo prima che scomparisse.

Naturalmente mi sono astenuto dal dirle "brutta idiota, allora perché sei scomparsa?" Tanto sarebbe stato inutile.

Meglio piazzare una risata e lasciarla continuare nei suoi comportamenti disfunzionali

Per me (e per mio cugino) l'importante è che ogni cosa sia fatta ad investimento zero.

Cioè, tenere aperte altre possibilità, sempre stata una prassi da seguire in questi casi.

Comunque quando i cinesi inventeranno gli androidi femminili con pelle sintetica e vagina autoidratante, ste donne le sfanculiamo tutte.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
26 minuti fa, Doom Head ha scritto:

vagina autoidratante,

Non so...

Le vagine pixellate delle orientali non mi hanno mai convinto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Thetraveller87 said:

Non so...

Le vagine pixellate delle orientali non mi hanno mai convinto

Se paghi il pacchetto plus ho sentito che levano i pixel.

Comunque so che questo topic è dedicato a mio cugino (e ad una tizia sulla quale rinuncerà a breve) ma si da il caso che mi abbiano offerto, per lavoro, una trasferta all'estero nei seguenti paesi: Ucraina, Polonia (Europa) oppure in Giappone. Per soli 6 mesi e se non commetto omicidi su commissione mi hanno confermato che potrei chiedere un prolungamento. Dei tre, ipoteticamente, dove troverei più figa disponibile? Non dico ai livelli del Veneto, però almeno un numero accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
17 ore fa, Doom Head ha scritto:

Già che ci sei

Doom,ho 5 messaggi.E' come se fossi al night,abbiamo voglia di figa entrambi,di un privè entrambi,io ti dò 50 euro e vado a casa farmi una sega(li uso per te  quasi i mess),

.Noi del veneto ti abbiamo già accolto,Cosa sei?Un veneto in trasferta(DA METTERE NEL TUO PROFILO)

Allora test!Esempio!Sapere quanto puoi spingererti oltre.Teoria in primis,Scambio di idee.Un mentecato(io) che parla con uno sano(TU)

"Non faccio più trucchi Jedi giovane skywalker" come gli altri scritti(tra l'altro non mi piace Star Wars,ma era figo da scrivere).

Quiz : Ti scopi 100 tipe al giorno,sei contento. : Ho tutto,ho figa,HO UN CUGINO,.......Ma questa non sò perchè ha quel qualcosa ché ,quello sfizio,,quella sfida che non riesco farmi passare.Questa con l 1% supera il 100% delle altre?

(Ok siamo in forum di seduzione non è  facile dire se veramente lo pensi,dire Si,sminuisce il seduttore,la fama quà racimolata !SPOILER NELLA MIA TESTA)

A volte nella vita non cè spiegazione,Può essere il mio massimo questa o il Che cazzo ne sò,Mi va..

Risposta tua?

17 ore fa, Doom Head ha scritto:

vestire mio cugino da Napoleone

Ti spiego come la penso.Se l'1% è pari al 100% delle altre,non cè spiegazione a volte,vado vestito anche da Canguro in Siberia,non nel paesello vicino .Per cosa?Me lo devo a me stesso in primis."Poi cazzate del rimpiati"bla bla bla bla a seguire.

Elenchiamo un teoria..in base alle tue rispote

Ripeto se questa con l'1% supera il 100% delle altre..altrimenti ogni discorso è relativo.

17 ore fa, Doom Head ha scritto:

il capodanno più allegro degli ultimi 15 anni:

A volte è solo la teoria del "bastarsi"(non sò se rendo l'idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Se paghi il pacchetto plus ho sentito che levano i pixel.

Comunque so che questo topic è dedicato a mio cugino (e ad una tizia sulla quale rinuncerà a breve) ma si da il caso che mi abbiano offerto, per lavoro, una trasferta all'estero nei seguenti paesi: Ucraina, Polonia (Europa) oppure in Giappone. Per soli 6 mesi e se non commetto omicidi su commissione mi hanno confermato che potrei chiedere un prolungamento. Dei tre, ipoteticamente, dove troverei più figa disponibile? Non dico ai livelli del Veneto, però almeno un numero accettabile.

Geopoliticamente parlando, non c'è storia: Polonia.

In più è un paese cattolico (come il Veneto), c'è più gusto quando te la danno.

In Giappone sono shintoiste, ti stufi subito.

Comunque, se il trucco è investire zero, beh, così sono buoni tutti.

La bravura (ma non di destrezza si tratta) è puntare tutto sul rosso o sul nero, indifferenti alla sconfitta o alla vittoria.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...