Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head
4 minutes ago, Seth44 said:

Seriamente (ma è difficile rispondere a Doom Head rimanendo seri 😂)

Vedo che ormai mi son fatto un nome qui 😆

4 minutes ago, Seth44 said:

però non credo che la trentenne con cui vorrebbe uscire non frequenti altre persone di sesso maschile oltre al ragazzo valdostano

In realtà sì, online le scrivono in 10.000 perché oggettivamente molto bella e attraente.

5 minutes ago, Seth44 said:

quindi per smuoverla punterei (a parole, ovvio) sull'uscita in amicizia, per conoscersi.

Ottimo! Infatti ho detto a mio cugino di provare a buttarla sull'amicizia.

Magari a Gennaio, dopo un po' di chat, riesce ad insinuarle l'idea che lui sia solo un amico innocuo.

6 minutes ago, Seth44 said:

Insomma, secondo me bisogna prima di tutto tranquillizzarla, convincerla che è un'uscita senza impegno, in amicizia. Poi quando ci si trova a tu per tu si vede come va e se c'è margine di manovra si agisce.

Grazie, lo dirò a mio cugino.

4 minutes ago, Brendaaa said:

Facciamolo nero 🤣💣💣

Che cattiva, mio cugino è un bravissimo ragazzo.

Ha solo la nerchia gigante ma per il resto è buono.

5 minutes ago, RAWolf said:

Qui le restrizioni le hanno messe per evitare di vedere gente che si accoppia a bordo strada.

Che peccato.

Ma non vi fermeranno: Veneto scopata libera.

6 minutes ago, RAWolf said:

Dì a tuo cugino Dumhéd

Lo conosci? Avete fatto le scuole insieme?

Allora, come lo vedo, gli porterò i tuoi saluti 😛

6 minutes ago, RAWolf said:

che potrebbe provare ad insinuarle nella mente che l'uscita sia prettamente in amicizia per poi provarci come un cane, per essere subdoli. Al contrario, di palesare l'interesse rischiando più grosso ma potenzialmente guadagnando di più. Ed eventualmente di pazientare, perché in buona % sta fantastica relazione a distanza durerà quel che deve durare, ovvero un cazzo.

Grazie, riferirò a mio cugino, lui in effetti a Gennaio voleva portarla sul piano dell'amicizia anche se la tipa ha capito che lui ha interessi maggiori (ma può sempre ritrattare).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

commissione xxx

commissione XXX... mhhhhh 😏 con questo linguaggio hard mi sa che oggi vuoi fare la bimba cattiva ed essere punita! 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Brendaaa said:

Ma se tuo cugino passasse casualmente dal suo paesello per una commissione xxx, facendoglielo sapere per tempo? 

Mio cugino abita a 10 minuti di macchina, se si mettesse a correre dopo 25 minuti sarebbe sotto il suo portone e lei lo sa.

7 minutes ago, Bolt said:

In tal caso penso che stia tutto nell'ultima frase. Se tuo "cugino" vuole solo conoscere la tipa al di fuori significa che è incuriosito, perciò meglio per lui che non abbia rimpianti e visto che ci sono queste restrizioni per il covid che non le permettono di andare dal tipo, tuo cugino DEVE approfittarne per uscirci e togliersi il dubbio.

Mio cugino gliel'ha proposto già 3 volte e lei: "Mi piacerebbe ma, a parte il Covid, ho un fidanzato che vive in Germania, Valle D'Aosta e non voglio che pensi a male. Voglio vivere serena".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Bolt said:

commissione XXX... mhhhhh 😏 con questo linguaggio hard mi sa che oggi vuoi fare la bimba cattiva ed essere punita! 😂

Bolt, per cortesia, non fregarmi le battute con Brenda.

Sono mesi che me la lavoro e se con la psicopatica non dovesse andare devo perforza muovermi verso Roma (prima di arrivare in Veneto).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mio cugino gliel'ha proposto già 3 volte e lei: "Mi piacerebbe ma, a parte il Covid, ho un fidanzato che vive in Germania, Valle D'Aosta e non voglio che pensi a male. Voglio vivere serena".

La mia ultima LTR, nonché amico prima di diventare fidanzato, mi diceva che la sua tecnica con le donne era quella della "noce" spiegata nei Simpson. 

Io te la linko, potresti prendere ispirazione. 

Tra l'altro non ricordo se me ne parlava nella fase in cui eravamo amici, riferendosi ad altre donne, o dopo che ci eravamo messi insieme, per spiegarmi il suo successo con me (in effetti l'ha applicata anche con me).

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Bolt, per cortesia, non fregarmi le battute con Brenda.

Sono mesi che me la lavoro e se con la psicopatica non dovesse andare devo perforza muovermi verso Roma (prima di arrivare in Veneto).

Comunque sappi che mi sono spostata (ritornata) di una regione più a nord...mi sto pericolosamente avvicinando al Veneto anch'io 😈

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ma non vi fermeranno: Veneto scopata libera.

Vallo a dire a tutte quelle che la tengono sotto chiave per quando arriverà il tizio di turno che dirà loro (mentendo) di volere una LTR 

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Grazie, riferirò a mio cugino, lui in effetti a Gennaio voleva portarla sul piano dell'amicizia anche se la tipa ha capito che lui ha interessi maggiori (ma può sempre ritrattare).

Dumhéd potrebbe a questo punto portare avanti la cosa senza ritrattare per guadagnare Punti Coerenza agli occhi della tipa, anche perché ha già mangiato la foglia da mo'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Brendaaa said:

La mia ultima LTR, nonché amico prima di diventare fidanzato, mi diceva che la sua tecnica con le donne era quella della "noce" spiegata nei Simpson. 

Io te la linko, potresti prendere ispirazione. 

Tra l'altro non ricordo se me ne parlava nella fase in cui eravamo amici, riferendosi ad altre donne, o dopo che ci eravamo messi insieme, per spiegarmi il suo successo con me (in effetti l'ha applicata anche con me).

Infatti mio cugino vorrebbe applicare la perseveranza senza perdere la calma nonostante le "dediche" online che la tipa fa al tizio straniero.

Mio cugino è convinto che se la tipa dirà di sì ad almeno un incontro, lui potrà giocarsela e se va bene ok, altrimenti amen.

3 minutes ago, Brendaaa said:

Comunque sappi che mi sono spostata (ritornata) di una regione più a nord...mi sto pericolosamente avvicinando al Veneto anch'io 😈

Aaah lo dicevo io che quella regione cattura.

Eeeh se l'ho detto.

4 minutes ago, RAWolf said:

Vallo a dire a tutte quelle che la tengono sotto chiave per quando arriverà il tizio di turno che dirà loro (mentendo) di volere una LTR

Ho saputo che per legge regionale, in Veneto, questa cosa è impossibile.

Cioè sicuro che hai assistito a sta cosa? Sicuro che ste tipe fossero proprio del Veneto? Magari erano terrone trapiantate.

5 minutes ago, RAWolf said:

Dumhéd potrebbe a questo punto portare avanti la cosa senza ritrattare per guadagnare Punti Coerenza agli occhi della tipa, anche perché ha già mangiato la foglia da mo'

Dici che la tipa capendo le intenzioni di Dumhéd, lo stia assecondando in un modo o nell'altro?

In effetti la tipa è high class, molto corteggiata perché molto bella, sui social raccoglie centinaia (serio) commenti e sono tutti un "sei stupenda" eppure, anziché troncare, continua sempre a chattare con Dumhéd. La cosa gli è parsa strana perché Dumhéd ha sì la nerchia grande, è un bel brunetto ma non ha la massa muscolare dei tipi che contattano quotidianamente la tipa. Poi, vabbé, il fidanzato è obeso ma de gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Cioè sicuro che hai assistito a sta cosa?

Spoiler

mannaggialaputtana.

Una volta vabbè, erano chiacchiere di una tipa che, in gruppo, doveva darsi un contegno e non passare per quella "facile" agli occhi di maschi e femmine varie presenti per cui fa poco testo ma notoriamente non scopa da eoni. E si capisce, perché è un'isterica frustrata.

Un'altra tipa invece era palesemente attratta ma voleva l'esclusiva prima del cazzo, perché, cito testualmente, "tu mi dai l'idea di essere uno da una botta e via e io non sono così". E vabeh, quella volta sbagliai target in pieno, shit happens.

Entrambe venete, da linea di sangue.

 

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In effetti la tipa è high class, molto corteggiata perché molto bella, sui social raccoglie centinaia (serio) commenti e sono tutti un "sei stupenda" eppure, anziché troncare, continua sempre a chattare con Dumhéd

Dumhéd ha abbastanza esperienza, se non diretta comunque indiretta dovuta alla frequentazione del forum, del fatto che la tipa potrebbe sentire altri solo ed esclusivamente perché vuole attenzioni e per sentire meno la mancanza del ciccionazzo valdostano.

E potrebbe dire: "si ma non le bastano i coglionazzi che le scrivono 'sei bellissima' su ig?" No, perché quelli hanno valenza zero, pompano l'ego giusto per quei pochi secondi e fine. Magari Dumhéd invece la stimola un po' di più con conversazioni interessanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom Head Allora, in parte dirò cose già dette.Ora come ora, anch'io non accetterei una relazione a distanza, però conosco amici che sono partiti con una relazione tale e dopo poco tempo uno dei due ha trovato lavoro nella regione o nella città dell'altro, quindi penserei anche a quello, magari in un futuro prossimo si riunirebbero e reggono finché possono.

Lei può essere attratta dal tuo modo di porti e può farle piacere sicuramente sentirti, però non credo che ti permetterebbe di vedere cose picci Pucci con fidanzato se fosse davvero interessata.

Il tentativo di vedersi lo farei, impostando la cosa in amicizia (Ehi, mi piacerebbe fare due chiacchiere di persona) ma se lei non è scema sa bene che si tratta di altro, tutto sta nel capire quanto possa essere attratta da te una volta dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Mio cugino e lei si sentono tutti i giorni, "buongiorno" e "buonanotte" compresi.

Si mandano il buongiorno e la buonanotte e non escono insieme? 

Ho capito bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...