Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head
47 minutes ago, RAWolf said:

Dumhéd ha abbastanza esperienza, se non diretta comunque indiretta dovuta alla frequentazione del forum, del fatto che la tipa potrebbe sentire altri solo ed esclusivamente perché vuole attenzioni e per sentire meno la mancanza del ciccionazzo valdostano.

E potrebbe dire: "si ma non le bastano i coglionazzi che le scrivono 'sei bellissima' su ig?" No, perché quelli hanno valenza zero, pompano l'ego giusto per quei pochi secondi e fine. Magari Dumhéd invece la stimola un po' di più con conversazioni interessanti.

 

Dumhéd sa che i coglionazzi di IG valgono zero ma la tipa si è già imbarcata in relazioni assurde avendo avuto un ex che stava lontano (mentre Dumhéd abita a pochi metri) e quindi è recidiva.

La tipa è la classica che si lamenta che l'amore sia cosa faticosa ma, intanto, si incaponisce per tipi che vivono distanti quanto lì, a pochi passi da casa sua, c'è un bel manzo.

Mio cugino tenterà, ovviamente, la strada dell'amicizia ma non crede proprio che possa funzionare (o, meglio, funzionerebbe se la tipa lo vedesse).

Ci tengo a precisare che la tipa ha sentito tanto parlare di Dumhéd perché è nome "noto" nel suo paesello e ha saputo di una precedente relazione con una sua amica: questo potrebbe non giocare a favore di Dumhéd in quanto quell'amica disse che mio cugino era "trombatore seriale", in pratica una sorta di serial killer della passera.

Ovviamente mio cugino ha negato con insistenza tali insinuazioni, ha anche detto che quella amica era matta da legare ma non sa se è riuscito a placare i dubbi che la tipa ha su Dumhéd.

14 minutes ago, Nova87 said:

Allora, in parte dirò cose già dette.Ora come ora, anch'io non accetterei una relazione a distanza, però conosco amici che sono partiti con una relazione tale e dopo poco tempo uno dei due ha trovato lavoro nella regione o nella città dell'altro, quindi penserei anche a quello, magari in un futuro prossimo si riunirebbero e reggono finché possono.

Sì anche io ho sentito ste storie assurde.

Scusa non per sminuire i tuoi amici ma hanno fatto del male al mondo così.

15 minutes ago, Nova87 said:

Lei può essere attratta dal tuo modo di porti e può farle piacere sicuramente sentirti, però non credo che ti permetterebbe di vedere cose picci Pucci con fidanzato se fosse davvero interessata.

Non dal mio, stiamo parlando di mio cugino.

In pratica mi stai dicendo che mio cugino sta perdendo tempo, giusto?

16 minutes ago, Nova87 said:

Il tentativo di vedersi lo farei, impostando la cosa in amicizia (Ehi, mi piacerebbe fare due chiacchiere di persona) ma se lei non è scema sa bene che si tratta di altro, tutto sta nel capire quanto possa essere attratta da te una volta dal vivo.

Lei non è scema, laureata con 110 e lode e tiene dirette IG per parlare della fame nel mondo, quindi molto seguita e apprezzata (non solo per aspetto fisico).

Mio cugino ha già chiesto a lei di vedersi ma lei ha posto il fidanzato e il covid di fronte a tale invito ma, assurdamente, continua a inviargli messaggi chiedendogli anche cosa fa durante il giorno etc.

Molto affettuosa ma mantiene le distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Alexis2 said:

Si mandano il buongiorno e la buonanotte e non escono insieme? 

Ho capito bene? 

Sì, assurdo vero?

Si sentono da quasi due mesi ma lei rimanda questi incontri.

Mio cugino c'ha na sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Infatti mio cugino vorrebbe applicare la perseveranza senza perdere la calma nonostante le "dediche" online che la tipa fa al tizio straniero.

Mio cugino è convinto che se la tipa dirà di sì ad almeno un incontro, lui potrà giocarsela e se va bene ok, altrimenti amen.

Aaah lo dicevo io che quella regione cattura.

Eeeh se l'ho detto.

Ho saputo che per legge regionale, in Veneto, questa cosa è impossibile.

Cioè sicuro che hai assistito a sta cosa? Sicuro che ste tipe fossero proprio del Veneto? Magari erano terrone trapiantate.

Dici che la tipa capendo le intenzioni di Dumhéd, lo stia assecondando in un modo o nell'altro?

In effetti la tipa è high class, molto corteggiata perché molto bella, sui social raccoglie centinaia (serio) commenti e sono tutti un "sei stupenda" eppure, anziché troncare, continua sempre a chattare con Dumhéd. La cosa gli è parsa strana perché Dumhéd ha sì la nerchia grande, è un bel brunetto ma non ha la massa muscolare dei tipi che contattano quotidianamente la tipa. Poi, vabbé, il fidanzato è obeso ma de gustibus.

Per avere centinaia di commenti a ogni foto deve avere intorno i 100k followers

Cosi, ne ho scopate due, una ne aveva 150k e faceva la modella fitness, una 100k e faceva la modella onlyfans; conosciute dal vivo, sui social non avrei avuto speranze

Ultimamente mi sto giocando una piu figa che si è appena fidanzata con un ragazzo orribile

1) Tu l'hai conosciuta dal vivo o online?

2) Il fidanzato come l'ha conosciuto?

3) Perchè sta con lui?Cioè...è ricco? è affidabile? Quali benefics ottiene?

4) Coerentemente con quando scritto nel diario di Mr Cacciatore, una che a 30 anni ancora crede nelle fate è disconnessa dalla realtà, quindi apparte la bellezza non avrà molto, se poi tradisse pure il suo moroso, manco fedele è...vale la pena di perderci tanto tempo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Sì, assurdo vero?

Si sentono da quasi due mesi ma lei rimanda questi incontri.

Mio cugino c'ha na sfiga.

Ok allora vediamo come aiutare Domhéd. 

Siccome ha senso parlare per esperienza, a me è capitata un po' una cosa simile

Mi scrivevo spesso con un ragazzo, però era un periodo in cui non volevo uscire con lui, ho fatto (mea culpa) un po' la figa di legno. Lui ha continuato a scrivermi, ha fatto molto molto molto comfort, ci siamo conosciuti meglio parlando tanto e alla fine a me è venuta proprio voglia di vederlo e siamo usciti

Quondi ecco se mi dovessi basare su questo ti direi di non mollare. 

Non stai sentendo solo lei, no? Pardon, chiedi a tuo cugino 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, kkk4 said:

1) Tu l'hai conosciuta dal vivo o online?

Mio cugino la conobbe 12/13 anni fa dal vivo (presentata) ma non se la ricorda perché hanno tanti amici in comune ma all'epoca lui non aveva mire verso di lei.

3 minutes ago, kkk4 said:

2) Il fidanzato come l'ha conosciuto?

Instagram.

3 minutes ago, kkk4 said:

3) Perchè sta con lui?Cioè...è ricco? è affidabile? Quali benefics ottiene?

Ricco non lo so ma non penso, posta foto di casa sua e non mi sembra la villa di Briatore.

Un tipo normale ma decisamente fuori forma (e per dirlo io).

Benefits nulla, lui scrive "bene" e magari è su questo che si basa il loro rapporto.

Affidabile penso di sì, nessuna se lo fila o, meglio, nessuna tra i commenti IG a parte la tipa.

5 minutes ago, kkk4 said:

4) Coerentemente con quando scritto nel diario di Mr Cacciatore, una che a 30 anni ancora crede nelle fate è disconnessa dalla realtà, quindi apparte la bellezza non avrà molto, se poi tradisse pure il suo moroso, manco fedele è...vale la pena di perderci tanto tempo?

Mr Cacciatore non è proprio l'esempio adatto a me (avendo avuto scambi poco felici con lui, punti di vista ovviamente ma se tanto mi da tanto). Che sia disconnessa dalla realtà ci avevo già pensato ma la ragazza in questione merita sicuramente attenzioni; tralasciando la sua disconnessione, penso sia una persona che valga la pena conoscere.

Poi, nessuno può essere certo di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Alexis2 said:

Ok allora vediamo come aiutare Domhéd. 

Siccome ha senso parlare per esperienza, a me è capitata un po' una cosa simile

Mi scrivevo spesso con un ragazzo, però era un periodo in cui non volevo uscire con lui, ho fatto (mea culpa) un po' la figa di legno. Lui ha continuato a scrivermi, ha fatto molto molto molto comfort, ci siamo conosciuti meglio parlando tanto e alla fine a me è venuta proprio voglia di vederlo e siamo usciti

Quondi ecco se mi dovessi basare su questo ti direi di non mollare. 

Non stai sentendo solo lei, no? Pardon, chiedi a tuo cugino 

Sì mio cugino in effetti ha pensato di non mollare anche se quando vede quelle dediche, quei tag online, gli scende inevitabilmente il desiderio di sentirla.

Mio cugino, ultimamente, sente qualche altra persona ma la più vicina è lei, fisicamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

quelle dediche, quei tag online,

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Mio cugino, ultimamente, sente qualche altra persona ma la più vicina è lei, fisicamente parlando.

Tuo cugino dovrebbe provare a conoscere qualcuna più vicina con cui sfogarsi un po'. Più spesso. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Alexis2 said:

Tag nelle storie.

Sono un continuo di "il mio tesorino" "amoruccio" e cazzi vari.

6 minutes ago, Alexis2 said:

Tuo cugino dovrebbe provare a conoscere qualcuna più vicina con cui sfogarsi un po'. Più spesso. 

 

La persona più vicina che mio cugino conosce è la signora Franca di 84 anni.

Da giovane doveva essere davvero una gran bella donna ma adesso, chiudendo gli occhi e tappandosi il naso (ha un fastidioso problema di puzzette incontrollate) potrebbe anche andare bene.

Glielo farò presente.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono un continuo di "il mio tesorino" "amoruccio" e cazzi vari.

Oh God. 

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Glielo farò presente.

Yep. Così nel mentre sente la fatina incantata ha altre valvole di sfogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

come fate a farle dimenticare questo amore a distanza per farle accettare un'uscita con voi?

Punta ,visto la distanza a eventuali mancanze di eventi,momenti,uscite che il "tedesco" non può garantirle per la distanza.Fagli pesare che il suo display del cell con un foto,non vale una cazzo rispetto ad un uscita in carne e ossa.Anche solo per divertirsi(Tu sai cosa fare se esce).Cerca di aprire un piccolo varco da lì,anche se è limitante pure per tuo cugino ora avere campo libero per orari e zone cre .

 

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

30enni, uno con la nerchia gigante e l'altra che ancora crede alle fate

Tuo cugino è uno stregone con un bastone gigante.Può trasformare e esaudire qualsiasi desiderio!Far vedere anche le fate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...