Vai al contenuto

Relazioni a distanza che rompono il cazzo


Doom Head

Messaggi raccomandati

kkk4
26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ok allora vediamo come aiutare Domhéd. 

Siccome ha senso parlare per esperienza, a me è capitata un po' una cosa simile

Mi scrivevo spesso con un ragazzo, però era un periodo in cui non volevo uscire con lui, ho fatto (mea culpa) un po' la figa di legno. Lui ha continuato a scrivermi, ha fatto molto molto molto comfort, ci siamo conosciuti meglio parlando tanto e alla fine a me è venuta proprio voglia di vederlo e siamo usciti

Quondi ecco se mi dovessi basare su questo ti direi di non mollare. 

Non stai sentendo solo lei, no? Pardon, chiedi a tuo cugino

1) quando il tipo ti contattava tu eri fidanzata?

2) ok, ci sei uscita, ma poi avete scopato?

21 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mio cugino la conobbe 12/13 anni fa dal vivo (presentata) ma non se la ricorda perché hanno tanti amici in comune ma all'epoca lui non aveva mire verso di lei.

Instagram.

Ricco non lo so ma non penso, posta foto di casa sua e non mi sembra la villa di Briatore.

Un tipo normale ma decisamente fuori forma (e per dirlo io).

Benefits nulla, lui scrive "bene" e magari è su questo che si basa il loro rapporto.

Affidabile penso di sì, nessuna se lo fila o, meglio, nessuna tra i commenti IG a parte la tipa.

Mr Cacciatore non è proprio l'esempio adatto a me (avendo avuto scambi poco felici con lui, punti di vista ovviamente ma se tanto mi da tanto). Che sia disconnessa dalla realtà ci avevo già pensato ma la ragazza in questione merita sicuramente attenzioni; tralasciando la sua disconnessione, penso sia una persona che valga la pena conoscere.

Poi, nessuno può essere certo di nulla.

1) Ora una domanda molto importante, il tipo l'ha conosciuto su instagram...ma si sono mai visti?Hanno chiavato?

2) Il riferimento a Mr Cacciatore non era casuale, gli dicevi che avevi una certa cura nel selezionare le girls ecc...e poi vai ad aprire un topic su una cosi? Ammesso ovviamente che il reale interessato non sia veramente tuo cugino

3) Personalmente lascierei perdere, ma conosco persone che così hanno avuto i loro successi, gente che cmq aveva poco giro di femmine

4) Ma in soldoni, apparte l'aspetto fisico, cosa ha di interessante la tipa?

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 minutes ago, kkk4 said:

1) Ora una domanda molto importante, il tipo l'ha conosciuto su instagram...ma si sono mai visti?Hanno chiavato?

No, mai.

18 minutes ago, kkk4 said:

2) Il riferimento a Mr Cacciatore non era casuale, gli dicevi che avevi una certa cura nel selezionare le girls ecc...e poi vai ad aprire un topic su una cosi? Ammesso ovviamente che il reale interessato non sia veramente tuo cugino

La selezione è una cosa, il chiedere se una "vicina di casa" possa essere disponibile mi sembra una domanda piuttosto legittima, anche solo per testare la qualità dei consigli sul forum.

20 minutes ago, kkk4 said:

3) Personalmente lascierei perdere, ma conosco persone che così hanno avuto i loro successi, gente che cmq aveva poco giro di femmine

Il giro di femmine, in questo periodo di Covid, ce l'hanno in pochi.

Mio cugino ha chiesto un parere su una tipa che abita poco distante da lui, niente di inusuale visto e considerato che la ragazza in questione merita.

21 minutes ago, kkk4 said:

4) Ma in soldoni, apparte l'aspetto fisico, cosa ha di interessante la tipa?

Quando dico "merita" faccio un quadro generale che comprende fisico, contenuti, cose in comune e tutto il resto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
31 minutes ago, Giòbi Gioba said:

Punta ,visto la distanza a eventuali mancanze di eventi,momenti,uscite che il "tedesco" non può garantirle per la distanza.Fagli pesare che il suo display del cell con un foto,non vale una cazzo rispetto ad un uscita in carne e ossa.Anche solo per divertirsi(Tu sai cosa fare se esce).Cerca di aprire un piccolo varco da lì,anche se è limitante pure per tuo cugino ora avere campo libero per orari e zone cre .

Avevo pensato anche a questo.

Ma mio cugino ha paura che se facesse così sortirebbe l'effetto contrario in quanto la tipa, vedendosi sminuire la relazione, si triggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No, mai.

La selezione è una cosa, il chiedere se una "vicina di casa" possa essere disponibile mi sembra una domanda piuttosto legittima, anche solo per testare la qualità dei consigli sul forum.

Il giro di femmine, in questo periodo di Covid, ce l'hanno in pochi.

Mio cugino ha chiesto un parere su una tipa che abita poco distante da lui, niente di inusuale visto e considerato che la ragazza in questione merita.

Quando dico "merita" faccio un quadro generale che comprende fisico, contenuti, cose in comune e tutto il resto.

Quindi se ho capito bene stiamo parlando di una che a 30 anni si è fidanzata con un tizio senza averlo mai visto o comunque senza averci mai scopato

E hai pure il coraggio di dire che merita?

Ma qua io spero vivamente che non sia tu il diretto interessato e che il cugino sia un cugino molto alla lontana...cioè, è tutto scemo ad andare dietro a una così

100000 volte meglio le tipe di Mr Cacciatore, almeno quelle la smollano

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, kkk4 said:

Quindi se ho capito bene stiamo parlando di una che a 30 anni si è fidanzata con un tizio senza averlo mai visto o comunque senza averci mai scopato

Sì e riguarda anche quello precedente.

1 hour ago, kkk4 said:

E hai pure il coraggio di dire che merita?

Io ho anche il coraggio di sputare in faccia ai mafiosi, pensa che due palle di toro che c'ho.

1 hour ago, kkk4 said:

Ma qua io spero vivamente che non sia tu il diretto interessato e che il cugino sia un cugino molto alla lontana...cioè, è tutto scemo ad andare dietro a una così

Mio cugino è più dritto di me ma non è andare dietro alla tipa, quanto informarsi se anche questa storia potrebbe essere percorribile per lui.

1 hour ago, kkk4 said:

100000 volte meglio le tipe di Mr Cacciatore, almeno quelle la smollano

Ognuno si sceglie i propri idoli.

Per me è roba da finocchi ma ad ognuno il suo, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì e riguarda anche quello precedente.

Nel senso che anche con quello prima si era fidanzata solo virtualmente?

E di altre storie "reali" sai qualcosa? Possiamo escludere che abbia paura del sesso/contatto fisico?

Ho paura che il fatto che tuo cugino abbia una gran mazza non sia di nessun rilievo per lei. Devi continuare a giocare a modo suo se vuoi ottenere risultati. Ovvero comfort comfort comfort, chiacchiere, farle capire che avete molte cose in comune a livello mentale/emotivo. Che si può fidare malgrado tuo cugino sia uno sciupafemmene.

Fai bene a insistere perché dalle tue risposte qua e là sul forum si nota che la tipa ce l'hai in testa (questo tedesco lo hai citato un bel pò di volte). Ma nel frattempo invece di contattare le tipe su Ig, perché non usi anche un'app che potenzialmente è studiata per incontrare persone?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Brendaaa said:

Nel senso che anche con quello prima si era fidanzata solo virtualmente?

Sì ma so che con quello di prima ci si è vista una volta.

1 minute ago, Brendaaa said:

E di altre storie "reali" sai qualcosa? Possiamo escludere che abbia paura del sesso/contatto fisico?

Sì, fino a quest'anno ha convissuto con uno per 9 anni.

1 minute ago, Brendaaa said:

Ho paura che il fatto che tuo cugino abbia una gran mazza non sia di nessun rilievo per lei. Devi continuare a giocare a modo suo se vuoi ottenere risultati. Ovvero comfort comfort comfort, chiacchiere, farle capire che avete molte cose in comune a livello mentale/emotivo. Che si può fidare malgrado tuo cugino sia uno sciupafemmene.

Riferirò a mio cugino, grazie.

2 minutes ago, Brendaaa said:

Fai bene a insistere perché dalle tue risposte qua e là sul forum si nota che la tipa ce l'hai in testa (questo tedesco lo hai citato un bel pò di volte). Ma nel frattempo invece di contattare le tipe su Ig, perché non usi anche un'app che potenzialmente è studiata per incontrare persone?

Il "tedesco", infatti, lo considero come un dito nel culo da un po' di tempo, un vero nemico nonostante non mi abbia mai fatto fisicamente niente ma penso che lo gonfierei di botte se me lo trovassi davanti.

Nel senso che io farei una legge dove gente al di fuori della tua regione sia impossibilitata a fregarsi le "tue" donne, pena la fucilazione in pubblica piazza.

Il punto è che in questo periodo si va sempre di IG e social oppure zero.

Sull'altra app, in una piccola realtà come la mia, si trova poco ma ho per le mani altri due casi interessanti. Quest'ultimo riguarda solo mio cugino.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

(...)

Sì, fino a quest'anno ha convissuto con uno per 9 anni.

(...)

 

C'è qualcosa che non torna.

Già impostare pseudo-relazioni a distanza dopo i 25 anni mi sembra strano.

Il fatto che abbia già avuto addirittura una convivenza, boh. Come fai a passare dal concreto all'inconsistente?

Se tuo cugino è attratto da una così non è un po' strano anche lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, ArmandoBis said:

Come fai a passare dal concreto all'inconsistente?

E' quello che si chiede mio cugino e anche io.

Sarà ma la vita è strana ed è capitato anche questo nel campionario delle stranezze tipicamente femminili.

Tra l'altro parliamo di una che ne ha già avuta una fallimentare a distanza, salvo poi iniziarne un'altra quando si stava già sentendo con mio cugino alle prime battute. Mio cugino pensa che lei non fosse attratta da lui inizialmente ma che poi, sentendosi spesso, ha cominciato a trovarlo simpatico. Ed ecco che poi arriva l'inghippo.

14 minutes ago, ArmandoBis said:

Se tuo cugino è attratto da una così non è un po' strano anche lui?

Mio cugino è sicuramente stranissimo.

E' uno di quei feticisti delle ginocchia, come si chiamano? Ginocchiofili o qualcosa del genere.

Infatti evita di guardare la pallavolo femminile perché reputa le ginocchiere come una censura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ci tengo a precisare che conosco mio cugino e sono sicuro che alla lunga si stancherà di questa situazione. Magari la manderà avanti ancora per un altro mesetto ma poi, non vedendo risultati, lascerà perdere come è giusto che sia. Ognuno si sceglie le proprie battaglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...