Vai al contenuto

[LIBRO] Dale Carnegie, Come trattare gli altri e farseli amici


snake

Messaggi raccomandati

Deconstructed Reality

Il titolo dovrebbe essere "Come manipolare gli altri e fargli credere di essere tuoi amici"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MissClio

L'allegato consta solo di tre pagine in cui è riportato l'indice del libro. Dove posso reperire l'intero libro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

L'allegato consta solo di tre pagine in cui è riportato l'indice del libro. Dove posso reperire l'intero libro? Grazie

1) in libreria? (alla folle cifra di 10 euro)

2) in rete andando su "google" e digitando nella barra di ricerca il titolo del libro? (Io ci ho messo 5 secondi e ti assicuro che si riesce a farlo tranquillamente senza laurea in informatica)

Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Un ottimo libro che insegna molte cose su come funzionano le relazioni, va però tenuto avulso dal contesto "game" ed applicato maggiormente nei contesti lavorativi e sociali.

Comunque, vale la pena leggerlo.

Assolutamente!

Libro che dovrebbe essere obbligatorio a scuola, per imparare a cavarsela nel mondo reale. Personalmente lo vedo molto utile per il game, ma anche, come ho già scritto, per imparare a stare al mondo in generale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renaissance

Libro che sto leggendo proprio in questi giorni. Senza dubbio contiene alcuni spunti interessanti che possono aiutare nelle relazioni interpersonali. L'unica cosa che non mi piace molto è lo stile dell'autore, il quale mette troppa enfasi sul successo riscosso dei suoi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Libro che sto leggendo proprio in questi giorni. Senza dubbio contiene alcuni spunti interessanti che possono aiutare nelle relazioni interpersonali. L'unica cosa che non mi piace molto è lo stile dell'autore, il quale mette troppa enfasi sul successo riscosso dei suoi consigli.

Sì è vero, lo stile dell'autore compiaciuto è molto da televendita americana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ciao ragazzi,

per chi fosse interessato ad approfondire le tecniche di social proof elaborate da Dale Carnagie. Vi allego il file qui

Un abbraccio

Penso che postare un libro che è in vendita a pagamento sui siti di libri, sia contro il regolamento.

A meno che non sia un estratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

888

Penso che postare un libro che è in vendita a pagamento sui siti di libri, sia contro il regolamento.

A meno che non sia un estratto.

Non conoscevo la regola il pdf è trovabile on line basta scrivere il titolo e pdf.

Se è contro il regolamento allora sarebbe il caso di cancellarlo. Ti ringrazio per avermelo comunicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...