Vai al contenuto

Vestibilità sciancrato e Slim fit sono la stessa cosa?


Enwarth

Messaggi raccomandati

Enwarth

Dovrei comprare un blazer sui classici siti di moda, ma sto avendo particolari difficoltà a capire quale giacche sono papabili per la mia vestibilità e quali no, fino ad ora ero stato abituato alle classiche normal, slim, skinny fit, ma a quanto parre i vari siti utilizzano anche altre terminologie, tutto ciò per cercare una giacca taglia 50 slim che è fra le taglie più comuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 24/12/2020 at 01:45, Enwarth ha scritto:

ero stato abituato alle classiche normal, slim, skinny fit

Intendi H&M?

Secondo me i blazer H&M sono i migliori tra quelli di fascia "bassa", considerando la robaccia di OVS e Sonny Bono.

Comunque se è il primo che acquisti da quel negozio, ti conviene provarlo.

Io ho provato ad andare nel negozio, provare qualcosa con la stessa vestibilità/taglia e poi ordinarle dal sito perché il colore non era disponibile fisicamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/24/2020 at 1:45 AM, Enwarth said:

Dovrei comprare un blazer sui classici siti di moda, ma sto avendo particolari difficoltà a capire quale giacche sono papabili per la mia vestibilità e quali no, fino ad ora ero stato abituato alle classiche normal, slim, skinny fit, ma a quanto parre i vari siti utilizzano anche altre terminologie, tutto ciò per cercare una giacca taglia 50 slim che è fra le taglie più comuni...

sciancrato è più stretto in vita...slim fit è per tessuti più elastici che aderiscono 

Ovviamente dipende dal sito, se non hai una giacca della stessa marca, non ti conviene comprare online senza misurare

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Dipende dal sito su cui stai cercando.
Mi raccomando: non esageriamo con lo slim. Un po' slim può andare, strettissimo e cortissimo decisamente no a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...