Vai al contenuto

la stai guardando


giorom

Messaggi raccomandati

F26
On 12/24/2020 at 4:44 PM, giorom said:

la stai guardando

"Fa il tuo lavoro e non rompere i coglioni"

On 12/24/2020 at 4:44 PM, giorom said:

lui mi guarda

"Si, sei un sacco carina, piacere <TuoNome>, ti andrebbe di andarci a prendere un caffè/darmi il numero/darmi l'Instagram/farmi un pompino nel magazzino" (scegli quella che ti diverte di più)

 

On 12/24/2020 at 4:44 PM, giorom said:

Ora voi come mettereste apposto sto tizio ed invitare la commessa senza fare figure di merda?

Te ne sbatti i coglioni del tizio e gli dici di tornare a fare il suo lavoro (Se ti caga il cazzo) e inviti la commessa fregandotene delle figure di merda, tanto tempo un mese e nessuno si ricorda di te

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
38 minuti fa, F26 ha scritto:

"Fa il tuo lavoro e non rompere i coglioni"

"Si, sei un sacco carina, piacere <TuoNome>, ti andrebbe di andarci a prendere un caffè/darmi il numero/darmi l'Instagram/farmi un pompino nel magazzino" (scegli quella che ti diverte di più)

sai...il fatto e’ che per lanciare queste frasi, lo spirito di esse deve accordarsi con la tua personalità di fondo: funzionano cioè se sei già coatto dentro e con la tua coattaggine veicoli congruenza tra verbale e non verbale..il problema e’ quando di fatto non lo sei...

 

 

perche’...li hai due scenari: o passi per idiota disadattato o ti corcano di mazzate (e passi lo stesso per coglione perché hai voluto fingere ciò che non sei)

 

 

il darsi un tono artificiale e’ alla base della disfatta..io capisco che tramite un forum si suggeriscano meglio approcci verbali che non uno stile di vita o un’essenza..ma ci andrei cauto a dare consigli di questo tipo alla leggera...vedi anche dopo..

38 minuti fa, F26 ha scritto:

Te ne sbatti i coglioni del tizio e gli dici di tornare a fare il suo lavoro (Se ti caga il cazzo) e inviti la commessa fregandotene delle figure di merda, tanto tempo un mese e nessuno si ricorda di te

Se sei in trasferta in una grande città metropolitana..e ammesso che la finzione che ho descritto prima regga..può avere un suo senso

 

 

se invece fai la stessa identica cosa nel tuo paesino di provincia stai tranquillo che in 40 minuti (se ti va bene) hai addosso un marchio d’infamia per tutta la vita...e li di fatto hai chiuso con la seduzione 

 

 

un vecchio utente di questo forum raccontava di aver applicato le tecniche di Mystery nel suo paesino di entroterra...facendo ovviamente pessima figura e bruciandosi la piazza..al di là di questo..se vivi in provincia e in piccole realtà sai a cosa mi riferisco

 

 

davvero..attenzione a sto tipo di consigli!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto:

un vecchio utente di questo forum raccontava di aver applicato le tecniche di Mystery nel suo paesino di entroterra...facendo ovviamente pessima figura e bruciandosi la piazza..al di là di questo..se vivi in provincia e in piccole realtà sai a cosa mi riferisco

se ti riferisci al vate supremo, i suoi racconti erano inventati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

se ti riferisci al vate supremo, i suoi racconti erano inventati.

 

Quello del famoso thread da 150 pagine?! 
 

 

No..intendo un altro utente che raccontava le sue storie a supporto del fatto che persone senza bel faccino non scopassero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto:

Quello del famoso thread da 150 pagine?! 
 

 

No..intendo un altro utente che raccontava le sue storie a supporto del fatto che persone senza bel faccino non scopassero..

era anche quello che ha fatto palestra ad alti livelli per anni, che aveva un ottimo lavoro, che aveva studiato in una facoltà di ingegneria piena di fighi tatuati e donne sexy ( a palermo a fine anni 90, ci crediamo tutti ) che suona in un gruppo famoso, aveva comprato le protesi per capelli, era più di 180 cm e in giro era pieno di fighi alti 1 e 90 ( a palermo ) ecc ecc. Sono tutte storie inventate, analizzammo tempo fa le incongruenze

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F26
On 12/27/2020 at 1:23 PM, Kaihō-sha said:

perche’...li hai due scenari: o passi per idiota disadattato o ti corcano di mazzate (e passi lo stesso per coglione perché hai voluto fingere ciò che non sei)

Beh sicuramente deve sentirsele sue delle frasi del genere. Ho dato per scontato che se il solo pensare di dire una cosa del genere lo impanica andrebbero evitate o, ancora meglio, interiorizzate in modo da avercela la spinta per farlo. In futuro specificherò meglio grazie della dritta

 

On 12/27/2020 at 1:23 PM, Kaihō-sha said:

se invece fai la stessa identica cosa nel tuo paesino di provincia stai tranquillo che in 40 minuti (se ti va bene) hai addosso un marchio d’infamia per tutta la vita...e li di fatto hai chiuso con la seduzione 

Vivo in una realtà di provincia, e ho visto gente che ha fatto di tutto e di più, compreso un tipo che ha quasi stuprato una, ed entrambi erano molto conosciuti. In tempo un mese nessuno si ricordava più della cosa. Poi certo, se è un paesino di mille abitanti magari ci vorrà di più, ma le cose vengono dimenticate dopo un po', a meno che non ne combini una a settimana, ma se son casi isolati.. le cose scendono abbastanza fast

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 minuti fa, F26 ha scritto:

Vivo in una realtà di provincia, e ho visto gente che ha fatto di tutto e di più, compreso un tipo che ha quasi stuprato una, ed entrambi erano molto conosciuti. In tempo un mese nessuno si ricordava più della cosa. Poi certo, se è un paesino di mille abitanti magari ci vorrà di più, ma le cose vengono dimenticate dopo un po', a meno che non ne combini una a settimana, ma se son casi isolati.. le cose scendono abbastanza fast

se uno si prende il marchio di infamia a vita solo per averci provato con una, questo succede solo se la sua reputazione era compromessa da prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
49 minuti fa, F26 ha scritto:

Beh sicuramente deve sentirsele sue delle frasi del genere. Ho dato per scontato che se il solo pensare di dire una cosa del genere lo impanica andrebbero evitate o, ancora meglio, interiorizzate in modo da avercela la spinta per farlo. In futuro specificherò meglio grazie della dritta

 

Vivo in una realtà di provincia, e ho visto gente che ha fatto di tutto e di più, compreso un tipo che ha quasi stuprato una, ed entrambi erano molto conosciuti. In tempo un mese nessuno si ricordava più della cosa. Poi certo, se è un paesino di mille abitanti magari ci vorrà di più, ma le cose vengono dimenticate dopo un po', a meno che non ne combini una a settimana, ma se son casi isolati.. le cose scendono abbastanza fast

Se il sottolineato coincide con le parole popolarità, prestigio e status le cose cambiano di molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...