Vai al contenuto

la stai guardando


giorom

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

allora stiamo parlando del nulla ed aprire queste discussioni non gli servirà a nulla. Come quelli che si lamentavano di essere esclusi socialmente senza voler dire il motivo.

Se qualcuno chiede un parere su un forum, deve fornire più dettagli possibili, altrimenti non lo si può aiutare. Non si tratta di giudicare, ma quando uno legge di donne che gli danno del mongoloide in faccia dopo averlo conosciuto da 5 minuti, garzoni del supermercato che lo prendeno per il culo con tanto di datore di lavoro nei paraggi, due domande se le fa. Io trattamenti di questo tipo, in età adulta, li ho visti di rado.

questo lo pensiamo tutti.

se vedi i post di @zema dove parla degli effetti negativi dell'approccio a freddo vedrai che gli insulti se li è presi pure lui

------------

gli approcci a freddo per strada, nel 2021, in posti che non sono metropoli o località di vacanza piene di turisti, sono da evitare perchè il gioco non vale la candela.

-------------

qui mi trovo d'accordo con te perchè devi essere molto bravo se vuoi ottenere risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, giorom ha scritto:

se vedi i post di @zema dove parla degli effetti negativi dell'approccio a freddo vedrai che gli insulti se li è presi pure lui

 

si ma che c'entra? Con tutto il rispetto per Zema ( e dubito che si sia preso mancanze di rispetto gratuite tanto per ) sarebbe consolatorio sapere che si è preso insulti anche lui?

Per me gli insulti può prenderseli anche gesù cristo, rimane il fatto che c'è qualcosa da rivedere nei tuoi approcci se portano a situazioni del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono stati dati dei consigli ma mi pare che o non te ne freghi nulla, o che ci leggi delle cose che non esistono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...