Vai al contenuto

24/12/2020 il risveglio del ridicolo


Messaggi raccomandati

Arca24
6 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Io mi reputo fortunello almeno in questa casistica, nessun "auguri a te e famiglia" da parte di nessun fantasma ed in particolare UNA, la mia onetis per eccellenza.

 

Ammetto che mi rimane ancora la curiosità, di quanti cazzi si sarà infilata dall'ultima volta che la vidi in faccia ( al lavoro per giunta ), ma vabbè, sono completamente conscio di non aver perso nulla di che, anzi.

E come disse Mr. Truman nell'omonimo film, "Signore e signori, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte"

Io Personalmente ho passato 4/5 mesi davvero brutti. Avevo veramente perso la ragione. Ora sono domande che non mi pongo nemmeno. Sono molto tranquillo e sereno con me stesso, gli altri ed e ricominciato tutto da capo. 
 

quando ho visto L email, mi è venuto un sorriso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Deduco che tu abbia scelto il silenzio. Molto bene. 

Questi "ritorni" ad investimento zero, ossia con un messaggino sciocchino solo a scusa ben assodata (le feste), fanno ridere tanto quanto alzare le spalle. 

Sono altri i problemi della gente. 

Ciao Girlauna che piacere leggere un tuo commento. Ti faccio tantissimi auguri sperando che in questo periodo del cavolo in cui tutti siamo coinvolti possa andare per il meglio. 
le tue parole per me sono state una grandissima fonte di ispirazione e crescita. 
 

per inciso non ho scelto il silenzio. 
La libertà raggiunta e il quanto cazzo me ne stra frega mi ha fatto rispondere. 
non per sapere come stava e quello che ha fatto, perché minimamente ne sono interessato. 
 

ma sapendo che vive con un altro, volevo solo curiosare quanti messaggi avrebbe mandato. 
 

Sei abbastanza navigata nella conoscenza delle persone, che lo puoi tranquillamente immaginare . 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, Arca24 ha scritto:

. Ti faccio tantissimi auguri sperando che in questo periodo del cavolo in cui tutti siamo coinvolti possa andare per il meglio. 

Ti ringrazio dell'augurio. Per me sono giorni come altri. Non festeggio, ne mi abbuffo. La mia famiglia ormai sa con chi ha che fare. Sta comunque procedendo bene, grazie. Sono in salute. I miei stanno bene. E niente, mi sto rimodernando la tana. 

18 minuti fa, Arca24 ha scritto:

volevo solo curiosare quanti messaggi avrebbe mandato. 
 

Capisco ... Capisco ... Poi però ... 

19 minuti fa, Arca24 ha scritto:

La libertà raggiunta e il quanto cazzo me ne stra frega mi ha fatto rispondere. 

Simpaticamente ti ho fatto notare il classico incoerente pensiero. Se non te ne frega, il silenzio era l unica opzione. Comprendo che purtroppo sei ancora arrabbiato ed imprigionato. 

20 minuti fa, Arca24 ha scritto:

Sei abbastanza navigata nella conoscenza delle persone, che lo puoi tranquillamente immaginare . 😂😂 

Ti dirò ... Era più una provocazione in buona fede. Non sei ancora libero da certi meccanismi. Per cui la risposta era scontata da parte tua.

Se non altro, te lo posso assicurare proprio per mia esperienza, si nota che cerchi di essere indipendente più che dal male, dagli altri sicuramente.

Quel sorriso era il tuo ego. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti ringrazio dell'augurio. Per me sono giorni come altri. Non festeggio, ne mi abbuffo. La mia famiglia ormai sa con chi ha che fare. Sta comunque procedendo bene, grazie. Sono in salute. I miei stanno bene. E niente, mi sto rimodernando la tana. 

Capisco ... Capisco ... Poi però ... 

Simpaticamente ti ho fatto notare il classico incoerente pensiero. Se non te ne frega, il silenzio era l unica opzione. Comprendo che purtroppo sei ancora arrabbiato ed imprigionato. 

Ti dirò ... Era più una provocazione in buona fede. Non sei ancora libero da certi meccanismi. Per cui la risposta era scontata da parte tua.

Se non altro, te lo posso assicurare proprio per mia esperienza, si nota che cerchi di essere indipendente più che dal male, dagli altri sicuramente.

Quel sorriso era il tuo ego. 

Ma come Fai? Con 3 righe ad essere così precisa? 
Soprattuto Per aver centrato il discorso dell’ego. 
 

Una tana minimal? O sfarzosa? Io li ho finiti L hanno scorso i lavori. Non se ne viene mai a capo quando si inizia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Arca24 ha scritto:

Una tana minimal? O sfarzosa? Io li ho finiti L hanno scorso i lavori. Non se ne viene mai a capo quando si inizia. 

Funzionale. Una tana funzionale. Dove tutto ha il suo spazio congegnale ed ogni oggetto o strumento viene usato e riposto con ingegno. 

Sono ferma perché per l altra metà dei lavori devo attendere la fine di queste feste. Il punto vendita è in un altro comune. 

Intanto ho sbaraccato dieci borse totali fra libri e chincaglieria (gli scatoloni erano troppo sbattimento da recuperare), preso le misure e risistemato le cose che ho già. Nei prossimi giorni smonto la scrivania. 

Lo sfarzo non è nel mobilio, - che pure fa comunque il suo porcello figuro (non ho sbagliato a scrivere) - quanto più nel fascino volutamente malcelato dietro i punti di luci ed ombra che voglio creare.

Ricorda le fasi del lutto:

- negazione;

- rabbia;

- compromesso;

- rassegnazione;

- accettazione.

Sei nella seconda. Non avere fretta di mettere in angolo il tuo dolore, altrimenti ti risucchia come un pompino fatto male. 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Sono passati 3 anni e mezzo, lei dovrebbe sposarsi il 28 dicembre, salvo ripensamenti causa covid ma non ho indagato, dopo 3 mesi dalla rottura con me ha trovato l'amore della sua vita, uno davvero brutto e peloso e a quanto pare un po' disadattato con problemi, ebbene ci ho sofferto tantissimo per un anno, addirittura non mi sentivo abbastanza e con mille sensi di colpa e poi vedi con chi si mette e capisci che erano tutte cazzate, tanto le donne usano due pesi e due misure, se a te ci tengono davvero ti perdonano tutto pure se sei la persona più disturbata del mondo, se non ci tengono ti demonizzano nella loro testa per ogni minima cosa. Ancora oggi non voglio vedere nulla di lei, ma sono tranquillo, non ho alcun desiderio di relazioni, avrei voluto avere la testa e il cuore che ho adesso 3 anni fa, tanta sofferenza risparmiata, ma vabbè...in tutto questo ringrazio che lui è spagnolo e quindi lei vive lì lontano da me e si è levata dal cazzo.  Con un immenso spirito natalizio le auguro di fottersi 😄 e lo auguro pure alle vostre ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

- che pure fa comunque il suo porcello figuro (non ho sbagliato a scrivere) - quanto più nel fascino volutamente malcelato dietro i punti di luci ed ombra che voglio creare.

Biricchina. 
 

 

9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ricorda le fasi del lutto:

- negazione;

- rabbia;

- compromesso;

- rassegnazione;

- accettazione.

Così mi metti in difficoltà. Io mi sento completamente fuori. 
perché non è più nei miei pensieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, xyz- said:

Sono passati 3 anni e mezzo, lei dovrebbe sposarsi il 28 dicembre, salvo ripensamenti causa covid ma non ho indagato, dopo 3 mesi dalla rottura con me ha trovato l'amore della sua vita, uno davvero brutto e peloso e a quanto pare un po' disadattato con problemi, ebbene ci ho sofferto tantissimo per un anno, addirittura non mi sentivo abbastanza e con mille sensi di colpa e poi vedi con chi si mette e capisci che erano tutte cazzate, tanto le donne usano due pesi e due misure, se a te ci tengono davvero ti perdonano tutto pure se sei la persona più disturbata del mondo, se non ci tengono ti demonizzano nella loro testa per ogni minima cosa. Ancora oggi non voglio vedere nulla di lei, ma sono tranquillo, non ho alcun desiderio di relazioni, avrei voluto avere la testa e il cuore che ho adesso 3 anni fa, tanta sofferenza risparmiata, ma vabbè...in tutto questo ringrazio che lui è spagnolo e quindi lei vive lì lontano da me e si è levata dal cazzo.  Con un immenso spirito natalizio le auguro di fottersi 😄 e lo auguro pure alle vostre ex.

Immagino quanti corteggiatori e quanto successo con gli uomini se per trovarsene uno è dovuta volare fino in Spagna per sposarsi una specie di orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Arca24 ha scritto:

perché non è più nei miei pensieri. 

I pensieri non sono il tuo pancino. Fidati. L ego pompa. Diciamo che un po' delle tue azioni presenti sono condizionate da questo passato tortuoso con lei. 

Non ti sembra ancora, ma col senno del poi lo capirai. Tempo al tempo. 

9 minuti fa, xyz- ha scritto:

uno davvero brutto e peloso

Può risparmiare sul piumino e coi peli può trattenere il covid, proteggendola. Due piccioni con una clava. Ovviamente la clava non è il suo ciccio. 

E sempre ovviamente, sto perculando bonariamente. Non c'è scambio vantaggioso in ciò che ho letto di lei. Almeno non nel lungo termine. 

Non rallegrartene troppo. Perché comunque a te, in saccoccia, non viene niente. Prosegui, senza troppi peli o brufoli pustolosi. 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

pensieri non sono il tuo pancino. Fidati. L ego pompa. Diciamo che un po' delle tue azioni presenti sono condizionate da questo passato tortuoso con lei. 

Non ti sembra ancora, ma col senno del poi lo capirai. Tempo al tempo. 

Gira e rigira alla fine sono sempre le stesse storie. Nulla di nuovo visto e rivisto come una poltrona per due la vigilia di Natale. 
 

il pancino e proprio gonfio oggi. 
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...