Vai al contenuto

24/12/2020 il risveglio del ridicolo


Messaggi raccomandati

Andreuccio
6 ore fa, xyz- ha scritto:

sì perchè lei è insegnante di spagnolo, almeno qui in italia, per cui vai a capire dove e come l'ha conosciuto, l'avevo capito 3 anni fa vedendo un suo post su instagram di quando lui era qui, aveva scritto: "con X dopo 10 anni a (località)", però vedendoli assieme in quei giorni ero rimasto tranquillo perchè avevo pensato: ma dai è bruttissimo, non può essere... sì come no 🙄. Solo l'estate dopo sapendo che era andata un mese in spagna avevo dedotto tutto, la mia faccia è stata 😳🤢😡, poi hanno passato 2 anni così a distanza, vedendosi magari 4 giorni al mese, finchè lei è andata a convivere da lui, beh ovvio lui aveva comprato una casa per stare con lei...come puoi rifiutare un gesto d'amore simile? 😄
Un mese fa si doveva sposare una mia amica, amici comuni creano una chat di wa per una cosa sul matrimonio, guardo i membri e tac ecco lei con foto profilo insieme a lui, ha foto pubblica nonostante io l'abbia cancellata ovunque, foto romantica, 30 secondi di acidità di stomaco misto a nervoso misto a nausea e poi uscito all'instante dalla chat, fottesega del matrimonio della mia amica...😁 Ho imparato che la priorità sono io, il mio benessere viene prima, per cui se anche a un matrimonio so che c'è lei, non ci vado, non mi importa. Deve sparire dal mio radar.

Da quanto tempo vi siete lasciati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nbone
48 minuti fa, Andreuccio ha scritto:

Io vorrei capire cosa spinge una ragazza a fidanzarsi con uno che non ha nessun punto in comune con lei. Che mondo strano. 

1) Per non rimanere sola, perché di base è una persona che non sa stare sola

2) Per dispetto (perché era anche uno che conoscevo e con cui passavo qualche serata e ora si è fatta la sua cerchia di "amici")

3) Perché in realtà non sa che vuole dalla vita, non sa amare e pensa di poter giocare con chi vuole fino a quando le fa comodo

Sono persone che indossano una maschera in base alla situazione in cui si trovano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, Andreuccio ha scritto:

Io vorrei capire cosa spinge una ragazza a fidanzarsi con uno che non ha nessun punto in comune con lei. Che mondo strano. 

si nutrono di emozioni, stop. Conta solo quello per loro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, Andreuccio ha scritto:

Da quanto tempo vi siete lasciati? 

3 anni

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Arca24
17 minuti fa, xyz- ha scritto:

si nutrono di emozioni, stop. Conta solo quello per loro.

La noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nbone ha scritto:

1) Per non rimanere sola, perché di base è una persona che non sa stare sola

2) Per dispetto (perché era anche uno che conoscevo e con cui passavo qualche serata e ora si è fatta la sua cerchia di "amici")

3) Perché in realtà non sa che vuole dalla vita, non sa amare e pensa di poter giocare con chi vuole fino a quando le fa comodo

4) Perchè questa persona magari può essere più brutta/bassa/povera ecc. di te, può essere un coglioclone passeggero, ma ha avuto la fortuna/bravura/privilegio di parlare alla sua pancia o meglio alle sue parti intime in quel particolare momento meglio di come lo facevi tu... ed è la sua patata che decide, molto più di tutto il resto.

Non cercare spiegazioni razionali per certe cose, perchè spesso non ce ne sono.

Poi certo, ovviamente dipende anche dall'età, dal contesto sociale ecc.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

nbone
8 minuti fa, alexg80 ha scritto:

4) Perchè questa persona magari può essere più brutta/bassa/povera ecc. di te, può essere un coglioclone passeggero, ma ha avuto la fortuna/bravura/privilegio di parlare alla sua pancia o meglio alle sue parti intime in quel particolare momento meglio di come lo facevi tu... ed è la sua patata che decide, molto più di tutto il resto.

Non cercare spiegazioni razionali per certe cose, perchè spesso non ce ne sono.

Poi certo, ovviamente dipende anche dall'età, dal contesto sociale ecc.

Certo, sicuramente, ma anche il mio pene diceva che era ora di cambiare. Comunque anni 22, e dopo una settimana che ci eravamo lasciati già si divertiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

nbone
27 minuti fa, alexg80 ha scritto:

4) Perchè questa persona magari può essere più brutta/bassa/povera ecc. di te, può essere un coglioclone passeggero, ma ha avuto la fortuna/bravura/privilegio di parlare alla sua pancia o meglio alle sue parti intime in quel particolare momento meglio di come lo facevi tu... ed è la sua patata che decide, molto più di tutto il resto.

Non cercare spiegazioni razionali per certe cose, perchè spesso non ce ne sono.

Poi certo, ovviamente dipende anche dall'età, dal contesto sociale ecc.

Il ragazzo è anche carino, uno di quelli sicuri di se e che ci sa fare. Il punto è perché inizi la storia con un tipo del genere che a tuo dire è il tipo che non frequenteresti (perché non studia, pensa solo al calcio, ha sempre fatto il donnaiolo in vita sua). Se dici di avere aspettative alte dalla persona che frequenti devi essere un attimino coerente (mi ha sempre fatto pressione sul finire il prima possibile l'università perché lei è già laureata).

Sicuramente la sua patata ha deciso per lui, ormai tra noi le cose erano rotte... però suvvia c'è tanta scelta, sono convinto che di meglio poteva anche trovarlo (è una bella ragazza e sa fare la gattamorta). 

Il punto è che quando ti vuoi divertire (soprattutto dopo uscita da una relazione) non dai molto peso a chi inizi a frequentare, poi te ne accorgi con il tempo

Modificato da nbone
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario

Vabbé ragazzi ma pensate che relazioni di cacca si stanno vivendo le ex con i nuovi tipi in questo momento dove causa covid ci si può vedere una volta ogni morte di papa, non si può viaggiare ed è già tanto se ti fanno fare pranzo al ristorante una volta al mese. Che se le godano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
Il 28/12/2020 at 01:21, Lupo solitario ha scritto:

Vabbé ragazzi ma pensate che relazioni di cacca si stanno vivendo le ex con i nuovi tipi in questo momento dove causa covid ci si può vedere una volta ogni morte di papa, non si può viaggiare ed è già tanto se ti fanno fare pranzo al ristorante una volta al mese. Che se le godano...

Si, appena però riaprono tutto si divertono per bene però 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...