Vai al contenuto

24/12/2020 il risveglio del ridicolo


Messaggi raccomandati

Adesso, Back Door Man ha scritto:

Dure come le pine verdi...

se fosse per me si tornerebbe ai tempi dei 3310 , quando col telefono facevi le telefonate. 

quando le interazioni non erano basate su quanti follower hai, sui profili dell'aria fritta. 

Davvero sto quasi considerando l'idea di tornare a comprarmi uno di quei cellulari ... ne ho davvero le palle piene di sta giostra , se una mi vuole mi chiama. dio mio se sarebbe bello. 

Oggi una chiamata viene quasi percepita come una cosa scomoda. 

cioè la gente si messaggia per avvisare che chiameranno a breve ... che mondo ci tocca vedere 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, vanhalen said:

se fosse per me si tornerebbe ai tempi dei 3310 , quando col telefono facevi le telefonate. 

quando le interazioni non erano basate su quanti follower hai, sui profili dell'aria fritta. 

Davvero sto quasi considerando l'idea di tornare a comprarmi uno di quei cellulari ... ne ho davvero le palle piene di sta giostra , se una mi vuole mi chiama. dio mio se sarebbe bello. 

Oggi una chiamata viene quasi percepita come una cosa scomoda. 

cioè la gente si messaggia per avvisare che chiameranno a breve ... che mondo ci tocca vedere 

A parlare sul serio NON SI SA che effetti ci sono a lungo termine sul cervello delle persone con tutto questo uso della Rete e dei Videofonini.

E' come usare droghe, su questo non ci sono dubbi.

A guardarsi in giro si nota un peggioramento.

Io mi mantengo sul minimo sindacale e sto in panchina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

A parlare sul serio NON SI SA che effetti ci sono a lungo termine sul cervello delle persone con tutto questo uso della Rete e dei Videofonini.

E' come usare droghe, su questo non ci sono dubbi.

A guardarsi in giro si nota un peggioramento.

Io mi mantengo sul minimo sindacale e sto in panchina.

 

forse al mio rientro mi prendo un dumbphone e ci metto una sim e voglio vedere come va la vita con esso compreso il lato fighe. 

Forse paradossalmente potrebbe andare meglio del previsto. Se ci rifletti cosi si costringe le tipe alle chiamate che è un contatto più umano invece di una chat 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...