Vai al contenuto

Perché finisce dopo 3 mesi? sparito


Messaggi raccomandati

Back Door Man

😂

7 minutes ago, bruni said:

A parte gli scleri e le incomprensioni ve se vuole bene ragazzoni ❤️

bruni... se sei porca, fai le coccole e sei pure poeta non ti resiste nessuno! ✌️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
21 ore fa, mrjako ha scritto:

Ogni volta che un troll o utentessa vera apre topic così sarebbe da rispondere linkando un topic analogo, magari tenuto in ''evidenza'' in cima alla sezione e fare chiudere subito il thread. 

Purtroppo sono un utente vera, ma linkatemeli questi topic, prima volta che mi capita una situazione così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
21 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Il bad boy sarebbe colui che si scopa un'altra? 

Non penso: la lontananza fa sempre il suo corso dopo un po' ed essendo una conoscenza nata dal nulla senza alcun tipo di fondamenta, credo che prima o poi il capolinea sarebbe arrivato.

In questo caso ho appunto rettificato che bad boy è un termine che ho dato perché mi sono sentita ferita per come ha fatto. Sarà anche un bel ragazzo ma era anche una brava persona, solo che mi sono lasciata intortare. Ma hai ragione sul fatto della conoscenza nata dal nulla, quando ha visto che io comunque andavo giù senza problemi ha frenato. Però è normale che io mi faccia paranoie sul perché ha scelto in altra, ho letto qui da qualche parte che dal momento che si va a letto più di 5 volte a voi cala un po’ il desiderio, e se la ragazza si mostra infatuata ancora peggio. True story?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
23 ore fa, Doom Head ha scritto:

 

Ed ecco l'autoconvincimento.

Proprio non accetti che lui ti abbia usata e poi, una volta trovato di meglio, ti abbia cestinata.

Ah per migliorare, il primo passo è saper riconoscere i propri difetti e prendere coscienza che non sai scegliere i partner proprio per questa genetica di base.

Era la situazione bad più che lui a sto giro: distanza etc infondo non lo conoscevo ci siamo frequentati per pochi mesi, ma da quello che mi dimostrava era di un premuroso etc anche se poi si scopava in altra a caso. Ma quello è un altro discorso alla fine non eravamo ufficialmente insieme quindi era libero di farlo.  Ad ogni modo 

Beh si faccio fatica ad accettarlo perché significherebbe che tutto il coinvolgimento che diceva si riduce a un istinto, a delle scopate senza niente di concreto. Cosa che poi si è rivelata in effetti. 

Ho scritto così perché mi aggrappavo anche a questo ragionamento: cosa ci trae lui a tenermi a scrivermi ogni santo giorno con videochiamate etc a distanza, per una scopata? quando ne poteva avere davvero quante ne voleva. Quindi si forse mi auto convinco che un minimo provava. È così assurdo?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996

Potrebbe essere che lui abbia perso interesse per ciò che ha ottenuto? ovvero me? Che si sia reso conto di avermi presa emozionalmente e quindi che gli sia sceso tutto il patos della situazione (distanza, all inizio non sapevamo quando ci saremmo rivisti, situazione nuova ed eccitante) 

 

Vi è già capitato con una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, Belu1996 said:

Vi è già capitato con una ragazza?

Ci è capitato di TUTTO con una ragazza e sempre in maniera incoerente:

tutti dicono "non essere needy" e poi trovi quella che si mette col needy.

tutti dicono "cura il tuo aspetto" e poi trovi quella che si mette col mostro di Loch Ness.

tutti dicono "fai push&pull" e poi trovi quella che si mette con quello che le sta addosso.

Ma che risposte vuoi? Ovvio che è già capitato tutto con una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ci è capitato di TUTTO con una ragazza e sempre in maniera incoerente:

tutti dicono "non essere needy" e poi trovi quella che si mette col needy.

tutti dicono "cura il tuo aspetto" e poi trovi quella che si mette col mostro di Loch Ness.

tutti dicono "fai push&pull" e poi trovi quella che si mette con quello che le sta addosso.

Ma che risposte vuoi? Ovvio che è già capitato tutto con una ragazza.

applausi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, Belu1996 ha scritto:

bad boy è un termine che ho dato perché mi sono sentita ferita per come ha fatto.

Il bad boy - come lo intende il tuo sesso - è il ragazzo che ti maltratta psicologicamente (e alle volte anche fisicamente), il tipico soggetto da relazione tossica che spesso trasforma anche te in una tossica. Il bad boy ha ben poco a che fare con questo ragazzo come d'altronde ti sei accorta anche te.

5 ore fa, Belu1996 ha scritto:

Però è normale che io mi faccia paranoie sul perché ha scelto in altra

Normalissimo.
Da bambina non ci rimanevi male se perdevi il tuo giocattolo preferito? 
E' semplice possesso, tutto qua.

5 ore fa, Belu1996 ha scritto:

ho letto qui da qualche parte che dal momento che si va a letto più di 5 volte a voi cala un po’ il desiderio, e se la ragazza si mostra infatuata ancora peggio. True story?

Come sintetizzato da @Doom Head, sono variabili che non valgono come leggi universali e sinceramente se uno deve stare a contare le volte che va a letto tipo "cazzo, questa è la 4.. la prossima sarà l'ultima allora".. bè, che tristezza no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84

Un'avventura in terra straniera, nulla di più, abbastanza da copione.

Teoricamente andrebbero prese molto alla leggera, e teoricamente pure tu potevi starti a scopare altri qui in italia.

Figurati che mi è pure successo un tipo simile al tuo, che subito dopo mi ha riempito il cell di msg carini e quanto mi piaci di su e di giù, per poi sparire dopo un settimana e risbucar fuori per dirmi che si era messo con un'altra, io staccatissima sin dall'inizio e mi facevo i fatti miei, ma comunque bene non ci rimasi lo stesso.

Mah, sul bad boy sorvolo, nel senso che chiaro che un uomo-primadonna va a ruba e ha occasioni, ma anche uno normale e che ci sa fare, se non gli piaci abbastanza le altre occasioni se le trova, specie se poi ha già in partenza la mente altrove o sta in una situazione di vita già particolare/di cambiamenti.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...