Vai al contenuto

Fase emozionale che finisce nel uomo?


Belu1996

Messaggi raccomandati

Alessio.97
2 minuti fa, JanetK ha scritto:

Per un uomo non ha senso non porta beneficio. Mi fa rabbrividire questa frase. Quindi ripeto un bel ragazzo ambito deve per forza fare così, è esclusa l idea che magari possa prendersi o provare qualcosa. Conta non fermarsi a una che gliela da. Ah ok

Che spocchiosità. Te lo ripeto, sai leggere?

Ho mai detto che un bell’uomo non possa innamorarsi? 

A quanto pare questo discorso ti tocca nel profondo. Fammi indovinare: hai voluto cambiare un etero che scopa e sei finita sul gruppo di whatsapp con le amichette a dire che gli uomini sono tutti stronzi?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Il fatto è che voi partite dal bello e ci costruite sopra illusioni e tutto l'ambaradan con le cazzate che vi racconta e vi bevete, così come le racconta anche ad altre, o dovete sperare che è un bello sottone che non ci sa fare e va a imbuto su una sola... ma a quel punto vi stufate veloce voi e lo schifate... 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
Il 27/12/2020 at 15:10, mrjako ha scritto:

Il fatto è che voi partite dal bello e ci costruite sopra illusioni e tutto l'ambaradan con le cazzate che vi racconta e vi bevete, così come le racconta anche ad altre, o dovete sperare che è un bello sottone che non ci sa fare e va a imbuto su una sola... ma a quel punto vi stufate veloce voi e lo schifate... 

 

Ma cosa c’entra che fosse bello? non è che una si basa solo su quello sai, in questo caso sono rimasta scottata non certo per la sua bellezza ma dal comportamento. E poi ho avuto relazioni sempre durature anche con ragazzi bravi e non mi sono stufata. Perché dovete generalizzare così? ho chiesto un opinione sulla situazione non battaglia fra belli brutti buoni e cattivi 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
16 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Ma cosa c’entra che fosse bello? non è che una si basa solo su quello sai, in questo caso sono rimasta scottata non certo per la sua bellezza ma dal comportamento. E poi ho avuto relazioni sempre durature anche con ragazzi bravi e non mi sono stufata. Perché dovete generalizzare così? ho chiesto un opinione sulla situazione non battaglia fra belli brutti buoni e cattivi 

Molte volte le caratteristiche che attribuite a questi tipi che vi fanno andare in bambola sono causati dalla loro bellezza combinata al fatto che non sono particolarmente bisognosi (avendo abbondanza) e abituati a mentire, quindi risultano tipi sgamati e affascinanti soprattutto per ragazze un po' inesperte 

Comunque non vorrei sembrare uno degli incel della cricca, era semplicemente una cosa ricorrente che ho notato in discussioni simili a questa e pure alcune amiche hanno avuto storie simili, dove attribuivano doti come ''fascino'', ''è uno che ci sa fare'' a bei ragazzi semplicemente un po' impostati che erano bravi a mentire e fare un po' di tira e molla 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
45 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Ma cosa c’entra che fosse bello?

immagino che ci hai scopato per come esponeva la storia di Manuel Marulanda Vélez

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

immagino che ci hai scopato per come esponeva la storia di Manuel Marulanda Vélez

Omg im so impressed. Devi sentirti proprio un cesso per fare un commento banale come questo e focalizzarti su questa cosa del bello/brutto, invece che sul contesto generale. Dovrei dire: no ragazzi mi scopo chi non mi attrae anche fisicamente? Ovviamente deve piacere l aspetto MA Il mondo è bello perché è vario ed è bello ciò che piace, per ME era un gran figo per altre mie amiche no, di che stiamo parlando? ho fatto una domanda su questo? Di certo non mi ci sono soffermata solo per l aspetto fisico o sarei come alcuni uomini che ci stanno sotto per una solo perché figa, con due tette, culo a mandolino e del resto chissene frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

immagino che ci hai scopato per come esponeva la storia di Manuel Marulanda Vélez

immagino che tu ti scopi quelle che reputi non belle, poco attraenti e che non ti trasmettono nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 27/12/2020 at 14:31, JanetK ha scritto:

Quindi i bei ragazzi sono automaticamente senza sentimenti e scopatori seriali? Che clichè. È come dire che quindi tutte le ragazze strafighe sono delle stronze capricciose.

 

Di automatico non c'è nulla, al massimo c'è una tendenza: un uomo figo tende alla poligamia per il solo fatto che gliela lanciano con la fionda...tante occasioni = tante tentazioni...e a meno che tu non sia Silas de Il Codice Da Vinci, scopatore seriale ci diventi: ciò non ti rende di certo una persona priva di sentimenti (perché anche i fighi e le fighe si innamorano) ma nel caso dell'autrice del thread lui (il colombiano figo) non è di certo innamorato e lei è semplicemente un'altra tacca...difficile da capire?!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

- sono esteticamente attraenti

- hanno abbondanza

- possono variare

- possono anche innamorarsi ma evidentemente non siete state ritenute di un valore tale da voler soffermarsi su questa conoscenza

Non è sbagliato che selezionate questi uomini, è grave che donne adulte si ritrovino a pensare, tra una coccola al gatto e l'ennesimo bicchiere di vino, "perché è sparito?".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 27/12/2020 at 13:22, Belu1996 ha scritto:

si annoiano perché non c’è più quella carica di emozioni.

Mi confermate?

No, cioè tendenzialmente non si ragiona come per voi su base emotiva.

Io per esempio ho avuto storie solo con ragazze che mi interessavano mentalmente, cioè ero proprio interessato al loro modo di vedere e fare le cose. Questo tipo di cosa non si dissolve in poco tempo.

Succede, a me, raramente di incontrare persone stimolanti.

poi certo, può calare l'attrazione e allora un po' ti distacchi anche in questo casi, ma li poi tiene insieme le cose l'interesse intellettuale.

 

Non baserei su un fattore emotivo la diminuzione di interesse.

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...