Vai al contenuto

Fase emozionale che finisce nel uomo?


Belu1996

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Intanto lui chissà chi si starà scopando adesso. Siamo la versione digitale del beta zerbino che si prende il lato negativo della condotta scopa&fuggi altrui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Intanto lui chissà chi si starà scopando adesso. Siamo la versione digitale del beta zerbino che si prende il lato negativo della condotta scopa&fuggi altrui.

 

Sicuro si starà godendo qualche altra bella ragazza. Mica scemo, io non ho questa facilità a resettare e passare oltre purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 12/27/2020 at 2:23 PM, JanetK said:

Sinceramente me lo sono sempre chiesta anche io...perché dopo che ci avete provato allo sfinimento, sembrate presi, appena noi ricambiamo dopo un po’ vi stufate? 

Dipende da chi ti scegli, cara.

Il punto è che avete sempre quello stesso problema: NON SAPETE SCEGLIERE.

E che cazzo, sono secoli che lo diciamo, quando ve lo metterete in testa? Ancora ad aprire thread a chiedere "perché?".

On 12/27/2020 at 2:25 PM, JanetK said:

Io ho avuto una relazione a distanza (ovviamente non in tempo di covid) però a volte possono durare, dipende se già vi conoscevate o no.

Tu per qualche scopata stai appresso a una in germania o portogallo? assai strano, appunto in tempo di covid. Ti sei contraddetto da solo

E perché mai tu-lui-lei-noi-voi-essi che viviamo in un posto dove ci sono persone, magari siamo ad un passo da una città enorme con ancora più persone, dovremmo investire tempo e, soprattutto, soldi (perché le relazioni a distanza costano, provate 3 volte, praticamente quelle scopate mi costavano dai 500 ai 1.500 euro al mese) per persone lontane?

Allora lo vedi che vale il discorso sopra?

Leggo "luogo=Roma" ma davvero mi vieni a raccontare la favola che a Roma non ci può essere l'amore della tua vita e hai bisogni di andartelo a cercare in Portogallo?

Le cose sono tre: o non sei scopabile (nel senso puramente estetico), o hai una scopa nel culo che fai terra bruciata intorno a te e allontanando chiunque ti si avvicini, oppure credi ancora alle fiabe Disney salvo poi prenderlo nel culo senza spunto.

Perché nel 2020, a meno che tu non abiti nel paesino sperduto tra le montagne dove l'unico abitante di sesso maschile è un vecchio caprone neanche buono per fare il formaggio, risulta davvero illogico il fatto che cerchi l'amore a distanza di chilometri e chilometri.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 12/27/2020 at 3:10 PM, mrjako said:

Il fatto è che voi partite dal bello

Certe volte manco quello.

Ho visto ragazze dire "Questo è il mio amore" postando la foto di un obeso che sta a 800km di distanza.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Certe volte manco quello.

Ho visto ragazze dire "Questo è il mio amore" postando la foto di un obeso che sta a 800km di distanza.

 

Mi spezzi, beh ma quelle sono le tipe che si trovano il fidanzato online su un sito di anime giapponese e il tipo probabilmente non sa manco come è fatta una donna.

nel mio caso mi sono infatuata, ho resettato, anzi voluto resettare che eravamo a distanza e a quanto pare pure lui se ci è stato per 3 mesi, che ti devo dì mi sembrava un pezzo da 100 questo ragazzo. Sia esteticamente sia a livello mentale e di affinità. Non ti è mai capitato di fissarti con una? ecco. Mea culpa per averci creduto. 

Perché sono finite le tue storie a distanza? per i motivi che hai citato sopra? 

Forse la mia è stata mancanza di carattere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Belu1996 said:

Mi spezzi, beh ma quelle sono le tipe che si trovano il fidanzato online su un sito di anime giapponese e il tipo probabilmente non sa manco come è fatta una donna.

Come cazzo hai fatto ad intuirlo? In effetti il tipo è proprio ciò che descrivi.

8 minutes ago, Belu1996 said:

nel mio caso mi sono infatuata, ho resettato, anzi voluto resettare che eravamo a distanza e a quanto pare pure lui se ci è stato per 3 mesi, che ti devo dì mi sembrava un pezzo da 100 questo ragazzo. Sia esteticamente sia a livello mentale e di affinità. Non ti è mai capitato di fissarti con una? ecco. Mea culpa per averci creduto. 

Te l'ho detto: hai capito l'andazzo.

Vivi a Roma, la capitale, impossibile non trovare ciò che cerchi.

Prova a dare più possibilità al tuo vicino e a basarti su ciò che ti può dare concretamente, anziché vivere di idealizzazioni e sogni.

8 minutes ago, Belu1996 said:

Perché sono finite le tue storie a distanza? per i motivi che hai citato sopra? 

Manco a dirlo, per la lontananza.

"Questa lontananza mi uccide", "Sono stanca di desiderarti e di non averti vicino", "Ho conosciuto un collega ed è vicino a me, che faccio?", "Mi sento sola nonostante stiamo insieme" devo continuare?

Inoltre, le ragazze che mi son scelto non erano nemmeno cesse: naturale trovassero alternative lì vicino a loro.

Una volta finita la terza, ho detto basta. Preferisco vivermi le relazioni e non stare attaccato al telefono.

8 minutes ago, Belu1996 said:

Forse la mia è stata mancanza di carattere 

Hai scelto male, hai idealizzato, hai creato un castello di fantasia.

Ma davvero non senti il bisogno di uno che ti dica "Amò, ce la facciamo una passeggiata oggi pomeriggio?" oppure "Tesoro, ti desidero, stasera vengo e ti faccio provà certi giochetti che la convenzione di Ginevra ha abolito".

Ecco la differenza tra una relazione a distanza e una vera.

Ed è così che hai modo di conoscere davvero una persona, non tramite whatsapp.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh si potrebbe benissimo dire lo stesso delle donne che una volta capito che ci siamo sotto spariscono. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Doom Head ha scritto:

Come cazzo hai fatto ad intuirlo? In effetti il tipo è proprio ciò che descrivi.

Te l'ho detto: hai capito l'andazzo.

Vivi a Roma, la capitale, impossibile non trovare ciò che cerchi.

Prova a dare più possibilità al tuo vicino e a basarti su ciò che ti può dare concretamente, anziché vivere di idealizzazioni e sogni.

Manco a dirlo, per la lontananza.

"Questa lontananza mi uccide", "Sono stanca di desiderarti e di non averti vicino", "Ho conosciuto un collega ed è vicino a me, che faccio?", "Mi sento sola nonostante stiamo insieme" devo continuare?

Inoltre, le ragazze che mi son scelto non erano nemmeno cesse: naturale trovassero alternative lì vicino a loro.

Una volta finita la terza, ho detto basta. Preferisco vivermi le relazioni e non stare attaccato al telefono.

Hai scelto male, hai idealizzato, hai creato un castello di fantasia.

Ma davvero non senti il bisogno di uno che ti dica "Amò, ce la facciamo una passeggiata oggi pomeriggio?" oppure "Tesoro, ti desidero, stasera vengo e ti faccio provà certi giochetti che la convenzione di Ginevra ha abolito".

Ecco la differenza tra una relazione a distanza e una vera.

Ed è così che hai modo di conoscere davvero una persona, non tramite whatsapp.

Doom come sai anch’io reduce di una “storia” a distanza, ma cosa ti ha spinto a tentare 3 volte? nel senso almeno tu un minimo immagino le hai vissute e hai capito vivendole, che non poteva funzionare. Ma è stata solo la distanza o anche il modo di fare delle ragazze con cui stavi?

Il mio cruccio è esser risultata un po’ pressante, sti cazzi @Rock2013ti do ragione! nel mio caso io di solito sono selettiva fin da subito, cioè se mi piaci mi piaci anche se mi dimostri di essere preso, per questo non capisco gli uomini che attuano questo meccanismo da che diavolo deriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, YumiS said:

Doom come sai anch’io reduce di una “storia” a distanza, ma cosa ti ha spinto a tentare 3 volte? nel senso almeno tu un minimo immagino le hai vissute e hai capito vivendole, che non poteva funzionare. Ma è stata solo la distanza o anche il modo di fare delle ragazze con cui stavi?

La gioventù.

A soli 20 anni ho avuto la fortuna di andare via di casa e viaggiare per il mondo (Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti etc) ma sempre per lavoro, questo mi ha aperto la mente verso la filosofia dei confini che si possono distruggere dalla forza dei sentimenti. Una bugia che mi sono costruito solo per non chiudere rapporti di amore e amicizia che, anno dopo anno, persero intensità. Così qui in Italia, adottai la stessa filosofia con alcune mie partner e i risultati sono stati, ovviamente, disastrosi. A 30 anni ci misi una pietra sopra: tempo, denaro (tantissimo) e tutto il resto, non ripagavano minimamente lo sforzo. Da allora ho letteralmente condannato questa forma.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

La gioventù.

A soli 20 anni ho avuto la fortuna di andare via di casa e viaggiare per il mondo (Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti etc) ma sempre per lavoro, questo mi ha aperto la mente verso la filosofia dei confini che si possono distruggere dalla forza dei sentimenti. Una bugia che mi sono costruito solo per non chiudere rapporti di amore e amicizia che, anno dopo anno, persero intensità. Così qui in Italia, adottai la stessa filosofia con alcune mie partner e i risultati sono stati, ovviamente, disastrosi. A 30 anni ci misi una pietra sopra: tempo, denaro (tantissimo) e tutto il resto, non ripagavano minimamente lo sforzo. Da allora ho letteralmente condannato questa forma.

Hai detto una cosa che mi ha suscitato tenerezza, distruggere i confini con la forza dei sentimenti, non ci credi più?

io mi sento ingenua ad averlo pensato. Più cresci e fai esperienza più ti rendi conto che a volte la razionalità è più forte del sogno, della speranza etc. Alla fine ciò che lega una persona all altra sono le esperienze, le emozioni, le piccole cose o grandi che si vivono insieme, se bisogna costruire qualcosa di forte o anche non, a distanza viene un po’ meno questa cosa e predomina un po’ il “sogno”, il viversi mentalmente. Io penso di far più fatica ora non pensarlo perché l unico modo per sentirlo vicino prima, oltre ai messaggi videochiamate cazzi e mazzi era appunto pensarlo e fantasticare. 

Ad ogni modo attribuire tutto alla distanza nel tuo caso forse è vero ma nel mio non lo so, lui non ha mai minimamente accennato alla cosa ed eravamo troppo freschi per far sì che fosse un peso, sti cazzi mi spostavo sempre io. C era sicuramente sotto il fatto che forse ha conosciuto un altra o in qualche modo si è sentito ingabbiato o che só non gli piacevo abbastanza. Però cristo perché non lo spiegate, invece di dire ho bis di tempo per me e due minuti dopo già stai a farlo con un altra.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...