Vai al contenuto

Fase emozionale che finisce nel uomo?


Belu1996

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 hours ago, YumiS said:

Hai detto una cosa che mi ha suscitato tenerezza, distruggere i confini con la forza dei sentimenti, non ci credi più?

Per esperienza i sentimenti variano e in ambito puramente femminile possono variare addirittura nel giro di poche ore.

La lunaticità mi ha portato a credere che ciò che puoi costruire è solo con chi vivi quotidianamente nella vita di tutti i giorni, il resto è idealizzazione.

3 hours ago, YumiS said:

Più cresci e fai esperienza più ti rendi conto che a volte la razionalità è più forte del sogno, della speranza etc. Alla fine ciò che lega una persona all altra sono le esperienze, le emozioni, le piccole cose o grandi che si vivono insieme, se bisogna costruire qualcosa di forte o anche non, a distanza viene un po’ meno questa cosa e predomina un po’ il “sogno”, il viversi mentalmente. Io penso di far più fatica ora non pensarlo perché l unico modo per sentirlo vicino prima, oltre ai messaggi videochiamate cazzi e mazzi era appunto pensarlo e fantasticare. 

Ma cosa ti avrebbe portato tutto questo se non all'idealizzazione?

Eri davvero sicura che lui fosse ciò che desideravi?

Eri davvero sicura che ne valesse la pena?

Nella vita bisogna combattere per ciò che si ha davanti ai pripri occhi e non per ciò che si sogna, altrimenti rimangono menate, smile con cuoricini/bacini e videochati. Manca la componente che ti aiuta a comprendere se chi hai davanti sia davvero ciò che tu vuoi: il contatto fisico.

3 hours ago, YumiS said:

Ad ogni modo attribuire tutto alla distanza nel tuo caso forse è vero ma nel mio non lo so, lui non ha mai minimamente accennato alla cosa ed eravamo troppo freschi per far sì che fosse un peso, sti cazzi mi spostavo sempre io. C era sicuramente sotto il fatto che forse ha conosciuto un altra o in qualche modo si è sentito ingabbiato o che só non gli piacevo abbastanza. Però cristo perché non lo spiegate, invece di dire ho bis di tempo per me e due minuti dopo già stai a farlo con un altra.

Non ce l'avevi sotto gli occhi, non lo conoscevi e non sapevi chi era.

Ti sei innamorata di un'idea che poi ha mostrato tutti i suoi limiti nel reale, l'impossibilità di toccarti giornalmente, soprattutto nella fase in cui uno è più preso, ha contribuito. Poi, non so, sarà arrivata un'altra, sarà che si era rotto le palle etc... ma che importanza ha ormai?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 28/12/2020 at 23:18, Doom Head ha scritto:

E perché mai tu-lui-lei-noi-voi-essi che viviamo in un posto dove ci sono persone, magari siamo ad un passo da una città enorme con ancora più persone, dovremmo investire tempo e, soprattutto, soldi (perché le relazioni a distanza costano, provate 3 volte, praticamente quelle scopate mi costavano dai 500 ai 1.500 euro al mese) per persone lontane?

Allora lo vedi che vale il discorso sopra?

Leggo "luogo=Roma" ma davvero mi vieni a raccontare la favola che a Roma non ci può essere l'amore della tua vita e hai bisogni di andartelo a cercare in Portogallo?

Le cose sono tre: o non sei scopabile (nel senso puramente estetico), o hai una scopa nel culo che fai terra bruciata intorno a te e allontanando chiunque ti si avvicini, oppure credi ancora alle fiabe Disney salvo poi prenderlo nel culo senza spunto.

Perché nel 2020, a meno che tu non abiti nel paesino sperduto tra le montagne dove l'unico abitante di sesso maschile è un vecchio caprone neanche buono per fare il formaggio, risulta davvero illogico il fatto che cerchi l'amore a distanza di chilometri e chilometri.

Certo che te la sei presa a male per tuo cugino eh?

Io sono stato fidanzato con una asiatica di prima generazione, amano in maniera molto diversa dalle europee, quindi c'è poco da fare

Mi sento da piu di un anno con una ragazza di un altro stato, fchiusa nel 2019, progettiamo di rivederci...a volte ti attraggono certe combinazioni molto rare da trovare in patria, quindi sei costretto a guardare altrove

Ah, dopo 10 mesi di sentirci su skype con 6 ore di fuso orario, quando l'asiatica è venuta nella mia città per restarci, il momento in cui ci siamo incontrati, abbracciati e baciati me lo ricorderò per tutta la vita come uno dei momenti piu belli della mia vita

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Certo che te la sei presa a male per tuo cugino eh?

Io sono stato fidanzato con una asiatica di prima generazione, amano in maniera molto diversa dalle europee, quindi c'è poco da fare

Mi sento da piu di un anno con una ragazza di un altro stato, fchiusa nel 2019, progettiamo di rivederci...a volte ti attraggono certe combinazioni molto rare da trovare in patria, quindi sei costretto a guardare altrove

Ah, dopo 10 mesi di sentirci su skype con 6 ore di fuso orario, quando l'asiatica è venuta nella mia città per restarci, il momento in cui ci siamo incontrati, abbracciati e baciati me lo ricorderò per tutta la vita come uno dei momenti piu belli della mia vita

 

 

3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Certo che te la sei presa a male per tuo cugino eh?

Io sono stato fidanzato con una asiatica di prima generazione, amano in maniera molto diversa dalle europee, quindi c'è poco da fare

Mi sento da piu di un anno con una ragazza di un altro stato, fchiusa nel 2019, progettiamo di rivederci...a volte ti attraggono certe combinazioni molto rare da trovare in patria, quindi sei costretto a guardare altrove

Ah, dopo 10 mesi di sentirci su skype con 6 ore di fuso orario, quando l'asiatica è venuta nella mia città per restarci, il momento in cui ci siamo incontrati, abbracciati e baciati me lo ricorderò per tutta la vita come uno dei momenti piu belli della mia vita

 

Per quanto siete stati insieme tu e l asiatica? Chissà che emozione

@Doom Headin un post vecchio ho intravisto che hai scritto che c’è gente che si è conosciuta a distanza e son finiti a convivere etc. Quindi mi viene da pensare che Si ok è un ostacolo, bello grande che porta a tutte le cose citate sopra, ma che se vedi un potenziale nell altra persona e ti ci affezioni sul serio può continuare no?

Cioe nel mio caso non ha menzionato la distanza quando ha deciso di chiudere questo mi fa supporre che siano altri i motivi, sicuramente un po’ correlati (ovvero il non potersi vivere quotidianamente) oppure non capire l altro al 100% perché via whatsapp non è sempre evidente comunicare oppure ho fatto la sottona e gli è sceso tutto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 hours ago, Belu1996 said:

in un post vecchio ho intravisto che hai scritto che c’è gente che si è conosciuta a distanza e son finiti a convivere etc. Quindi mi viene da pensare che Si ok è un ostacolo, bello grande che porta a tutte le cose citate sopra, ma che se vedi un potenziale nell altra persona e ti ci affezioni sul serio può continuare no?

Ho anche aggiunto che le condizioni che ti portano a convivere con una persona che neanche hai mai sfiorato, sono dettate dallo stile di vita che conduci. Se soddisfi il lato sessuale nella tua città, allora la tua relazione a distanza potrebbe (dico "potrebbe") anche funzionare in quanto rappresenta il lato sentimentale ben lontano dai tuoi bisogni. Ma immagina di non essere sfiorata per 6-7 mesi da nessuno pur avendo 1000 possibilità al giorno, credi che l'amore o il forte sentimento che provi possa bastare a far passare il prurito tra le gambe? Se sì, comincia a porti qualche domanda sul tuo rapporto con il sesso e comincia a domandarti se uno dei motivi dei tuoi fallimenti non sia legato alla concezione che hai del piacere fisico.

4 hours ago, Belu1996 said:

Cioe nel mio caso non ha menzionato la distanza quando ha deciso di chiudere questo mi fa supporre che siano altri i motivi, sicuramente un po’ correlati (ovvero il non potersi vivere quotidianamente) oppure non capire l altro al 100% perché via whatsapp non è sempre evidente comunicare oppure ho fatto la sottona e gli è sceso tutto 

Stai cercando di trovare spiegazioni illogiche ad un comportamento (il suo) piuttosto logico: ma secondo te, il fattore distanza non ha influito a farlo disinnamorare? Non te l'ha menzionato ma è praticamente davanti ai tuoi occhi, non eri lì con lui, a Milano ha trovato da scopare o addirittura l'amore e ha voluto chiudere. Francamente capisco che ci sei rimasta ma fossi in te ci darei un taglio alla ricerca di spiegazioni.

8 hours ago, kkk4 said:

Certo che te la sei presa a male per tuo cugino eh?

'a famigghia prima di tutto.

8 hours ago, kkk4 said:

Io sono stato fidanzato con una asiatica di prima generazione, amano in maniera molto diversa dalle europee, quindi c'è poco da fare

Mi sento da piu di un anno con una ragazza di un altro stato, fchiusa nel 2019, progettiamo di rivederci...a volte ti attraggono certe combinazioni molto rare da trovare in patria, quindi sei costretto a guardare altrove

Ah, dopo 10 mesi di sentirci su skype con 6 ore di fuso orario, quando l'asiatica è venuta nella mia città per restarci, il momento in cui ci siamo incontrati, abbracciati e baciati me lo ricorderò per tutta la vita come uno dei momenti piu belli della mia vita

Tu in quei 10 mesi hai scopato con altre?

Guarda che è solo questo il fattore che potrebbe giustificare il fatto che sei stato così tanto dietro ad un'asiatica che vive fuori.

Che poi, con tutti gli asiatici che ci sono qui, potevi anche farle risparmiare il viaggio dalla Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ho anche aggiunto che le condizioni che ti portano a convivere con una persona che neanche hai mai sfiorato, sono dettate dallo stile di vita che conduci. Se soddisfi il lato sessuale nella tua città, allora la tua relazione a distanza potrebbe (dico "potrebbe") anche funzionare in quanto rappresenta il lato sentimentale ben lontano dai tuoi bisogni. Ma immagina di non essere sfiorata per 6-7 mesi da nessuno pur avendo 1000 possibilità al giorno, credi che l'amore o il forte sentimento che provi possa bastare a far passare il prurito tra le gambe? Se sì, comincia a porti qualche domanda sul tuo rapporto con il sesso e comincia a domandarti se uno dei motivi dei tuoi fallimenti non sia legato alla concezione che hai del piacere fisico.

Stai cercando di trovare spiegazioni illogiche ad un comportamento (il suo) piuttosto logico: ma secondo te, il fattore distanza non ha influito a farlo disinnamorare? Non te l'ha menzionato ma è praticamente davanti ai tuoi occhi, non eri lì con lui, a Milano ha trovato da scopare o addirittura l'amore e ha voluto chiudere. Francamente capisco che ci sei rimasta ma fossi in te ci darei un taglio alla ricerca di spiegazioni.

'a famigghia prima di tutto.

Tu in quei 10 mesi hai scopato con altre?

Guarda che è solo questo il fattore che potrebbe giustificare il fatto che sei stato così tanto dietro ad un'asiatica che vive fuori.

Che poi, con tutti gli asiatici che ci sono qui, potevi anche farle risparmiare il viaggio dalla Cina.

Doom ma il mio era in Spagna haha ti stai confondendo con quello di @YumiS
 

Che detta così suona ancora più terribile...spagna. Ma almeno era in Europa. Sarei curiosa di sapere se vi @kkk4 siete conosciuti online? Oppure se vi siete visti e poi avete continuato così per 6 mesi perché la cosa cambia.

No sicuramente il lato sessuale è una componente fondamentale in tutte le relazioni, a distanza risulta un po’ più difficile ma noi cercavamo di vederci ogni 10-15 giorni. Che è comunque tanto..difatti so che lui si scopava una ogni tanto ma d altronde non eravamo fidanzati poteva farlo. Ad ogni modo non è che cerco spiegazioni, o forse si. Mi turba il fatto che avevamo tanta sintonia, etc e io andavo sempre da lui, quindi che gli fregava, poteva dirmi guarda per me è un problema la distanza ma ogni volta sviava il discorso cazzo. E poi era la prima volta pure per me, le tue Doom come le sentivi? era un sentirsi assiduo? Perché io per come l ho vissuta era praticamente un essere lì con la testa 24h e forse un po’ too much. Penso che sei anche così in fissa che ste cose non funzionano perché ti hanno lasciato “cicatrici”, esperienze ed emozioni magari anche non belle. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, Belu1996 said:

Doom ma il mio era in Spagna haha ti stai confondendo con quello di @YumiS

Eh che cazzo 😆, vabbé Milano-Spagna-Francia-Cina è uguale.

L'italia, per me, inizia dalla Sicilia e finisce con la Campania (che io considero nord). Il resto è tutta terra straniera e Sardegna e Corsica sono pezzi di Francia indebitamente depositati distanti per confondere i turisti.

20 minutes ago, Belu1996 said:

E poi era la prima volta pure per me, le tue Doom come le sentivi? era un sentirsi assiduo? Perché io per come l ho vissuta era praticamente un essere lì con la testa 24h e forse un po’ too much. Penso che sei anche così in fissa che ste cose non funzionano perché ti hanno lasciato “cicatrici”, esperienze ed emozioni magari anche non belle. Giusto?

Sì lo schema è quello: stai al telefono 24h al giorno e ti perdi la giornata.

Addirittura se ritarda nella risposta ti chiedi "ma che starà facendo?" salvo poi tranquillizzarti dicendoti, a distanza di ore, "scusa tesoro sistemavo la camera e ho tanto da fare" quando, magari, era andato al bar a vedere una tipa per poi portarsela in appartamento e scopare.

Le mie cicatrici le ho collezionate con tutte: ognuna in forma maggiore o minore, distanza o meno, ha lasciato quel segno che si va a depositare nel bagaglio "esperienza".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

L'italia, per me, inizia dalla Sicilia e finisce con la Campania (che io considero nord).

 

 

forse volevi scrivere L'AFRICA

 

😁🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Sgchin said:

forse volevi scrivere L'AFRICA

 

😁🤣

Preferisco Terronia 😅.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
10 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tu in quei 10 mesi hai scopato con altre?

Guarda che è solo questo il fattore che potrebbe giustificare il fatto che sei stato così tanto dietro ad un'asiatica che vive fuori.

Che poi, con tutti gli asiatici che ci sono qui, potevi anche farle risparmiare il viaggio dalla Cina.

Si, all'inizio le ho detto "quando mi faccio altre lo vuoi sapere?"

sua risposta "no, preferisco non saperlo"

Evidentemente aveva quel qualcosa in piu

7 ore fa, Belu1996 ha scritto:

Doom ma il mio era in Spagna haha ti stai confondendo con quello di @YumiS
 

Che detta così suona ancora più terribile...spagna. Ma almeno era in Europa. Sarei curiosa di sapere se vi @kkk4 siete conosciuti online? Oppure se vi siete visti e poi avete continuato così per 6 mesi perché la cosa cambia.

No sicuramente il lato sessuale è una componente fondamentale in tutte le relazioni, a distanza risulta un po’ più difficile ma noi cercavamo di vederci ogni 10-15 giorni. Che è comunque tanto..difatti so che lui si scopava una ogni tanto ma d altronde non eravamo fidanzati poteva farlo. Ad ogni modo non è che cerco spiegazioni, o forse si. Mi turba il fatto che avevamo tanta sintonia, etc e io andavo sempre da lui, quindi che gli fregava, poteva dirmi guarda per me è un problema la distanza ma ogni volta sviava il discorso cazzo. E poi era la prima volta pure per me, le tue Doom come le sentivi? era un sentirsi assiduo? Perché io per come l ho vissuta era praticamente un essere lì con la testa 24h e forse un po’ too much. Penso che sei anche così in fissa che ste cose non funzionano perché ti hanno lasciato “cicatrici”, esperienze ed emozioni magari anche non belle. Giusto?

Conosciuti di presenza, in fila alla mensa dell'università, frequentati un mesetto, poi è tornata al suo paese

La sintonia era nella tua testa, se fosse stato realmente interessato qualche volta sarebbe sceso lui, solo solo per fare la parte e dimostrarti qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
22 ore fa, Doom Head ha scritto:

Eh che cazzo 😆, vabbé Milano-Spagna-Francia-Cina è uguale.

L'italia, per me, inizia dalla Sicilia e finisce con la Campania (che io considero nord). Il resto è tutta terra straniera e Sardegna e Corsica sono pezzi di Francia indebitamente depositati distanti per confondere i turisti.

Sì lo schema è quello: stai al telefono 24h al giorno e ti perdi la giornata.

Addirittura se ritarda nella risposta ti chiedi "ma che starà facendo?" salvo poi tranquillizzarti dicendoti, a distanza di ore, "scusa tesoro sistemavo la camera e ho tanto da fare" quando, magari, era andato al bar a vedere una tipa per poi portarsela in appartamento e scopare.

Le mie cicatrici le ho collezionate con tutte: ognuna in forma maggiore o minore, distanza o meno, ha lasciato quel segno che si va a depositare nel bagaglio "esperienza".

 

Comunque se hai delle amiche sono fortunate perche dispendi ottimi consigli

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...