Vai al contenuto

Fase emozionale che finisce nel uomo?


Belu1996

Messaggi raccomandati

Bolt
Il 30/12/2020 at 01:52, kkk4 ha scritto:

Io sono stato fidanzato con una asiatica di prima generazione, amano in maniera molto diversa dalle europee, quindi c'è poco da fare

 

In che senso amano in maniera diversa? Puoi approfondire? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

In che senso amano in maniera diversa? Puoi approfondire? Grazie

Secondo me intende che avendo un altra cultura anche il modo di amare ed approcciarsi é diverso. Ad esempio vedi le/ gli sudamericane/i, spesso hanno un modo di fare istronico, sono passionali etc magari anche le asiatiche hanno un atteggiamento che attira in questo senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, Bolt said:

Organizziamo una raccolta fondi raga

Grazie.

La intitolerei "Arrotondiamo le palle di Doom".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, Bolt ha scritto:

In che senso amano in maniera diversa? Puoi approfondire? Grazie

Mi riferisco ad asiatiche di prima generazioni che non abbiano interessi economici, nello specifico io ero e sono povero

Se hai visto il film "Memorie di una geisha", si comportava esattamente nello stesso modo

Niente pretese assurde, niente rotture di palle, a lei bastava stare con me ed era contenta, se eravamo con gli amici ed era un po' stanca capitava che si sedeva su di me e si addormentava beata

La profondità del suo amore era quasi sovrannaturale, molte volte ho pensato che mi amasse piu di mia mamma...mentre era via, dormiva con la nostra foto nel comodino, vedi te

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Mi riferisco ad asiatiche di prima generazioni che non abbiano interessi economici, nello specifico io ero e sono povero

Se hai visto il film "Memorie di una geisha", si comportava esattamente nello stesso modo

Niente pretese assurde, niente rotture di palle, a lei bastava stare con me ed era contenta, se eravamo con gli amici ed era un po' stanca capitava che si sedeva su di me e si addormentava beata

La profondità del suo amore era quasi sovrannaturale, molte volte ho pensato che mi amasse piu di mia mamma...mentre era via, dormiva con la nostra foto nel comodino, vedi te

Deve essere bello poter provare delle sensazioni simili, a me ancora non è successo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...