Vai al contenuto

Ragazza inglesa... Ho alcuna chance??


Latinlove

Messaggi raccomandati

ciccioman333
14 ore fa, Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti... Cerco di riassumere il tutto... Sono in uk da un mese fa, non parlo né capisco molto bene l'inglese comunque riesco a beccare una tipa su Tinder, chat divertente per momenti uso il traduttore ogni tanto e non cerco di dare molto dettagli su di me ,  propongo l'uscita lei é d'accordo nei giorni seguenti mi contatta sempre lei e decide di beccarci a casa sua, vive da sola e eseendoci il lockdown non ci sono molto opzioni.

Arriva il giorno prendo il treno arrivo in stazione e lei mi prende e porta a casa sua, lei é una ragazza che ha tutto bella casa, bel lavoro, bel auto, e ha viaggiato un sacco sia per piacere che per lavoro, va al gym e fa muayThai imparato quando viveva in Asia. 

Nella Serata avevo portato un prosecco c'è lo beviamo parliamo delle nostre vite, lei sembra stufa del sua paese vorrebbe tornare a viaggiare io cerco di fare kino e cercare in tutti modi il contatto ma lei non ricambiava persino abbiamo ballato rideva ma si staccava poi abbiamo mangiato mi ha fatto vedere tutti i suoi tatuaggi li toccavo ma lei subito cambiava posizione booo non ho insistito più sembra che a lei piacciono i muscolosi con tatuaggi alla fine mi ha portato in stazione e salutato comunque era molto stanca prima aveva guidato per 4 ore era dalla mamma. 

Non li ho più scritto da quel giorno voi che dite ritento con la chat? Sono già passati 3 giorni... Grazie

Non le sei piaciuto. Punto.

Se le fossi piaciuto, ti avrebbe mangiato vivo, anche solo per quella sera....

Prova a ricontattarla ma al 99,9 e' next

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Non le sei piaciuto. Punto.

Se le fossi piaciuto, ti avrebbe mangiato vivo, anche solo per quella sera....

Prova a ricontattarla ma al 99,9 e' next

Nah non penso, secondo me è stata indecisa o in confusione e non ha accettato le avances di lui oppure lui non è stato capace di farle oppure ancora un mix delle due cose e tanto altro.

 

Altrimenti perché continuare la serata, ballare insieme, mostrare tattoos. Questo indica che un minimo interesse c'è.  Poteva benissimo tagliare corto se non le piaceva.

 

@Latinlove

Se ritieni che ne valga la pena e ti piace come donna, mandale un messaggio prima che quel poco interesse svanisca del tutto. E sii deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, Bolt ha scritto:

Aspè ma quanti anni hai e in che senso la kino non c'era ai tuoi tempi? Come avveniva il contatto?

Avrò il doppio dei tuoi anni.

Ai miei tempi la kino non esisteva.

Quando la ragazza era interessata lo capivi perché potevi invadere il suo spazio senza che lei si ritraesse.

Era una questione di pochi centimetri, ma era difficile sbagliarsi.

Bastava che le prendessi la mano e tutto il resto veniva di conseguenza.

Ma non erano cose che nascevano con persone che conoscevi appena.

Gli incontri occasionali erano più rari e probabilmente seguivano regole diverse.

Il punto della kino è che ti spiegano come farla, ma non come fare in modo che lei la accetti. E infatti si ritorna alla base, cioè occorre feeling e il giusto mindset.

Il problema è che sul mordi e fuggi si sta esagerando, tanto che leggo che vi sono donne con cui tu passi la nottata a letto ma non si fanno toccare. Casi estremi, certo, ma sento anche di molti casi di donne che accettano una kino insistente ma non te la danno. Un tempo, invece, il confine era netto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
14 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è che sei stato piuttosto meccanico nel praticare la kino?

Dal tuo resoconto sembra che tu abbia tentato a più riprese.

(A parte che poi io questa cosa della kino non l'ho mai capita, ai miei tempi non c'era).

Comunque, mi sembra il tipo di persona che si annoia. Per ricontattarla devi proporle qualcosa di originale, cosa non semplice dato che non sei del posto.

Con tutti questi lookdown penso sia diventato un po' rimbambito negli approcci dal vivo e kino... Appena arrivato a casa sua mi sono seduto a un estremo del divano e lei dal altro poi piano piano mi sono avvicinato, quando ha iniziato a parlarmi dello stufa che era dal lavoro e del non poter viaggiare ho accarezzato la sua spalla e i capelli ma dopo neanche un minuto é andata in cucina a prendere qualche snack poi dopo un altra chiacchierata ho insisto sul ballare ma lei diceva che era stanca cosa molto diversa in chat dove era più vogliosa d'imparare e più entusiasta di vederci, alla fine si é alzata e ho iniziato a ballare bachata eravamo molto vicini lei era un tronco e non mi guardava mai negli occhi forse avevo una occasione quando lho pressa da dietro ma mi sono bloccato non sapevo cosa fare, da un bel po' che non avevo un bel pezzo tra le mie mani dopo un po' di é staccata scusandosi dicendo che non era brava e andata in cucina poi abbiamo mangiato take away (ho pagato io), tornati al divano lei sbadigliava ha accesso la TV dicendomi cosa volevo vedere io mi ero raffreddato dopo un po' lei dal nulla mi ha voluto mostrare i suoi tatuaggi e spiegarmi cosa rappresenta sia nel braccio, spalla, piede e inguine io li ho toccato tutti e complimentato provato a avvicinarmi di più ma lei si é alzata e ormai dovevo andare in stazione... Queste sono le occasioni nelle quali ho provato a fare kino

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Latinlove ha scritto:

Con tutti questi lookdown penso sia diventato un po' rimbambito negli approcci dal vivo e kino... Appena arrivato a casa sua mi sono seduto a un estremo del divano e lei dal altro poi piano piano mi sono avvicinato, quando ha iniziato a parlarmi dello stufa che era dal lavoro e del non poter viaggiare ho accarezzato la sua spalla e i capelli ma dopo neanche un minuto é andata in cucina a prendere qualche snack poi dopo un altra chiacchierata ho insisto sul ballare ma lei diceva che era stanca cosa molto diversa in chat dove era più vogliosa d'imparare e più entusiasta di vederci, alla fine si é alzata e ho iniziato a ballare bachata eravamo molto vicini lei era un tronco e non mi guardava mai negli occhi forse avevo una occasione quando lho pressa da dietro ma mi sono bloccato non sapevo cosa fare, da un bel po' che non avevo un bel pezzo tra le mie mani dopo un po' di é staccata scusandosi dicendo che non era brava e andata in cucina poi abbiamo mangiato take away (ho pagato io), tornati al divano lei sbadigliava ha accesso la TV dicendomi cosa volevo vedere io mi ero raffreddato dopo un po' lei dal nulla mi ha voluto mostrare i suoi tatuaggi e spiegarmi cosa rappresenta sia nel braccio, spalla, piede e inguine io li ho toccato tutti e complimentato provato a avvicinarmi di più ma lei si é alzata e ormai dovevo andare in stazione... Queste sono le occasioni nelle quali ho provato a fare kino

mah peccato per l'occasione persa cmq...nel senso che qui in italia una del genere non ti fa entrare in casa sua così alla leggera

 

ciò detto, perso per perso, prova a ricontattarla con qualcosa di divertente per se è perso nel 99,99%

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 hours ago, Bolt said:

in che senso la kino non c'era ai tuoi tempi?

Ai miei tempi c'era solo la Coca cola, il kino è arrivato dopo grazie alla Sanpellegrino.

1 hour ago, Latinlove said:

Con tutti questi lookdown penso sia diventato un po' rimbambito negli approcci dal vivo e kino... Appena arrivato a casa sua mi sono seduto a un estremo del divano e lei dal altro poi piano piano mi sono avvicinato, quando ha iniziato a parlarmi dello stufa che era dal lavoro e del non poter viaggiare ho accarezzato la sua spalla e i capelli ma dopo neanche un minuto é andata in cucina a prendere qualche snack poi dopo un altra chiacchierata ho insisto sul ballare ma lei diceva che era stanca cosa molto diversa in chat dove era più vogliosa d'imparare e più entusiasta di vederci, alla fine si é alzata e ho iniziato a ballare bachata eravamo molto vicini lei era un tronco e non mi guardava mai negli occhi forse avevo una occasione quando lho pressa da dietro ma mi sono bloccato non sapevo cosa fare, da un bel po' che non avevo un bel pezzo tra le mie mani dopo un po' di é staccata scusandosi dicendo che non era brava e andata in cucina poi abbiamo mangiato take away (ho pagato io), tornati al divano lei sbadigliava ha accesso la TV dicendomi cosa volevo vedere io mi ero raffreddato dopo un po' lei dal nulla mi ha voluto mostrare i suoi tatuaggi e spiegarmi cosa rappresenta sia nel braccio, spalla, piede e inguine io li ho toccato tutti e complimentato provato a avvicinarmi di più ma lei si é alzata e ormai dovevo andare in stazione... Queste sono le occasioni nelle quali ho provato a fare kino

Da come la racconti, sembra che tu non le sia piaciuto di persona.

Forse in chat aveva un'idea diversa di te ma poi, vedendoti dal vivo, ha visto/percepito qualcosa che proprio non le è piaciuto. Capita molto spesso, anzi fa parte del gioco.

Non so quanto serva ma, persa per persa, potresti tentare un'ultima volta.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Forse non conta un cazzo ma in chat mi aveva raccontato delle sue ultime storie con italiani conosciuti in palestra é attratta da loro anche se lhanno trattata male detto da lei... Io ho vissuto in Italia parecchi anni sono italiano ma non sono nato in Italia... Dal vivo si vede che non sono palestrato e che ho altre origini nelle foto si capisci questo forse lei non lo ha capito booo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
52 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Forse non conta un cazzo ma in chat mi aveva raccontato delle sue ultime storie con italiani conosciuti in palestra é attratta da loro anche se lhanno trattata male detto da lei... Io ho vissuto in Italia parecchi anni sono italiano ma non sono nato in Italia... Dal vivo si vede che non sono palestrato e che ho altre origini nelle foto si capisci questo forse lei non lo ha capito booo

Storie passate e si rivela ancora attratta da loro? Credo di non aver capito 🤔

Poi non capisco ancora una cosa, viene a parlare delle sue storie passate ad un conoscente e suo potenziale partner?

Non è che magari cercava un amico o ha creduto che lo fossi ?

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Bolt ha scritto:

Nah non penso, secondo me è stata indecisa o in confusione e non ha accettato le avances di lui oppure lui non è stato capace di farle oppure ancora un mix delle due cose e tanto altro.

 

Altrimenti perché continuare la serata, ballare insieme, mostrare tattoos. Questo indica che un minimo interesse c'è.  Poteva benissimo tagliare corto se non le piaceva.

(...)

@Latinlove

Secondo me (posso sbagliarmi) lei mentalmente si era già fatta il film sull'italiano che gli avrebbe tirato fuori le sue pulsioni masochistiche.

Però si è trovata con un soggetto diverso da ciò che si aspettava (o per l'aspetto fisico o per l'atteggiamento non abbastanza tamarro) quindi la cosa si è ammosciata, ed è solo per una sorta di inerzia che gli ha mostrato i tatuaggi.

A proposito, sono curioso di maggiori dettagli riguardo l'esposizione del tatuaggio in zona inguinale...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Secondo me (posso sbagliarmi) lei mentalmente si era già fatta il film sull'italiano che gli avrebbe tirato fuori le sue pulsioni masochistiche.

Però si è trovata con un soggetto diverso da ciò che si aspettava (o per l'aspetto fisico o per l'atteggiamento non abbastanza tamarro) quindi la cosa si è ammosciata, ed è solo per una sorta di inerzia che gli ha mostrato i tatuaggi.

A proposito, sono curioso di maggiori dettagli riguardo l'esposizione del tatuaggio in zona inguinale...

Si, il ragionamento fila... sono curioso pure io, perché lui dice che ha toccato tutti i suoi tatuaggi (quindi si presuppone anche quello nella zona dell'inguine) e io mi chiedo: possibile mai che questa si sia fatta accarezzare l'inguine e non sia successo nulla durante la serata? Mi sembra molto strano sinceramente perché è necessario un certo feeling per arrivare lì.

Boh, più di una cosa in questa faccenda non quadra.

 

 

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...