Vai al contenuto

Ragazza inglesa... Ho alcuna chance??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Diciamo che il tatuaggio iniziava dal basso ventre e finiva quasi al inguine lei si é alzata dal divano e ha abbassato un po' i jeans da un lato, ho toccato il tatuaggio ma come dicevo sono un po arrugginito negli approcci non sapevo che fare non avevo creato tensione sessuale prima e con un approccio diretto magari rischiavo un pugno, ho solo ritirato la mano e lei sistemato i jeans poi tornata in cucina... Cosa potevo fare? Ormai era ora di andare via.

Le ho scritto e mi ha risposto tutto normale pochi scambi di messaggi ha ripreso a lavorare.... vedo se magari nei prossimi giorni é disponibile per un altro incontro proponendo qualcosa di originale

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 29/12/2020 at 17:38, Latinlove ha scritto:

Diciamo che il tatuaggio iniziava dal basso ventre e finiva quasi al inguine lei si é alzata dal divano e ha abbassato un po' i jeans da un lato, ho toccato il tatuaggio ma come dicevo sono un po arrugginito negli approcci non sapevo che fare non avevo creato tensione sessuale prima e con un approccio diretto magari rischiavo un pugno, ho solo ritirato la mano e lei sistemato i jeans poi tornata in cucina... Cosa potevo fare? Ormai era ora di andare via.

Le ho scritto e mi ha risposto tutto normale pochi scambi di messaggi ha ripreso a lavorare.... vedo se magari nei prossimi giorni é disponibile per un altro incontro proponendo qualcosa di originale

Scusa, ma lì com'è la situazione degli expat italiani? Sono più gli uomini delle donne, immagino. Trovare qualche conterraneo bene inserito che ti introduca in un social circle interessante, forse è il modo migliore per cercare una compagnia femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Domanda molto generica e generale, come butta con le inglesi "originali" bianche bionde occhi azzurri?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Purtroppo sono in un paesino isolato a un ora da Londra in treno, di italiani visto solo un paio quando sono andato in città... probabilmente farò trasloco in futuro ma per limitare spese sono in questo paesino dove non c'è un cazzo.

Mi sto solo dando da fare sulle app e ce ne una marea di figa, tante big size dovuto alla merda di cibo che mmangiano e ce ne milf a volontà.

Scrivo ogni tanto alla tipa del post mi dice che sta lavorando troppo e arriva stanca a casa ho risposto che se mi offre un buon prosecco allege risco la stanchezza con un bel massaggio thai mi risposse che deve isolarsi a causa del suo lavoro con faccina triste... Non so se spingere ancora al incontro magari non a casa sua, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...