Vai al contenuto

Il limite tra perversione e trauma


Lord98

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Riple ha scritto:

Hai ragione, ma già più di una volta mi è capitato di sentirmi rinfacciare il concetto di reciprocità del piacere, negando la specificità del ruolo.

Cioé ti hanno rinfacciato che se provi piacere tu devono provare piacere anche loro?

 

3 minuti fa, Riple ha scritto:

Se tu donna provi piacere, è perchè io sto facendo egoisticamente l'uomo, come la natura mi impone di essere, prendendomi ciò che voglio a letto.

Spiegheresti meglio questo punto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Cioé ti hanno rinfacciato che se provi piacere tu devono provare piacere anche loro?

Esatto, è capitato più di una volta. Ma sappiamo tutti  quanto il piacere femminile sia più complesso e complicato. E rispetto all'uomo, deriva principalmente dal cervello, facilitato dalla stimolazione sessuale. Nell'uomo invece è più semplice, e fisico aggiungo. Ma quando siamo lì, non puoi pretendere dal mio cazzo le sensazioni che può darti un vibratore o un altro giocattolo con cui ti diverti 1 ora in vasca e ti dai piacere. Cioè va bene, lo faccio pure, ti aiuto, ma sto forzando il mio ruolo, che invece prevederebbe secondo natura, altro.

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Spiegheresti meglio questo punto? 

Significa che nel momento in cui ti ho nel mio letto, la mia natura mi impone di prendermi quello che sto desiderando, cioè possederti, scoparti, violarti, penetrarti, non so che termini usare sinceramente, insomma quel qualcosa che il 90% degli uomini conosce bene e percepisce quando scopa una donna. Non è affatto l'altruistico "Voglio darti piacere" che la retorica egualitaria sta cercando di far passare come messaggio giusto e corretto per la sessualità moderna maschile nei confronti del femminile.

Il dare piacere alla partner è più una conseguenza se sto facendo bene il ruolo che la natura mi impone, e la donna allineata alla natura femminile, lo capisce e lo apprezza e prova a sua volta piacere.

Attenzione, non sto dicendo, che a letto l'uomo padrone fa ciò che vuole, senza alcun rispetto o consenso. Sto dicendo di prendersi da maschio, e nei modi che alla femmina risultano congrui, quello che devo per il mio piacere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riple ha scritto:

Ma quando siamo lì, non puoi pretendere dal mio cazzo le sensazioni che può darti un vibratore o un altro giocattolo con cui ti diverti 1 ora in vasca e ti dai piacere. Cioè va bene, lo faccio pure, ti aiuto, ma sto forzando il mio ruolo, che invece prevederebbe secondo natura, altro.

Infatti le sensazioni dovrebbero essere migliori di un giocattolo

 

3 minuti fa, Riple ha scritto:

Significa che nel momento in cui ti ho nel mio letto, la mia natura mi impone di prendermi quello che sto desiderando, cioè possederti, scoparti, violarti, penetrarti, non so che termini usare sinceramente, insomma quel qualcosa che il 90% degli uomini conosce bene e percepisce quando scopa una donna. Non è affatto l'altruistico "Voglio darti piacere"

Quando scopi con una, oltre a possederla, penetrarla, violarla, non hai voglia di darle piacere?

E non, come scrivi, piacere che arriva come conseguenza che stai facendo bene, ma piacere come voglia di darle anche quello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Infatti le sensazioni dovrebbero essere migliori di un giocattolo

 

Quando scopi con una, oltre a possederla, penetrarla, violarla, non hai voglia di darle piacere?

E non, come scrivi, piacere che arriva come conseguenza che stai facendo bene, ma piacere come voglia di darle anche quello

 

 

SInceramente? la verità che nessun uomo dal vivo ti dirà mai? Durante l'atto prevale il mio istinto animale e quindi la mia natura, prevale il mio piacere e quello che mi sto prendendo dalla partner che desidero e ho desiderato.

Appena dopo, viene il suo piacere, cioè sono contento se lei resti soddisfatta e abbia piacere, ma viene in secondo piano rispetto al mio istinto predatorio.

Questa cosa nessun partner te la dirà mai dal vivo. Nessuno. Perchè sappiamo bene che non è quello che vorresti sentire. E perchè sappiamo bene in che direzione stanno andando le cose. Ma per cambiare la natura ci vogliono milioni di anni, non 40 anni di retorica da settimanali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riple ha scritto:

SInceramente? la verità che nessun uomo dal vivo ti dirà mai? Durante l'atto prevale il mio istinto animale e quindi la mia natura, prevale il mio piacere e quello che mi sto prendendo dalla partner che desidero e ho desiderato.

La mia esperienza é un po' diversa 

Ma giusto così, ognuno porta la sua

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

La mia esperienza é un po' diversa 

Ma giusto così, ognuno porta la sua

Per quanto mi riguarda, le migliori scopate che ho fatto sono quelle in cui pure lei godeva parecchio (del tipo che credo l'abbia sentita tutta il palazzo) e si abbandonava a me.

Vederla godere in qualche modo ha un effetto circolo virtuoso che mi spinge a continuare.

Certo che principalmente penso al mio godimento ma vedere che lei gradisce mi aumenta il piacere

Detto questo se iniziano ad esserci troppe richieste razionali o pretese.. (voglio che fai questo / quello) mi va via l'ispirazione.

Viceversa posso continuare x diversi round

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
34 minutes ago, Lord98 said:

@Doom Head

Ah, dimenticavo, ovviamente si è prostrata ai miei piedi perché sono VENETO.

Ormai dire di essere veneti è come dire di avere una mazza di 33 centimetri.

Comunque, io la butto là, non è che sta 19enne sia un fake o una che vuole prendere per il culo?

Magari ti ha scritto quelle cose solo per vedere la tua reazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

La mia esperienza é un po' diversa 

Ma giusto così, ognuno porta la sua

Corretto e ci mancherebbe.  Ma non puoi negare la componente animale nel sesso. E la natura animale è tutto tranne che altruista o egualitaria. È utilitaristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
15 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, le migliori scopate che ho fatto sono quelle in cui pure lei godeva parecchio (del tipo che credo l'abbia sentita tutta il palazzo) e si abbandonava a me.

Vederla godere in qualche modo ha un effetto circolo virtuoso che mi spinge a continuare.

Esatto, è proprio così che la natura funziona. Ma l'input è tuo, utilitaristico. Il piacere reciproco e altruista viene subito dopo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...