Vai al contenuto

Come conoscete voi le ragazze?


F26

Messaggi raccomandati

gianni96

L ideale sarebbe espandere il social circle ma ahimé al momento è impossibile. L alternativa è instagram, sempre se hai un buon numero di follower e belle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

F26
On 1/6/2021 at 7:21 PM, gianni96 said:

L ideale sarebbe espandere il social circle ma ahimé al momento è impossibile

Ma intendi il classico chiedere ad un amico/a se ti presenta qualche amica single o proprio trovarsi un social circle nuovo e provarci con le tipe la dentro. Perchè la seconda alla lunga diventa ingestibile

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni96
On 1/9/2021 at 12:46 PM, F26 said:

Ma intendi il classico chiedere ad un amico/a se ti presenta qualche amica single o proprio trovarsi un social circle nuovo e provarci con le tipe la dentro. Perchè la seconda alla lunga diventa ingestibile

Intendo conoscere piu persone possibile, sia maschi che femmine. Io ci stavo riuscendo ma adesso è andato tutto a puttane. Prova a buttarti su instagram, Tinder e Dating ma non prenderle sul serio, visto che la concorrenza è altissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

In questo ultimo periodo ho usato moltissimo tinder e instagram, instagram soprattutto, mi sono impressionato dalla disponibilita di molte a parlare e alla conoscenza, giustamenhte ci si annoiava, avrò avuto una quindicina di chattate e quasi tutte sono andate a buon fine, secondo me ad oggi instagram è il social migliore soprattutto in tempi di covid

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

@F26 il problema me lo crea il fatto che lavoro in proprio.
Abbiamo due negozi di calzature e diciamo che se si sbaglia approccio si può spargere una cattiva voce tra le clienti.
Devo dire però che per ora mi è andata bene nel senso che quelle poche "approcciate" o si esce o si fa qualcosa....e anche se non va bene rimangono clienti, ma non è una regola per tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...