Vai al contenuto

Lui non vuole figli


Messaggi raccomandati

Stella123
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Bucagli il goldone e/ho smetti di prendere la pillola, semplice.

No . Io non voglio fregarlo 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, Stella123 ha scritto:

No . Io non voglio fregarlo 

Ma no. Magari alle prime sarà un po' contrariato ma, dopo un po', secondo me cambierà idea diventandone addirittura entusiasta. Padre a quasi 50 anni, e quando gli ricapita?

  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma no. Magari alle prime sarà un po' contrariato ma, dopo un po', secondo me cambierà idea diventandone addirittura entusiasta. Padre a quasi 50 anni, e quando gli ricapita?

Voglio rispettarlo però voglio rispettare anche me stessa . È un commento serio o mi stai perculando ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Voglio rispettarlo però voglio rispettare anche me stessa . È un commento serio o mi stai perculando ? 

A 45 anni uno sa cosa vuole, se avete desideri diversi o accetti la cosa o lo metti di fronte al fatto compiuto. Però c'è anche la possibilità che col tempo cambi idea, la scelta é tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Ma è sbagliato parlare di queste cose i primi mesi di frequentazione ? Cioè io non sto dicendo domani voglio un figlio ... Ma mi piacerebbe avere un figlio in futuro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
26 minutes ago, Stella123 said:

Ma che colpa ne ho se mi piacerebbe diventare madre entro i 35 ? È una questione biologica non posso avere figli a 50 

E lui sì?

Cioè tu avrai 35 anni (ancora giovane) e lui a 50 deve fare un figlio con te per poi non goderselo minimamente. 

Quando sto figlio avrà 20 anni, lui ne avrà 70, ci hai pensato a questo? A 70 anni si fa i nonni e non i genitori.

E poi, dai troppo per scontato che tra di voi possa durare, io già ti vedo con un piede in fallo nei suoi riguardi, quindi abbassa le pretese o trovatene uno più giovane decisamente più idoneo a fare un figlio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
13 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ma è sbagliato parlare di queste cose i primi mesi di frequentazione ? 

Eh sì... Direi un pochino avventato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E lui sì?

Cioè tu avrai 35 anni (ancora giovane) e lui a 50 deve fare un figlio con te per poi non goderselo minimamente. 

Quando sto figlio avrà 20 anni, lui ne avrà 70, ci hai pensato a questo? A 70 anni si fa i nonni e non i genitori.

E poi, dai troppo per scontato che tra di voi possa durare, io già ti vedo con un piede in fallo nei suoi riguardi, quindi abbassa le pretese o trovatene uno più giovane decisamente più idoneo a fare un figlio.

Vuoi la donna giovane non ti stupire se una a 30 in futuro vuole diventare madre . Viceversa che uscisse con le 50 Enni . Non si può avere botte piena e moglie ubriaca 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 minuto fa, Igor123 ha scritto:

Eh sì... Direi un pochino avventato. 

E quando è giusto parlarne ? Io ho sempre pensato fossero le prime cose da verificare entro i primi mesi ...gli obbiettivi comuni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Stella123 said:

Vuoi la donna giovane non ti stupire se una a 30 in futuro vuole diventare madre . Viceversa che uscisse con le 50 Enni . Non si può avere botte piena e moglie ubriaca 

Si vuole la donna giovane per la passera e non per l'utero, davvero stai facendo sti discorsi?

Lui ha già  due figli e lo comprendo benissimo se a 45 anni, piuttosto che metterne al mondo un terzo che si ritroverà in una situazione sfasciata, si taglierebbe l'uccello.

Tra l'altro, tu, da come scrivi, non mi sembri proprio l'emblema dell'equilibrio: ci esci da Settembre e già hai pretese di figli e cazzi di contorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...